Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non importa quanto io sappia suonare o cosa è uscito...voglio fare un omaggio all'umanità di un ragazzo la cui sensibilità e delicatezza, mi ha fatto emozionare...non c'è bisogno di tante parole con me, perchè avrò, anzi, ho mille difetti, ma ho una forte empaticità, e la dolcezza e la bontà, la preziosa delicatezza, mi toccano nel profondo.

Prendo un video a cazzo tra quelli che ho registrato ieri sera come tutte le sere...ora diventerà prezioso....grazie oby, a te, ed a tutte le persone che vogliono SPLENDERE!

Guest Re Mida
Inviato

Bellissima questa esecuzione Santrone.

Ci sta taaanto mood!

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

grazie a chi ha apprezzato la suonata, anche se è stata al solito buona alla prima della prima, e messa lì così come era....d'altronde è una dedica....a caval dedicato non si guarda in bocca!

:sorrisone:

anche io non vedo l'ora di rivedere le vostre facce da cazzo! :fighetta:

ps....un grazie anche alla mia strato...è una chitarra che mi dà soddisfazioni grandissime, una bòtta di culo...è lei che è venuta a me, ed io la adoro! :fighetta:

Inviato

cazzo....ho scatenato un'ondata di frociaggine clamorosa! :sorrisone:

tra l'altro temo la MAZZA monopalla del joe più di quanto egli non tèma i gèchi! :baval::fighetta:

una paura mista a curiosità! :baval::fighetta: :fighetta: :fighetta:

Inviato

stavo riascoltando e...quando entra la fase col suono più incazzato, dovrebbe essere più slabbrato....forse sarebbe il caso di un fuzz? di un muff? cosa è meglio per assoleggiare o per sparare riffs incacchiati? premetto che considero il jeckilenhyde un OD dist che non cambierò mai....esistono fuzzes a buon mercato che lavorano ben....ma perc hè lo stò scrivendo qui? vado a chiederlo di là..ehm.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Sei diventato ascensorista....occhio che poi te lo faranno sempre presente...ahahaha :sorrisone: :sorrisone:

Cmq bella esecuzione :smile:

Inviato

Sei diventato ascensorista....occhio che poi te lo faranno sempre presente...ahahaha :sorrisone: :sorrisone:

Cmq bella esecuzione :smile:

ma esattamente cosa si intende per ascensorista?

Guest Alucard
Inviato

ma esattamente cosa si intende per ascensorista?

un gheeeeeri muuuuuur :)

Bravo santro con sta strato suoni in modo "differente" :)

Inviato

bè! magari! :TRyeh:

può piacere o meno gerymur, ma secondo me, sapeva il fatto suo del brutto!

detto ciò Vale, cò stà strato, me ce sparo anche certe shreddate pierantoniane che mi pelo le dita! :sorrisone:

Però è vero che è una chitarra che mi ispira diversamente, ed onestamente come dico sempre fino alla nausea senza smettere mai a getto continuo in modo perpetuo: STA' STRATO JAPPONESE L'E' UNA BEEEELVAAAAA! noniostante sia giovanissima ha un sustain incredibile, infinito, un manico scorrevolissimo, nun se scorda mai! una culata! :sorrisone::fighetta: :fighetta: :fighetta:

Inviato

buttate su delle critiche costruttive che l'aria che tira in questa sez. me piace! si è ravvivata! ed è utilissima come riscontro, soprattutto per chi, come me, nun sòna in giro da anni!

datemi delle dritte, scambiamoci delle impressioni! ;):TRgoccia2::fighetta:

Guest Raffus
Inviato

che sia il migliore che tu abbia mai postato?

pause, sientimiento... qualche virtuosismo... c'è tutto!

:thumbsup:

Cerca, magari, di usare qualche figura ritmica diversa per ravvivare l'esecuzione e catturare l'attenzione (terzine, sedicesimi...)

Inviato

che sia il migliore che tu abbia mai postato?

pause, sientimiento... qualche virtuosismo... c'è tutto!

:thumbsup:

Cerca, magari, di usare qualche figura ritmica diversa per ravvivare l'esecuzione e catturare l'attenzione (terzine, sedicesimi...)

:quoto:

Grande santrone!