Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gran chitarrista. Non mi esprimo sul routing perché le mie pedaliere sembrano assemblate a Beirut anni 70/80, però landau gran manico.

Ascoltare i live, con quelli ci si fa un'idea del calibro, poi oh, se fa cagare lo stesso, pazienza, basta non ascoltarlo.

Inviato

Cmq a me Landau piace, Marshall, strato e fuzz e VDVC a Silvestro :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

evvai!!!! :lol:

Inviato

Comunque poter controllare il volume del boost con il pedale di espressione è una cosa che mi interessa. Credo di voler vare la stessa cosa per la mini board che mi sto facendo!

é sicuramente una cosa comoda ma a me basta un boost a pedale

Inviato

Landau for President! :sorrisone:

PS. Ma avete visto quel blues che ho postato qualche pagina fa???

http://www.youtube.com/watch?v=qS_3f9AeIw8&feature=player_embedded

l'ho visto sto video, non che suona male ma per me sopportare sto Odetto finche arriva Landau é un impresa... :sorrisone: pero si sente subito la differnza di classe!!

cera un video con Lukather e Landau registrato male, ma ce luke che rompe i marroni con la sua luke, delay a manetta e 20000 note... quando entra landau con la goldotop luke é un uomo morto.... :lol:

Inviato

non esalta manco me landau....è senz'altro un eccellente chitarrista, uno dei turnisti più ricercati, ed ha tutto il mio rispetto, ma la sua musica mi annoia da paura.

Guest Re Mida
Inviato

No dai... Derek almeno non infangatelo!

Ma il roboante manco sa cosa fa Derek. Avrà ascoltato 40 secondi. La Tedeschi non ha idea di chi sia e gli Allman dice giusto che gli piacciono perché fa fico.

La verità è che Derek è riuscito a superare pure Duane.

Inviato

Bru ma i tuoi heros non puoi metterli in altri topic??

:rotflmao:

E' vero... qui si stava parlando di Landau e la sua board 2012. Il gatto silvestro deve sempre portare il 3d a taralluzzi e vino!!!

C'è qualcuno che vuole continuare a parlare di questo? :facepalm: