Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

hai ragione santro spesso mi faccio troppo gli cazzi degli altri, mi faccio provocare per niente...

ho troppe balle con le donne ma troppo poco sesso

quando scrivi con 4 donne ma non ne trombi una l'unica cosa da fare é scatenare una rissa con bru al forum... :facepalm:

mi scuso!!

oh man! non volevo fare il bacchettone...e che ho inteso che tu, come anche silvestro, siete un pò sanguigni, e magari iniziate a beccarvi un pò e poi si va magari oltre, e nessuno ne è felice secondo me...comunque resta la proposta per il sample, oramai mi sono invogliato! :sorrisone:

ps...se vuoi trombarle, prima devi tirare il sasso e poi nascondere la mano...allora tornano da te con le gambe divaricate e già belle umidiccie! :baval:

ti fà onore comunque il fatto che hai accettato il mio consiglio...è segno di intelligenza e lo apprezzo....semmai un giorno sarò io fare un passetto oltre, fammelo notare e farò lo stesso

Inviato

Nulla di più. Lo ribadisco e spero si chiuda la questione.

Parlate del routing.

ora che hai mandato a puttane tutto TU ci dici pure di cosa dobbiamo parlare? mavacagar nel tuo topic di trucks dove non ci entro neanche anche se mi piace come musicista!!

pero sara il mio italiano scarso non non trovo un filo di utilitá nel tuo commento:

Il mio problema è che non riesco a capire cosa ci faccia Laundau da pedaliera e routing, perché proprio non riesco a capire cosa ci sia di speciale nel suo modo di suonare. Non c'è un suo pezzo che io riesca a reggere. Boh.

Inviato

oh man! non volevo fare il bacchettone...e che ho inteso che tu, come anche silvestro, siete un pò sanguigni, e magari iniziate a beccarvi un pò e poi si va magari oltre, e nessuno ne è felice secondo me...comunque resta la proposta per il sample, oramai mi sono invogliato! :sorrisone:

ps...se vuoi trombarle, prima devi tirare il sasso e poi nascondere la mano...allora tornano da te con le gambe divaricate e già belle umidiccie! :baval:

ti fà onore comunque il fatto che hai accettato il mio consiglio...è segno di intelligenza e lo apprezzo....semmai un giorno sarò io fare un passetto oltre, fammelo notare e farò lo stesso

purtroppo te sai sempre comportarti, io meno, ma in confronto a bru prima o poi mene rendo conto di aver pisciato fuori...

Inviato

Grande Santro!!!

Nulla di più. Lo ribadisco e spero si chiuda la questione.

Parlate del routing.

Gattino, scusa, ma che c'è di male a parlare di sistemi di gestione per chitarra? Lo dici come se dicessi "ok... parlate delle minkiate".

Se a te non interessa, dopo aver scherzato con me come sempre e lo sai che a me fa piacere, lascia andare avanti il 3d.

Ci stanno tutti i tuoi interventi sul gusto, per carità, però non è che dopo aver coglioneggiato sui box di derivazione, continui e ti apri pure i 3d "no scatolo derivazione" come fanno quelli su mercatino e scrivono "Compressore Ibanez (NO ROSS COMPRESSOR, DIAMOND, TC ELECTRONICS) per attirare attenzione!!! Lo so che sei un milanese vichingo... però non buttarti la zappa sui piedi almeno! :sorrisone::facepalm:

PS. Piuttosto, ho intenzione di aprire un 3d con suggerimenti per la gestione dei sistemi per chitarra, scherziamoci ogni tanto ma non facciamogli fare la fine di questo, ti prego!

Inviato

mi sono fatto un giretto, caffe, sigaretta....torno qui e mi domando: "ma che cazzo ti salta in testa ogni tanto??"

quindi scusate

volevo andare in montagna oggi ma il tempo non me lo fa fare quindi mi girano i coglioni!

Inviato

ma davvero si sente una differenza tra una batteria e un alimentatore esterno?

Guest Re Mida
Inviato

Ci stanno tutti i tuoi interventi sul gusto, per carità, però non è che dopo aver coglioneggiato sui box di derivazione, continui e ti apri pure i 3d "no scatolo derivazione" come fanno quelli su mercatino e scrivono "Compressore Ibanez (NO ROSS COMPRESSOR, DIAMOND, TC ELECTRONICS) per attirare attenzione!!! Lo so che sei un milanese vichingo... però non buttarti la zappa sui piedi almeno! :sorrisone::facepalm:

Ma mio caro Linuccio, ma in quel 3d io posto della musica o supposta tale. Suonata abbastanza di merda, registrata alla cazz' e senza scatolo di "deviazione", ma pur sempre roba pratica, anche se, come hai ben detto, nessuno si caca manco di striscio (a parte il mio Santrone, ma noi siamo malati :lol: ). E per lo meno, quello sono io e quella la mia carta di identità chitarristica.

