Giorgè Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Nella mia continua ricerca per smaltire pedali mi è venuta im mente questa cosa. Posso anche piazzarlo sopra l'ampli, ho provato e funziona anche a volumi bassi. Le uniche pecche sono l'assenza del mute e probabili disturbi dovuti ad altri segnali che possono infilarsi nel mic dell'iphone, ma alla fine, dal vivo più di riaccordare di mezzo giro qualche cantino mica ci starei le ore. Altri inconvenienti? Ci avete mai provato live? Cita
gianimaurizio Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Giorgè... mò stai esagerando però... Cita
Guest Alucard Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Non credo ce ne siano, perché? A me pare una cosa intelligente, sicuramente meglio che aver un pedale che fà sostanzialmente la stessa cosa :) Cita
th3madcap Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 e i rumori del telefonino dentro l'ampli? Cita
marco_white Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 perché non questo allora? non ho capito se l'iPhone lo lasci scollegato e fai lavorare il microfono. Ce la fa in un contesto band? Cita
Giorgè Inviato July 11, 2012 Autore Segnala Inviato July 11, 2012 e i rumori del telefonino dentro l'ampli? Ovviamente il telefono è in modalità aeroplanino. perché non questo allora? non ho capito se l'iPhone lo lasci scollegato e fai lavorare il microfono. Ce la fa in un contesto band? 1)Perchè toglierei un altro pedale. 2)Uso il suo mic. Lo usai alle prove qualche volta, e oltre a far tacere basso e batteria non riscontrai problemi. Cita
th3madcap Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Ovviamente il telefono è in modalità aeroplanino. oops non avevo pensato a questa ipotesi Cita
Lino Pelle Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 6 euro e sei a posto Questo il cacchio che costa 6 euro... lo uso sulla taylor! Cita
Giorgè Inviato July 11, 2012 Autore Segnala Inviato July 11, 2012 Scusa Giò.... Ci sta bene sulla paletta della R9... 6 euro e sei a posto Ahò, l'app era gratuita quando uscì Cita
Guest truzziano Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 lo faccio anch'io, ma con android e va benissimo Cita
Giorgè Inviato July 11, 2012 Autore Segnala Inviato July 11, 2012 lo faccio anch'io, ma con android e va benissimo :TRyeh: :TRyeh: Cita
Guest Alucard Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 6 euro e sei a posto 6 euro e lo stile và a quel paese pero' Comunque concordo l'accordatore con la clip é una buona soluzione. Cita
romoletto Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 ma per casa ci accordo decentemente anchio Gio..........ma confrontato con la versione a pedale che mi hai preso tu è proprio un altro mondo..... dubito che in situazioni live riusciresti mai ad accordare....troppi disturbi esterni..... Cita
T0mmy Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Se il loop effetti del Tim è parallelo, puoi farti un cavetto che dal Send entra nel mini jack dell'iPhone (occhio ad usare uno spinotto con quattro contatti), ed evitare qualsiasi interferenza esterna. Per vedere se è parallelo basta che infili un jack nel send e verifichi se il segnale arriva ancora all'ampli. Cita
Guest Re Mida Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Forse stai un po' ad esagerà. Ma poi, non puoi mettere il tuner nel send return del tim? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 Ahahahah sei un mito.... secondo me prima o poi arriverai ad avere solamente Chitarra Cavo ed Ampli.... Ops scusa forse eliminerai anche il cavo Cita
gianimaurizio Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 durante una serata? machissene.... e poi risulta non raggiungibile: è in modalità aeroplanino... Cita
Guest Alucard Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 A questo punto consiglierei questo: conoscendolo lo utilizzerebbe in modo improprio. 1 Cita
Seek Inviato July 11, 2012 Segnala Inviato July 11, 2012 conoscendolo lo utilizzerebbe in modo improprio. Effettivamente si potrebbe usare da tutti e due i lati... Cita
Recommended Posts