Fabio Cotta Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Un cliente mi ha chiesto un corpo simil vandenberg Rosso in swamp ash: (il colore non l' ho scelto io non prendetemi come un fanatico del rosso :TRsorrisone: ) E' un work in progress: volevo condividere con voi un po di foto: Nella seguente foto si vede che ho diminuito il tacco per l'accesso facilitato agli ultimi tasti: Qui sto in dirittura d' arrivo : Vi tengo aggiornati quando finisco Cita
Guest Massy Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 molto bello, il frassino fa sempre la sua figura con i colori traslucidi... Fabio metti anche qualche foto di creazioni piu "classiche" se ne hai, tipo strato o tele, su questo forum va per la maggiore la "vecchia scuola" Cita
Vale Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 tra le foto hai anche un listino prezzi? Cita
Guest Bru Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Grazie per la cronistoria. E' sempre bello vedere qualcosa che nasce. Se hai voglia, mettimi una foto della tele che hai nell'avatar Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Bel body, bel colore e bellissimo lavoro. Vorrei avere le mani d'oro e la pazienza che hai tu. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Fabio Cotta Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Inviato October 26, 2010 Grazie per la cronistoria. E' sempre bello vedere qualcosa che nasce. Se hai voglia, mettimi una foto della tele che hai nell'avatar Con piacere ecco un po di foto della tele : tele 1 tele 2 Cita
Giorgio V. Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Wow il body della tele é effettivamente da sbavo.. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 la tele è stupenda Cita
Giorgè Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Bella sia la tele che la vandenberg! Bravo!!!! :sm0_eusa_clap: Cita
ZioBilly Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Bei lavori, la tele in particolare mi fa sbavare assai!!! Cita
TheWarrior Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 LA simil prs fatta da lui va provata ! Ancora non è finita , l'ho provata in legno grezzo , ma caspita come suona ! Quando sarà finita sarà proprio uno spettacolo di chitarra ! Come tutti i capolavori creati dal buon Fabio ! :ult-aaaaa (6): Cita
Fabio Cotta Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Inviato February 10, 2011 Riuppo questo thread x farvi vedere qualche altra fotina : intanto me ne ha chieste 4 de sti body (tra un po me li sogno pure la notte che me inseguono ) Vi tengo aggiornati sugli sviluppi ! Cita
TheWarrior Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Ho avuto modo di vedere le VandenCotta :TRsorrisone: nel laboratorio mentre le carteggiava ! Che passione e che pazienza Cita
Recommended Posts