Possibile che in 20 anni di musica tu non abbia manco una registrazione scrausa?

Il crucco può essere un cacacazzo e difendere Landau più di sua mamma, ma quando suona posso solo stare zitto.

Magari suoni meglio di Robben Ford e, in tal caso mi inchinerei anche alle tue crociate sul routing.

Altrimenti, tutto resta solo teoria eh.

Inviato

Si che le ho... ma non voglio condividerle. Anche perché ho un brutto ricordo con il passato e non mi va di riprenderlo. Spero in future registrazioni ma, con mia moglie a letto a riposo con un bambino in attesa che verrà tra qualche settimana, una bimba di 9 mesi a cui badare, in pratica quando torno a casa se riesco a fari la suonata casalinga de di 5 o 10 min è pure troppo. Questo è il secondo anno che sono fermo musicalmente. Spero di accontentarti appena passa questo periodo che ovvio, fa parte delle tappe ;)

Guest Re Mida
Inviato

Si che le ho... ma non voglio condividerle. Anche perché ho un brutto ricordo con il passato e non mi va di riprenderlo. Spero in future registrazioni ma, con mia moglie a letto a riposo con un bambino in attesa che verrà tra qualche settimana, una bimba di 9 mesi a cui badare, in pratica quando torno a casa se riesco a fari la suonata casalinga de di 5 o 10 min è pure troppo. Questo è il secondo anno che sono fermo musicalmente. Spero di accontentarti appena passa questo periodo che ovvio, fa parte delle tappe ;)

E la mia risposta era per rimarcare il fatto che anche il peggior sample pubblicato su un forum ha pari (per me maggiore) valore di tante chiacchiere. O, almeno, così sarebbe dovuto essere.

Inviato

con 2 nani a casa capisco la situazione.....io c'ho 4-5 pedali nuovi che devo ancora riuscire a provare :facepalm:

però Lino....se hai una bimba di 9 mesi e tua moglie sta per sfornare il secondo......se la matematica non è un'opinione l'hai (ri) messa incinta un mese dopo il primo parto ??!!? Siete peggio dei conigli !!!! :sorrisone::lol:

Inviato

con 2 nani a casa capisco la situazione.....io c'ho 4-5 pedali nuovi che devo ancora riuscire a provare :facepalm:

però Lino....se hai una bimba di 9 mesi e tua moglie sta per sfornare il secondo......se la matematica non è un'opinione l'hai (ri) messa incinta un mese dopo il primo parto ??!!? Siete peggio dei conigli !!!! :sorrisone::lol:

Sì esatto... ci siamo dati da fare subito :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Se per scrivere sul forum bisogna essere degli assi della chitarra allora mi sa che mi dovete bannare. :sorrisone:

Se a Lino piace parlare del routing e lo fa felice qual è il problema? L'altra sera ero fuori con un amico e parlava di fiche e modelle, ma ha la ragazza che è un cesso e una scassamaroni, je dovevo sparà? :lol:

No, credo che tu stia fraintendendo non poco eh Volko.

L'esempio era l'opposto, dato che nel 3d col sample suono io. Ma spessissimo va di moda snobbare o prender per il culo i 3d con materiale registrato. Su un forum di musica, in teoria, dovrebbe semmai essere il contrario.

PS: l'offtopic è dovuto alla frase di Lino su quel 3d.

Inviato

onestamente per me chicco gussoni di busto arsizio (tournista con battiato ai tempi di gommalacca) o landau, bonamassa ma anche i ford e i johnson mi sembrano tutti ugualmente bravi, tecnici, e maledettamente patinati, incapaci di dare un minimo contributo alla storia della musica. ossia, ci sono, suonano ma come interpreti

come quando dici che la mannoia e celentano hanno una voce della madonna, inconfondibile...certo, ma cosa hanno scritto?

eppure guai a fare lo snob! me li ascolto con amore da quando sono bambino (celentano resta tra i miei ricordi musicali più cari...cortile dei nonni, estate, risotto rosso e carosello...)

ci sono chitarristi "poco dotati" che hanno fatto morire di invidia mostri sacri.

esempio?

leggere di quando beck, hendrix, burdon, richards e compagnia, alle feste, a londra, chiedevano a un figatello di nome barrett come ottenesse certe dilatazioni del suono (era la prima volta che si usavano 3 testate selmer "t'n'b" su un palco contemporaneamente creando tempeste soniche pazzesche per i tempi, un binson per la chitarra (!), fuzz e wah insieme (dal 67)...alcuni dicono che il primissimo fu zappa (wah+fuzz) ma non ci (voglio) credo)

grandi juke box.

