Miki Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 3 pezzi, di cui 2 cover fresche fresche e 1 inedito da riarrangiare Suspicious Mind http://k005.kiwi6.com/hotlink/j50zxkg238/01_traccia_1.mp3 Hallelujah http://k005.kiwi6.com/hotlink/fkqs8cb8au/02_traccia_2.mp3 Your Sin http://k005.kiwi6.com/hotlink/m4g71mgi1g/03_traccia_3.mp3 L'ultima è opera del mio compare, gia testata su un campione statisticamente rappresentativo di pubblico femminile. Mix da sistemare qua e la, ma siam contenti, 2 giorni di sudore intenso in uno stanzino con un ventilatore handicappato... ...voci di corridoio dicono che forse abbiam trovato un batterista! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 ho molta difficoltà ad ascoltare per intero tutti i cantanti che per il semplice motivo di avere un po' di estensione in alto provano a copiare a buckley, dimenticandosi che buckley oltre che a essere dio è dio era dio rimarrà dio e aveva minimo un'ottava sotto, un'ottava sopra in più, era credibile, ti trapassava per l'intensità che aveva, per il dolore, per come comunicava lo stato d'animo, per la gioia per tutto. consiglio decisamente take me home (country road) Cita
Miki Inviato July 14, 2012 Autore Segnala Inviato July 14, 2012 Mah! Semplicemente abbiamo avuto l'occasione di registrare da un amico, una cosa decisa all'ultimo, ed avevamo solo quell'inedito pronto, stiamo lavorando anche su altre idee... Nessuno voleva paragonarsi a Buckley... Daaaaai Uilli non ti offendere Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 non mi offendo mica anzi, ti dico solo che non mi piace Cita
tedin Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 Suspicious Mind non mi piace per nulla, nè l'arrangiamento (troppo lento secondo me) ne il cantato che mi sembra diverse volte fuori tonalità (ma non sono un esperto, magari mi sbaglio) Halleluja mi piace, qualche incertezza nella voce ma tutto sommato mi sembra una buona cover. Non male l'inedito, forse il migliore dei 3 come performance Cita
santro Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 La prima è la meno che mi aggrada, non che sia mal fatta. Alleluia mi è piaciuta anche più del brano vostro, che pure è carino, ma lo avevo già sentito. Bravo tu ed anche il cantante, l'unico "consiglio" se mi è permesso, e già mi pare di avertelo espresso è di introdurre qualche break, anche semplice, qualche "colpetto di scena" per evitare che la voce del cantante, che pure è particolare, non renda tutti i brani un pò troppo omologhi. Ma detto ciò, bravi! Cita
Guest massy Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Ottimo miki, bei suoni di chitarra priam di cosa, cosa usi? Il cantante mi piace, voce non banalel, bel timbro e soprattutto ha una buona pronuncia, a volte sento delle cose da mettersi le mani nei capelli. Unica cosa, avrei reverberato un pochino di piu la voce sul halleluja, per dagli quel tocco di "etereo"... Cita
Guest Re Mida Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Migliorerei Suspicious Mind, ma perché manca lo stacco di dinamica che uno si aspetta e che deve esserci. A me il cantante piace, ha un suo timbro e delle belle potenzialità, che escono al meglio nel brano vostro, che io trovo bello. E' evidente che lui abbia dei precisi riferimenti vocali a cui si rifà e deve solo stare attento a non enfatizzare troppo. Anche Alleluja io la trovo ben fatta; poi, ovvio che nessuno sia tanto idiota da volersi mettere in gara con Buckley. Belle le chitarre, ottimo lavoro. Cita
Miki Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 Ottimo miki, bei suoni di chitarra priam di cosa, cosa usi? Per le chitarre, è la mia Ibba semiacustica AFS-75 dritta dentro il Super Reverb, ripresa con un Condensatore Akg perception moddato, pre motu, chorus e riverbero aggiunti con Cubase. L'acustica è una Cort con il suo pickup ed un condensatore davanti Grazie mille dei consigli ragazzi, il tutto era molto poco etereo/etero, tre uomini a petto nudo per delle ore in una stanza chiusa col ventilatore Cita
Recommended Posts