Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

da un punto di vista semplicemente estetico mi piacciono più di quelle di cornish.

Anche a me :lol:

La soluzione postata sopra praticamente è pulitissima!!! Frontalmente si vedono solo le due head e le casse... ma dietro :baval:

Guest massy
Inviato
ma che cos'hanno i cavetti di così osceno da dover essere nascosti? :sorrisone:

essendo un servizio rivolto principalmente a professionisti credo sia una motivazione tecnica...meno cavi esposti, meno rischi di strapparli negli spostamenti, montaggi, smontaggi e sballottamenti da un palco ad un altro...entriamo cmq in una logica di cose che è fuori dalle nostre abitudini...

Inviato

essendo un servizio rivolto principalmente a professionisti credo sia una motivazione tecnica...meno cavi esposti, meno rischi di strapparli negli spostamenti, montaggi, smontaggi e sballottamenti da un palco ad un altro...entriamo cmq in una logica di cose che è fuori dalle nostre abitudini...

Quando usavo la pedaltrain pro, con la custodia morbida, mi è capitato di rovinare i cavi sotto il peso della pedaliera nella borsa. Specialmente quelli di alimentazione che si tagliano come niente essendo molto fini.