basta mettersi d'accordo: adori come suona tecnicamente? ok, allora steve vai con zappa piegava a punto interrogativo tutti i virtuosi, non c'era storia e forse non ce n'è ancora...quando sfondi certi limiti e fai quallo che vuoi, che serve far vedere che sai palleggiare anche con un ananas in culo??

ma se devi dire qualcosa, allora ringo star, nella mia compila, resta tra i primi 10 batteristi moderni della storia della musica :hidesbehindsofa:

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

ma se devi dire qualcosa, allora ringo star, nella mia compila, resta tra i primi 10 batteristi moderni della storia della musica :hidesbehindsofa:

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Guest Re Mida
Inviato

... ma mi piace anche scrivere di politica, dell'abbacchio o del routing...

Volk, che stai a dire?

Questo spazio è nato proprio per i motivi che hai elencato eh.

Se si vuole far riferimento ancora alla polemica di cui sopra, dato che il 3d era la pedaliera di Landau, per me non era affatto offtopic parlare anche di come suona Landau.

Da qui, poi, a qualcuno Landau piace (a tutti); altri, invece, non ricevono nulla (io).

Dove sia la tragedia di dirlo, continuerò a non capirlo.

Inviato

Volk, che stai a dire?

Questo spazio è nato proprio per i motivi che hai elencato eh.

Se si vuole far riferimento ancora alla polemica di cui sopra, dato che il 3d era la pedaliera di Landau, per me non era affatto offtopic parlare anche di come suona Landau.

Da qui, poi, a qualcuno Landau piace (a tutti); altri, invece, non ricevono nulla (io).

Dove sia la tragedia di dirlo, continuerò a non capirlo.

Per me non c'è la tragedia Ro... non te l'ho mai detto!!! Solo che quando la buttiamo sul cazzeggio non facciamo troppi topic che poi chi legge si perde

Inviato

me li ascolto con amore da quando sono bambino (celentano resta tra i miei ricordi musicali più cari...cortile dei nonni, estate, risotto rosso e carosello...)

credo sia la cosa piu importante per un artista

ma chi é che allora al giorno d'oggi da ancora qualcosa alla storia della musica? possiamo dirlo gia adesso chi tra 20-30 anni é un mito?

Inviato

la storia della musica? meglio che non partecipo ragazzi, ho le mie idee a riguardo, ed al solito sono estrmine e credo non proprio comprensibili ai non-santri, ma solo ai diversamente santri....ehm.....lancerò semplicemente un sasso nello stagno dicendo che la storia della musica vede l'uomo come uno dei suoi fattori, e risuona nei tamburi di pelle di vacca di chi inneggia alle stelle.

:blink: ah ah jaj aha ja jaaha aj aj ahajaja .

ps...lasciamo che ognuno sia ciò che è porco mondo, senza chiedersi come sarebbe se non fosse in quel modo....nessuno sarebbe più qualcuno...........questa si capirà ancora meno. :fighetta:

Inviato

la storia della musica? meglio che non partecipo ragazzi, ho le mie idee a riguardo, ed al solito sono estrmine e credo non proprio comprensibili ai non-santri, ma solo ai diversamente santri....ehm.....lancerò semplicemente un sasso nello stagno dicendo che la storia della musica vede l'uomo come uno dei suoi fattori, e risuona nei tamburi di pelle di vacca di chi inneggia alle stelle.

:blink: ah ah jaj aha ja jaaha aj aj ahajaja .

ps...lasciamo che ognuno sia ciò che è porco mondo, senza chiedersi come sarebbe se non fosse in quel modo....nessuno sarebbe più qualcuno...........questa si capirà ancora meno. :fighetta:

quanto ti voglio bene santro!!!!! :sorrisone:

Inviato

io credo che session man come landau e lukather hanno pure loro un posto nella storia della musica, sono loro che hanno dato lo traccie di chitarra per centinaia di artisti che hanno fatto storia da 20-30 anni..

http://www.cdunivers...au/a/albums.htm

scusate se é poco!! :whistle:

in effetti non ce altro da dire!! :whistle:

Inviato

Marc ma tu hai capito che richieste ha fatto Landau? Il fatto di utilizzare le pile per me è la miglior alimentazione che esiste ;)

Infatti l'off topic che abbiamo fatto con Paolo Mazza era geniale proprio anche per il progetto dell'autoalimentazione! :sorrisone: