jettojet Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Che brutta notizia, se ne va un mito nel vero senso della parola Cita
Giorgio V. Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Fuck che tristezza....Era nell' aria però.. Cita
-Oby- Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 O...... Un mito....sono realmente triste ora.. Propongo stasera tutti a girare con i Finestrini abbassati e il vostro album preferito dei Deep purple a tutto volume come tributo a questo Artista Immenso. Io Lo farò. Cita
NitroDrift Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 fatto oggi senza saperlo di girare con machine head a chiodo mentre andavo in facoltà a dare un esame!! che tristezza comunque!! Cita
Vigilius Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Per me è come se fosse morto uno degli amici più cari: Made in Japan ha cambiato la mia vita e Lord era il RE dell'Hammond nel rock, non lo dico solo io, lo diceva anche un tale Keith Emerson. Cita
keithcello Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Molto cinicamente sono andato sul sito di Blackmore....x ora nulla... Gli Whitesnake hanno il sito in down ma Mr. Coverdale ha pubblicato il ricordo su facebook.... Intendo dire, ma cazzo, se sei quello che sei è anche grazie a lui....fai scrivere 2 righe anche solo x fare scena!!!!! Cita
romoletto Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Muore uno dei padri del rock..la sua musica mi ha accompagnato per tutta la mia vita... RIP John...( Cita
hivez Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Spero vivamente che ovunque sia rompa dei culi con l'hammond a cannone. http://www.youtube.com/watch?v=jh0iihjANPc PLAY LOUD. Cita
nova Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=NGoFC_p2V0k Cita
Guest Re Mida Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Questa è veramente pesante. Uno dei migliori hammond. Nel rock il migliore in assoluto. Cita
elric Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 ... apprendo ora... tristezza... un altro pezzo della musica che più mi ha accompagnato per anni che se ne va... R.I.P. Cita
Vigilius Inviato July 17, 2012 Segnala Inviato July 17, 2012 Personal message from Ritchie about Jon Lord's passing: Jon was not only a great musician, he was my favorite dinner companion. We are all deeply saddened. We knew he was sick but the word was that he was recovering and doing much better. This news came as a complete shock. Without Jon there would be no Deep Purple. He lives on in our hearts and memories. Cita
Recommended Posts