Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gasss da cornish, però anche lo skreddy ..... Molto diverso dal mayo?

Quanto tempo ci ha messo a fartelo avere?

Inviato

Gasss da cornish, però anche lo skreddy ..... Molto diverso dal mayo?

Quanto tempo ci ha messo a fartelo avere?

Il Mayonaise è di un altro pianeta rispetto al Mayo, fidati.

I tempi di Cornish sono leggermente......fluttuanti direi :TRangelo: cmq il mio me l'ha fatto in 4 mesi, probabilmente ho avuto culo oppure Paul ha messo una buona parola per me :TRyeh:

Inviato

Vero che i tempi di Cornish sono fluttuanti, comunque pure il mio lo fece in 4 mesi, comunque potrebbe decidere di non produrre più il P-1, ad alcuni su Tgp ha risposto che ci sta pensando perchè è "disturbato" dal fatto che ne hanno messi alcuni su ebay e sono andati a prezzi sconvolgenti!

Pedale quintessenziale comunque, non te lo potevi far mancare!

• 3 weeks later...
Inviato

Ma io... questo post.. me l'ero perso.. :blink:

Un cornish con scritto sopra electric swan!!! :lol:

Mannaggia... è troppo tempo che non sento i miei due comparielli di pedale! Ma quante ne combinate=?! :fighetta: :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Inviato

A parte le battute...Gilmour usa questo Muff che è una replica di un Ram's Head: negli anni '70 Gilmor ha dato un po' di suoi Ram's Head a Cornish chiedendogli di fargli una replica 1:1 di quello che secondo Cornish suonava meglio, aggiungendo però l'alimentazione filtrata e i buffer: da lì è nato il P-1. Si sente distintamente nel topic recente di Lucio nel 2o solo di On An Island