-Oby- Inviato July 15, 2012 Segnala Inviato July 15, 2012 Medie?!? Non ne ha! Ha solo alte e basse questo pedale... Beh quando il tone è in Flat non puoi dirmi che non ce ne siano,... Cita
Fra Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Gasss da cornish, però anche lo skreddy ..... Molto diverso dal mayo? Quanto tempo ci ha messo a fartelo avere? Cita
electric swan Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 Gasss da cornish, però anche lo skreddy ..... Molto diverso dal mayo? Quanto tempo ci ha messo a fartelo avere? Il Mayonaise è di un altro pianeta rispetto al Mayo, fidati. I tempi di Cornish sono leggermente......fluttuanti direi cmq il mio me l'ha fatto in 4 mesi, probabilmente ho avuto culo oppure Paul ha messo una buona parola per me Cita
Ragionier Randa Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Vero che i tempi di Cornish sono fluttuanti, comunque pure il mio lo fece in 4 mesi, comunque potrebbe decidere di non produrre più il P-1, ad alcuni su Tgp ha risposto che ci sta pensando perchè è "disturbato" dal fatto che ne hanno messi alcuni su ebay e sono andati a prezzi sconvolgenti! Pedale quintessenziale comunque, non te lo potevi far mancare! Cita
francè Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Vero ce ne sono 2 sulla baia a 1200..... Cita
electric swan Inviato July 17, 2012 Autore Segnala Inviato July 17, 2012 bwbwbwhahahahahahaha!!!!! :-) Cita
gigixl84 Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 a me non piace affatto...poi oh, degustibus! Cita
Lino Pelle Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 a me non piace affatto...poi oh, degustibus! Quindi non ti piace il sound di Gilmour? Cita
marrissey Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Il sound di Gilmour non è dato solo dal P-1 eh?!? Attenzione...e neanche solo dalle mani! Cita
molokaio Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Ma io... questo post.. me l'ero perso.. Un cornish con scritto sopra electric swan!!! Mannaggia... è troppo tempo che non sento i miei due comparielli di pedale! Ma quante ne combinate=?! :fighetta: :fighetta: Cita
gigixl84 Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Quindi non ti piace il sound di Gilmour? boh col suono di gilmour secondo me non c'entra un cazz! con tutto il rispetto per il cigno che comunque ha una bella mano eh! Cita
marrissey Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Non c'entra un cazzo col suono di Gilmour perchè tutto quello che passa per le mani del Cigno suona con un fuzzaccio, anche i chorus!!! Cita
marrissey Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 A parte le battute...Gilmour usa questo Muff che è una replica di un Ram's Head: negli anni '70 Gilmor ha dato un po' di suoi Ram's Head a Cornish chiedendogli di fargli una replica 1:1 di quello che secondo Cornish suonava meglio, aggiungendo però l'alimentazione filtrata e i buffer: da lì è nato il P-1. Si sente distintamente nel topic recente di Lucio nel 2o solo di On An Island Cita
gigixl84 Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 E non ti piace!? huahuahua! perchè, è cosi strano? Cita
elric Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 .... a me sentendo il sample di Swan quasi quasi gasa di più il Mayonaise!!!! Cita
Recommended Posts