Guest Re Mida Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Pensa ai vantaggi... almeno non risulti con un reddito più alto per via dello stato di famiglia! Lo stato di famiglia per il fisco non cambia ... Cita
Giorgè Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Tornato da NY con una PRS acquistata lì e all'aeroporto a Roma non mi hanno cacato di striscio. Guardate che siamo in Italia, qui non fa un cazzo nessuno. Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Tornato da NY con una PRS acquistata lì e all'aeroporto a Roma non mi hanno cacato di striscio. Guardate che siamo in Italia, qui non fa un cazzo nessuno. Infatti immaginavo che ste 100€ se le poteva risparmiare e tutta la fatica! Lui non ha voluto rischiare! Comunque mi aveva detto che si era informato e gli avevano consigliato di fare così. Cita
francè Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Tornato da NY con una PRS acquistata lì e all'aeroporto a Roma non mi hanno cacato di striscio. Guardate che siamo in Italia, qui non fa un cazzo nessuno. Anche a me è andata bene in questo modo, pero è vero che siamo in Italia e non fa un cazzo nessuno, ma adesso i doganieri li stanno massacrando dai piani alti per raggranellare anche gli spiccioli, è ovvio perchè ti picchiano dazi e iva anche su un pacchettino da 2 dollari! Una valta i pacchettini passavano quasi tutti, ora non me ne lasciano scappare uno! Certo in aereoporto il rischio è veramente minimo! Cita
Lino Pelle Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Anche a me è andata bene in questo modo, pero è vero che siamo in Italia e non fa un cazzo nessuno, ma adesso i doganieri li stanno massacrando dai piani alti per raggranellare anche gli spiccioli, è ovvio perchè ti picchiano dazi e iva anche su un pacchettino da 2 dollari! Una valta i pacchettini passavano quasi tutti, ora non me ne lasciano scappare uno! Certo in aereoporto il rischio è veramente minimo! Ho sentito dire che sotto i 50$ non si paga dogana... o almeno così a me è capitato con una spesa di 30$ Cita
Giorgè Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Anche a me è andata bene in questo modo, pero è vero che siamo in Italia e non fa un cazzo nessuno, ma adesso i doganieri li stanno massacrando dai piani alti per raggranellare anche gli spiccioli, è ovvio perchè ti picchiano dazi e iva anche su un pacchettino da 2 dollari! Una valta i pacchettini passavano quasi tutti, ora non me ne lasciano scappare uno! Certo in aereoporto il rischio è veramente minimo! A Francè, a Fiumicino stanno sempre a giocà a carte, a rubà nelle valigie, e a dormì sui nastri trasportatori. Cita
newsound Inviato July 12, 2012 Segnala Inviato July 12, 2012 Mai pagati dazi/dogana sotto i 60$ e prendo parecchia roba dall'america Cita
Recommended Posts