Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Sono molto afffascinato da questo tecnico e dai suoi lavori. Nel suo archivio ci sono rig di svariato genere. Davvero bravo. http://www.paullenders.com/category/rigarchive/ Cita
romoletto Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 è molto meglio Giorgetto................. ;) Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 è molto meglio Giorgetto................. ;) Gioggetto è insuperabile! Cita
romoletto Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Bimbo io te l'ho detto che hai un mestiere per le mani................. Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 Bimbo io te l'ho detto che hai un mestiere per le mani................. Se mi dovessero licenziare in ufficio, approfondisco gli studi e lo faccio per mestiere!!! Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 Che lavori.... Una pedalboard... Un sistema a rack.... Cita
Lurch Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 ma che cos'hanno i cavetti di così osceno da dover essere nascosti? Cita
Lurch Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 scherzavo, eh... comunque sto pensando che se mandassi la mia pedaliera ad uno di questi profescional ruters, riuscirebbe probabilmente ad esorcizzarmela! Cita
pamaz Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 da un punto di vista semplicemente estetico mi piacciono più di quelle di cornish. Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 da un punto di vista semplicemente estetico mi piacciono più di quelle di cornish. Anche a me La soluzione postata sopra praticamente è pulitissima!!! Frontalmente si vedono solo le due head e le casse... ma dietro Cita
francè Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 è il padre di Mark Lenders? Si, dalla precisione e meticolosità è sicuramente Giapponese e quindi il padre di Mark Lenders, non ti sfugge mai nulla vero mitico Seba! Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 Mamma mia come lo sto ammirando... Cita
Guest massy Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 ma che cos'hanno i cavetti di così osceno da dover essere nascosti? essendo un servizio rivolto principalmente a professionisti credo sia una motivazione tecnica...meno cavi esposti, meno rischi di strapparli negli spostamenti, montaggi, smontaggi e sballottamenti da un palco ad un altro...entriamo cmq in una logica di cose che è fuori dalle nostre abitudini... Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 essendo un servizio rivolto principalmente a professionisti credo sia una motivazione tecnica...meno cavi esposti, meno rischi di strapparli negli spostamenti, montaggi, smontaggi e sballottamenti da un palco ad un altro...entriamo cmq in una logica di cose che è fuori dalle nostre abitudini... Quando usavo la pedaltrain pro, con la custodia morbida, mi è capitato di rovinare i cavi sotto il peso della pedaliera nella borsa. Specialmente quelli di alimentazione che si tagliano come niente essendo molto fini. Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Autore Segnala Inviato July 12, 2012 Una pedaliera senza looper per gli amanti del tip tap Cita
Lino Pelle Inviato July 13, 2012 Autore Segnala Inviato July 13, 2012 Paul Lenders realizza anche stompbox... Qui stanno testando il suo Fuzztool... ! Cita
Lino Pelle Inviato July 13, 2012 Autore Segnala Inviato July 13, 2012 Qui invece il Vibetool... !Mi sembrano dei stupendi pedali!!! Cita
Recommended Posts