ZioBilly Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Tornando in topic (lo so che sembra ridicolo): ma ua volta non si affermava che il senso delle pilette 9V, meglio se zinco/carbone, fosse quello di far suonar bene ( o meglio) solo i pedaletti analogici tipo OD/Fuzz/distorsori? Che senso ha alimentarci anche le modulazioni? Oppure ha forse il senso, per chi come il Landau è sempre in giro in post diversi, di togliere disturbi dagli effetti non connettendoli ad una rete che non si conosce? Cita
Guest light a fan cool Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Chi mi dà una mano con il routing? Sono giorni che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo... Cita
ZioBilly Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Chi mi dà una mano con il routing? Sono giorni che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo... Ma va sul mus... Cita
Lino Pelle Inviato July 27, 2012 Autore Segnala Inviato July 27, 2012 Tornando in topic (lo so che sembra ridicolo): ma ua volta non si affermava che il senso delle pilette 9V, meglio se zinco/carbone, fosse quello di far suonar bene ( o meglio) solo i pedaletti analogici tipo OD/Fuzz/distorsori? Che senso ha alimentarci anche le modulazioni? Oppure ha forse il senso, per chi come il Landau è sempre in giro in post diversi, di togliere disturbi dagli effetti non connettendoli ad una rete che non si conosce? Ma infatti Landau alimente solo fuzz e wah con le pile... mica gli altri effetti!? Cita
ZioBilly Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Ma infatti Landau alimente solo fuzz e wah con le pile... mica gli altri effetti!? Ah, ok, ora è chiaro sorry, non m'ero letto tutto, pensavo che con le pilette alimentasse tutto. Comunque io preferisco Martin Landau... Cita
Lino Pelle Inviato July 27, 2012 Autore Segnala Inviato July 27, 2012 Chi mi dà una mano con il routing? Sono giorni che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo... Ma questo lo hai già risolto? Cita
nova Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Chi mi dà una mano con il routing? Sono giorni che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo... ti do una mano io con l'arion sad1 se lo dovessi vendere se dicessi che è stato il delay analogico più bello che ho avuto e provato?! (tutti credo...dai moderni ai vintage del pianeta! comprese le sottomarche jappa della maxon...)...bhè magari non tuttissimi ma quasi dai Cita
Guest light a fan cool Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Ahahaha.... non sono miei questi pedali... era per far sballinare un po' Lino. In realtà volevo mettere quella di un tizio che aveva messo 4 boss dentro ad una scatola di cartone, quelle che si trovavano al supermarket per mettere dentro la spesa... un fenomeno il tizio Cita
nova Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 però giuro che non scherzavo sull'arion il problema è il plasticone della carena ma ha la più bella autoscillazione mai sentita per fare noise! se greenwood lo usava nei dischi e in tour... Cita
Lino Pelle Inviato July 27, 2012 Autore Segnala Inviato July 27, 2012 Ahahaha.... non sono miei questi pedali... era per far sballinare un po' Lino. In realtà volevo mettere quella di un tizio che aveva messo 4 boss dentro ad una scatola di cartone, quelle che si trovavano al supermarket per mettere dentro la spesa... un fenomeno il tizio Eh eh... che te ne fai di Lenders o della Artex... questo è avanti Cita
Lino Pelle Inviato July 30, 2012 Autore Segnala Inviato July 30, 2012 Beccato al Cordoba Guitar Festival !Lo stronzetto qui aveva cambiato fuzz (non riesco a capire quale sia) e messo in cima un Maxon SD9 (ma nel live non c'era credo) Cita
Guest marc Inviato July 30, 2012 Segnala Inviato July 30, 2012 Beccato al Cordoba Guitar Festival !Lo stronzetto qui aveva cambiato fuzz (non riesco a capire quale sia) e messo in cima un Maxon SD9 (ma nel live non c'era credo) 2 giorni prima l'ho visto a san javier!! Cita
Lino Pelle Inviato August 8, 2012 Autore Segnala Inviato August 8, 2012 Ma in Italia non viene??? Cita
Guest marc Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 penso che ha fatto 1 o 2 date ma non sono sicuro.. Cita
Lino Pelle Inviato August 8, 2012 Autore Segnala Inviato August 8, 2012 Sul suo sito non porta date in Italia Cita
Lino Pelle Inviato December 28, 2012 Autore Segnala Inviato December 28, 2012 Aggiornamento del Landau... Dallas Arbiter Fuzz Face (modified by Jeorge Tripps and Vertex, re-housed) Vertex ML OD/B Prototype (with Vertex EXP to control boost level) Vemuram Jan Ray Boost (in effects loop of the ML OD/B) Vertex Landau Stereo Chorus (modified Arion Chorus) Roger Mayer Voodoo-Vibe Vertex Axis Wah Strymon Timeline Delay (with Roland EV-5 EXP) Torna il suo vecchio classico voodoo-vibe e introduce un nuovo OD con funzioni davvero interessanti (boost controllato da EXP, Send e Ret......) Cita
Giorgio V. Inviato December 28, 2012 Segnala Inviato December 28, 2012 Quel pedale di espressione in realtà è un boss. Cita
Guest Raffus Inviato December 28, 2012 Segnala Inviato December 28, 2012 Overdrive e boost hanno l'alimentazione separata??? Cita
Lino Pelle Inviato December 28, 2012 Autore Segnala Inviato December 28, 2012 Overdrive e boost hanno l'alimentazione separata??? A quanto pare lavorano meglio ognuno con un suo voltaggio! There are two separate 9VDC input jacks: one, for the Boost section which draws 30mA and sounds best on a regulated power supply, and the other, for the Overdrive section, which draws 6mA (Mike prefers the OD powered of of a carbon battery, however it could also accept a power supply without a problem). Cita
Guest Raffus Inviato December 28, 2012 Segnala Inviato December 28, 2012 Ah, la batteria, ora si spiega Cita
Recommended Posts