Guest Raffus Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Popolo di amanti delle Gibbons, cosa ne dite di questa chitarrina? http://www.scolopend...D=32498〈=it E' da poco arrivata presso un negozio che frequento, e ho già perso fin troppa bava ammirando il suo top. Sarebbero soldi ben spesi (tra poco compio trent'anni ), oppure meglio orientarsi su una R9 (visto il prezzo esagerato )? Cita
BBJOE Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Non mi piacciono le meccaniche silver e gold. Onestamente mi pare troppo "carica". Il gold lo adoro solo sulla Custom nera. Cita
Guest Raffus Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Non mi piacciono le meccaniche silver e gold. Onestamente mi pare troppo "carica". Il gold lo adoro solo sulla Custom nera. Meccaniche a parte, mi chiedo più che altro se valga i soldi che chiedono, perché quel top mi attira assai. Su MM uno la vende oltre i 4000 A me già paiono troppi 3400 Vorrei anche capire q uanto sia utile quello switch Cita
Guest jettojet Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 R9... Assolutamente d' accordo, se hai quel budget vai di R9 :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 ma una bella '68 figured no? sull'usato la trovi a 2500 euro. Cita
Guest Raffus Inviato October 26, 2010 Segnala Inviato October 26, 2010 Non so, di Les Paul come quella non se ne vedono molte in giro, e mi chiedo se siano ricercate... Mi piace anche perché è molto curata (al limite del pacchiano ). Tuttavia, continuo a chiedermi se non sia meglio una r9. Cita
Giorgio V. Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Sotto il profilo "tecnico" direi proprio di sí. Ma conta cosa poi piace a te, cosa tu effettivamente vuoi avere. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Diciamo anche (perchè va detto) che Scolopendra ha generalmente dei prezzi troppo alti. 1 Cita
Nervous Nick Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Diciamo anche (perchè va detto) che Scolopendra ha generalmente dei prezzi troppo alti. già...ha la roba tenuta alla cazzo in stile pawn shop, ma coi prezzi da Vintage&Rare... Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Quoto riguardo ai prezzi di Scolopendra. Per quanto riguarda se sia meglio di una R9, lo puoi dire solo tu, dopo averla provata e confrontata. Ma io ho l'impressione che tu abbia già deciso e che da noi cerchi solo la conferma ehehehe :TRsorrisone: . Cita
Guest Raffus Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Quoto riguardo ai prezzi di Scolopendra. Per quanto riguarda se sia meglio di una R9, lo puoi dire solo tu, dopo averla provata e confrontata. Ma io ho l'impressione che tu abbia già deciso e che da noi cerchi solo la conferma ehehehe :TRsorrisone: . No, macché deciso! Sono in crisi mistica. Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Allora provale entrambe. Come look, la 25/50 non mi piace molto, troppo oro, troppo carica e l'attaccacorde è orribile. Ma sono gusti personali. Cita
Guest Raffus Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Allora provale entrambe. Come look, la 25/50 non mi piace molto, troppo oro, troppo carica e l'attaccacorde è orribile. Ma sono gusti personali. Fare una prova A/B non è semplice però Dove la trovo una R9? Comunque, come rivendibilità, forse sarebbe meglio puntare sulla historic. Cita
Guest Bru Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 A me piace zero. Poi, i gusti son gusti. Quel tailpiece poi ... Cita
cilloz Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Avviso ai naviganti: la 2550 con una LP normale centra una cippa eh. MOnta pu ceramici series VII e ha una elettronica particolare. Suona strana, ne da CUstom ne da standard. Bella la liuteria però e ha un sustain pazzesco. E' un bell0investimento se è a posto...io la volevo ma l'ho lasciata poi perdere. Cita
Guest Raffus Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Avviso ai naviganti: la 2550 con una LP normale centra una cippa eh. MOnta pu ceramici series VII e ha una elettronica particolare. Suona strana, ne da CUstom ne da standard. Bella la liuteria però e ha un sustain pazzesco. E' un bell0investimento se è a posto...io la volevo ma l'ho lasciata poi perdere. Quando ormai ero convinto a lasciare perdere 'sta Les Paul e piuttosto a cercare una bella R9 per i miei trent'anni, arriva Cilloz dall'alto della sua competenza a farmi nuovamente tornare in crisi MI sa che in serata, se riesco, la vado a provare. CI vorrebbe Massy e i suoi Guns, però Cita
cilloz Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Quando ormai ero convinto a lasciare perdere 'sta Les Paul e piuttosto a cercare una bella R9 per i miei trent'anni, arriva Cilloz dall'alto della sua competenza a farmi nuovamente tornare in crisi MI sa che in serata, se riesco, la vado a provare. CI vorrebbe Massy e i suoi Guns, però Io l'ho fatto. A livello di suono meglio una R9 perchè è piu Les Paul Standard di questa ovviamente. La 2550 è un grandissimo strumento ma, ripeto, suona in modo particolare. QUella che ho suonato io era cupa al manico e mediosa al ponte ma aveva una potenza notevole e copriva una gamma di suoni enorme. DI per se nasce come strumento da collezione e ricalca la Artisan ma....vallo a dire a Franco Mussida che la suona regolarmente con la PFM.... :TRsorrisone: Cita
cilloz Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Tra l'altro credo si sapere benissimo da dove arriva questa 2550...l'ho anche provata. Cita
Guest Raffus Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Tra l'altro credo si sapere benissimo da dove arriva questa 2550...l'ho anche provata. Parla!!! Cita
Guest Raffus Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 IN privato è meglio Inteso, capo Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Gigi (senza secendere nel dettaglio) se il venditore ha problemi di affidabilità, sarebbe meglio si sapesse. Cita
cilloz Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Gigi (senza secendere nel dettaglio) se il venditore ha problemi di affidabilità, sarebbe meglio si sapesse. Assolutamente nessun problema di affidabilità Max. Persone serie. Però la storia dello strumento la faccio a uno che è interessato...preferisco citare i nomi in privato, tutto qui Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Assolutamente nessun problema di affidabilità Max. Persone serie. Però la storia dello strumento la faccio a uno che è interessato...preferisco citare i nomi in privato, tutto qui Certo certo, ci mancherebbe! E' che ho sentito tante leggende metropolitane sul venditore... Cita
Recommended Posts