santro Inviato July 20, 2012 Segnala Inviato July 20, 2012 Non importa quanto io sappia suonare o cosa è uscito...voglio fare un omaggio all'umanità di un ragazzo la cui sensibilità e delicatezza, mi ha fatto emozionare...non c'è bisogno di tante parole con me, perchè avrò, anzi, ho mille difetti, ma ho una forte empaticità, e la dolcezza e la bontà, la preziosa delicatezza, mi toccano nel profondo. Prendo un video a cazzo tra quelli che ho registrato ieri sera come tutte le sere...ora diventerà prezioso....grazie oby, a te, ed a tutte le persone che vogliono SPLENDERE! Cita
electric swan Inviato July 20, 2012 Segnala Inviato July 20, 2012 Bella lì :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Re Mida Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 Bellissima questa esecuzione Santrone. Ci sta taaanto mood! :sm0_eusa_clap: Cita
Kernel7 Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 Roby è veramente un grande! In tutti i sensi ed ho pure una gran voglia di rivederlo...Raduno ? Cita
-Oby- Inviato July 21, 2012 Segnala Inviato July 21, 2012 GRAZIE SANTRO , GRAZIE DI CUORE! Ma poi che cazzo di emozione che mi hai dato... Kerneluccio....A settembre direi che ci si trova Cita
santro Inviato July 21, 2012 Autore Segnala Inviato July 21, 2012 grazie a chi ha apprezzato la suonata, anche se è stata al solito buona alla prima della prima, e messa lì così come era....d'altronde è una dedica....a caval dedicato non si guarda in bocca! anche io non vedo l'ora di rivedere le vostre facce da cazzo! ps....un grazie anche alla mia strato...è una chitarra che mi dà soddisfazioni grandissime, una bòtta di culo...è lei che è venuta a me, ed io la adoro! Cita
santro Inviato July 21, 2012 Autore Segnala Inviato July 21, 2012 cazzo....ho scatenato un'ondata di frociaggine clamorosa! tra l'altro temo la MAZZA monopalla del joe più di quanto egli non tèma i gèchi! una paura mista a curiosità! :fighetta: Cita
santro Inviato July 24, 2012 Autore Segnala Inviato July 24, 2012 stavo riascoltando e...quando entra la fase col suono più incazzato, dovrebbe essere più slabbrato....forse sarebbe il caso di un fuzz? di un muff? cosa è meglio per assoleggiare o per sparare riffs incacchiati? premetto che considero il jeckilenhyde un OD dist che non cambierò mai....esistono fuzzes a buon mercato che lavorano ben....ma perc hè lo stò scrivendo qui? vado a chiederlo di là..ehm. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Sei diventato ascensorista....occhio che poi te lo faranno sempre presente...ahahaha :sorrisone: Cmq bella esecuzione Cita
santro Inviato July 30, 2012 Autore Segnala Inviato July 30, 2012 Sei diventato ascensorista....occhio che poi te lo faranno sempre presente...ahahaha :sorrisone: Cmq bella esecuzione ma esattamente cosa si intende per ascensorista? Cita
Guest Alucard Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 ma esattamente cosa si intende per ascensorista? un gheeeeeri muuuuuur :)Bravo santro con sta strato suoni in modo "differente" :) Cita
santro Inviato July 31, 2012 Autore Segnala Inviato July 31, 2012 bè! magari! può piacere o meno gerymur, ma secondo me, sapeva il fatto suo del brutto! detto ciò Vale, cò stà strato, me ce sparo anche certe shreddate pierantoniane che mi pelo le dita! Però è vero che è una chitarra che mi ispira diversamente, ed onestamente come dico sempre fino alla nausea senza smettere mai a getto continuo in modo perpetuo: STA' STRATO JAPPONESE L'E' UNA BEEEELVAAAAA! noniostante sia giovanissima ha un sustain incredibile, infinito, un manico scorrevolissimo, nun se scorda mai! una culata! :fighetta: Cita
santro Inviato July 31, 2012 Autore Segnala Inviato July 31, 2012 buttate su delle critiche costruttive che l'aria che tira in questa sez. me piace! si è ravvivata! ed è utilissima come riscontro, soprattutto per chi, come me, nun sòna in giro da anni! datemi delle dritte, scambiamoci delle impressioni! Cita
Guest Raffus Inviato July 31, 2012 Segnala Inviato July 31, 2012 che sia il migliore che tu abbia mai postato? pause, sientimiento... qualche virtuosismo... c'è tutto! Cerca, magari, di usare qualche figura ritmica diversa per ravvivare l'esecuzione e catturare l'attenzione (terzine, sedicesimi...) Cita
Daddy_o Inviato August 1, 2012 Segnala Inviato August 1, 2012 che sia il migliore che tu abbia mai postato? pause, sientimiento... qualche virtuosismo... c'è tutto! Cerca, magari, di usare qualche figura ritmica diversa per ravvivare l'esecuzione e catturare l'attenzione (terzine, sedicesimi...) Grande santrone! Cita
Recommended Posts