Alle Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 è da un po che vorrei un larrivee OM3 R qualcuno l'ha provata e sa dirmi cosa ne pensa? Esistono alternative di pari livello e tipo di cassa? Cita
marco_white Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 io la adoro, l'ho provata decine di volte, anche recentemente. A quella cifra, e anche per cifre quasi doppie, io non ho trovato nulla che mi piacesse di più. Cita
Guest Re Mida Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 Mai provata, ma io ci sto diventando pazzo con tutte, con una GAS de paura. Mi piace molto pure questa: Cita
gianimaurizio Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 Davvero bella, bella, bella.. Bella voce e bella nella sua semplicità estetico/strutturale direi.. Cita
marco_white Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 io con le Taylor invece non ci vado proprio d'accordo, é proprio una caratterizzazione del suono troppo brillante che hanno di fabbrica. Grandissime chitarre, ma non mi piacciono Cita
tibiuccio Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 a me piacciono da matti le larrivèe, non so se si trova di meglio a quelle cifre... Cita
Alle Inviato July 22, 2012 Autore Segnala Inviato July 22, 2012 io la adoro, l'ho provata decine di volte, anche recentemente. A quella cifra, e anche per cifre quasi doppie, io non ho trovato nulla che mi piacesse di più. Già sapevo, ne avevamo parlato anche sul vecchio forum e mi ricordo del tuo entusiasmo. Pensa te da quanto ce l'ho in testa....è ora di prenderla. Dove secondo te e a che prezzi si aggira? Cita
marco_white Inviato July 23, 2012 Segnala Inviato July 23, 2012 non ne ho idea, non conosco negozi buoni di acustiche. So però che Tomassone non solo vende Larrivée, ma credo abbia addirittura dei canali preferenziali di importazione. Hai visto l'annuncio su mercatino di Centrochitarre che ha l'elettrificata in super offerta? Mi pare un ottimo prezzo. Cita
Alle Inviato July 23, 2012 Autore Segnala Inviato July 23, 2012 Sì ho visto...sono tentato. Volevo vagliare alcuni negozi ma sul web ho trovato poco e credo che prenderla all'estero non mi convenga. Finirò per contattare Tomassone Cita
Recommended Posts