Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io sono sempre molto scettico per le assemblate, mi da molta più sicurezza una chitarra economica usata almeno la posso provare.Un mio amico ha preso una charvel usata a 250 euro che non suona niente male.Con un kit del genere vai proprio a culo, e con un'eventuale rivendibilità = a zero

Inviato

Occhio che il ponte non mi sembra un floyd originale come dice nell'annuncio, il pickup al ponte è duncan ma quello al manico? :blink: cmq per 250 secondo me ci sta.

p.s. fatti mandare una foto del retro del corpo e della paletta

Guest Alucard
Inviato

Il ponte é un Ibanez (che non é male eh, ma non é un floyd originale manco un po'...)

Il PU al manico é un bill lawrence, non é dato sapere se originale o made in USA.

Insomma per 250euro con necessità di "riassettata"se la puo' tenere.

Inviato

il ponte sulla washburn è un ibanez lo-pro edge , in sè migliore dell'originale, ma ci sta uno schifo con quello scasso...

Ma Paolo mercatino è pieno di bella robetta a quel prezzo...mo ti trovo io qualcosa di decente...

Guest massy
Inviato

un mio amico ha preso da lui un kit per les paul, niente da dire sulla conformità dell'annuncio rispetto a quanto è arrivato, e sui tempi di consegna...però la qualità dei materiali lascia un po a desiderare, specie l'hardware...il manico a me sembrava piu acerto che mogano...cmq la chitarra in questione è stata upgradata con ponte e stop tail gotoh e pickup gibson BB1 e BB2, e devo dire che pur non avendo un timbro da vera les paul, si difende abbastanza bene, sui distorti è molto corposa

Guest Raffus
Inviato

a me non piace nessuna da te proposta; la prima ha un ponte orribile, la seconda ha la paletta riparata.

per la terza, mi fiderei del giudizio di Tibiuccio!

Guest Raffus
Inviato

Allora, non e` questione di prezzo, ma vorrei prendere una chitarra da modificare, ossia renderla mono pickup, aerografarla, quindi se spendo poco, mi sento piu` sereno a pasticciarla, ah, per ragioni estetiche escoludo a priori modelli con la paletta tipo strato, a me le palette piacciono solo angolate...

Inviato

Lo conosci bene? A me la Baretta III e` sempre piaciuta...

Lo conosco bene per caso, accompagnai un mio amico, aveva il piede gessato in seguito ad un incidente e il tipo lo sapeva, a prendere una sua chitarra,

ci fece aspettare 3 ore senza ne presentarsi ne degnarsi di rispondere a telefono. Un individuo da evitare...