*juanka78* Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 Pian piano affiorano alla mente: Skreddy Pig Mine: 2 volte. Empress Superdelay VM: 2 volte. Cita
Fra Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 anch'io avevo dimenticato , tc phase xii x2 boss dd3 x 2 forse è finita Cita
delay Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 attualmente ce l'ha "LUI", e gliel'ho già prenotato nel caso voglia venderlo. Non vi viene il sospetto che possa essere qualcuno, ben più titolato di me, che ha scritto pure in questo post? no non mi era venuto in mente, ma ora che mi ci fai pensare è sicuramente così :D solo qui dentro hai potuto trovare un matto che ti veniva dietro co sto tira e molla ahahahah Cita
Guest massy Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 Jmp1...due volte. Mesa vtwin...due volte. Cita
Guest Auro Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Boss SD2 x2 Boss DS1 x2 Xotic BB Preamp x2 TC Electronic Nova Delay x2 Masotti OD Box x2 Fulltone OCD x2 Boss CS3 x2 Diamond Compressor x2 Boss CE2 x2 Voodoo Lab Micro Vibe x2 Voodoo Lab Tremolo x2 EHX Electric Mistress x2 Fulltone Choralflange x2 Eventide Time Factor x2 Yamaha UD Stomp x2 EHX Holy Grail x2 Masotti Blackbox x2 Boss DD3 x3 Voodoo Lab Analog Chorus x3 Retrosonic Chorus x3 Ibanez TS9 x3 Voodoo Lab Sparkle Drive x3 Dice Works Muff Diver x3 Dunlop Crybaby x3 Ernie Ball VPRJ x3 Boss DD20 x4 Cita
Fra Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 siete dei fottuti malati di mente! YEAHHHH :banana: Cita
ghirmo Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 Boss SD2 x2 Boss DS1 x2 Xotic BB Preamp x2 TC Electronic Nova Delay x2 Masotti OD Box x2 Fulltone OCD x2 Boss CS3 x2 Diamond Compressor x2 Boss CE2 x2 Voodoo Lab Micro Vibe x2 Voodoo Lab Tremolo x2 EHX Electric Mistress x2 Fulltone Choralflange x2 Eventide Time Factor x2 Yamaha UD Stomp x2 EHX Holy Grail x2 Masotti Blackbox x2 Boss DD3 x3 Voodoo Lab Analog Chorus x3 Retrosonic Chorus x3 Ibanez TS9 x3 Voodoo Lab Sparkle Drive x3 Dice Works Muff Diver x3 Dunlop Crybaby x3 Ernie Ball VPRJ x3 Boss DD20 x4 vabbè, direi possiamo chiudere e proclamare il vincitore.... Cita
StratobachRS81 Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 vabbè, direi possiamo chiudere e proclamare il vincitore.... e non avevo dubbi... Cita
ziobrandy Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 Sembrerà strano, ma l'unico pedale che ho venduto e poi ricomprato è un Rocktron Austin Gold Overdrive; un pedale semplicemente unico: nessun altro fa la stessa cosa al suono di un'ottima accoppiata chitarra/ampli. L. Cita
Daddy_o Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 Sembrerà strano, ma l'unico pedale che ho venduto e poi ricomprato è un Rocktron Austin Gold Overdrive; un pedale semplicemente unico: nessun altro fa la stessa cosa al suono di un'ottima accoppiata chitarra/ampli. L. Bellissimo l'Austin, è tra i pochi pedali che ricomprerei, insieme al Roger Mayer Axis Fuzz... e a tutti quelli che ho in pedaliera ora :) Cita
Guest truzziano Inviato August 10, 2012 Segnala Inviato August 10, 2012 io sono un verginello in questa classifica, mai riacquistato...ma lo farei per l'english muff'n e forse il whammy Cita
Guest Raffus Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Pedali che ho preso 2 volte: Landgraff Mo'd Skreddy Pink Flesh BJFE Honey Bee Boss TU2 Costalab muff Klon Empress Superdelay Sweet sound Mojo vibe Skreddy Mayo Strymon El capistan Rockett Afterburner Dunlop 535Q :facepalm: Pedali che ho preso 3 volte: Skreddy Echo Landgraff LDO DAM Sonic Titan :facepalm: Pedali che mi sono ricomprato dopo aver venduto - lo stesso pedale! DR. Scientist RRR Toneczar Dove (Cash... colpa sua) Fetto Nord :facepalm: :facepalm: Restano fuori dalla lista i 3 ox fuzz (differenti versioni...) e i due muff diver nelle 2 diverse versioni. Comunque i 5 skrecho di Lucio è un record imbattibile! Aggiornamento: DAM sonic Titan X4 Hbe Power Screamer X2 Cita
Guest Re Mida Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Mi inserisco all'opposto: mai riacquistato nulla che io ricordi. Cita
emanux Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Ma vale anche avere più pedali senza averli per forza venduti? Tipo 3 Sonic Titan, 4 D*A*M 1966, 3 DAM MKII, 3 Grease Box, ecc..? :D Cita
Nervous Nick Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Ma vale anche avere più pedali senza averli per forza venduti? Tipo 3 Sonic Titan, 4 D*A*M 1966, 3 DAM MKII, 3 Grease Box, ecc..? :D :facepalm: Cita
Mirko Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Ma vale anche avere più pedali senza averli per forza venduti? Tipo 3 Sonic Titan, 4 D*A*M 1966, 3 DAM MKII, 3 Grease Box, ecc..? :D Ema, ma tu sei fuori dai giochi..... :facepalm: Cita
Ric67 Inviato September 3, 2012 Segnala Inviato September 3, 2012 Ma vale anche avere più pedali senza averli per forza venduti? Tipo 3 Sonic Titan, 4 D*A*M 1966, 3 DAM MKII, 3 Grease Box, ecc..? :D se ti scivola un grease box a caso in un pacco con su il mio indirizzo... :lol: Cita
emanux Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 Fulltone Fulldrive nelle varie versioni... Fulltone OCD Moon Phaser Deluxe Analogman King of Tone SUF Ram's Head e per il cigno aggiungo qualche BJFE Cita
Nervous Nick Inviato July 14, 2014 Segnala Inviato July 14, 2014 Heheh aspetto Cigno e Giorgé... Cita
Giorgè Inviato July 14, 2014 Autore Segnala Inviato July 14, 2014 Dunque, a distanza di due anni ho preso altri due '69' uno small box e uno grande. Tra l'altro sorvolerei che il grande sia finito per una settimana in cucina dal cigno, per poi farmelo spedire nuovamente... Due volte il turbo tuner. Credo che vada aggiunto un altro skrecho, scambiato con Coscine e che puntualmente ho richiesto... Un paio di arc Klone, un paio di Aquavibe, due Bogner Blue, ah e poi sono arrivati gli strymon! Se non sbaglio sto a 4 capistani e tre flinti! Cita
Recommended Posts