Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

a te è vietato per legge di esprimere opinioni estetiche in materia di pedali...

A parte il fatto che è bellissima, ma mai mi sarei aspettato che l'avvocato punkabbestia trevigiano finisse nel club degli esteti perfettini. Son finiti i tempi della ribellione e dei cavi presi a metro all'ipercoop.

Inviato

il clone di Sergio è mooooolto simile all'originale....però suona un pò più hi-fi.

Ah, per la cronaca, dopo aver avuto il Klon Silver e il K-lone, mi sono ripreso il Klon Gold.

:sorrisone::lol::facepalm:

Quoto e aggiungo che comunque il gold suona molto più caldo del silver.

Almeno il silver che avevo io (che è stata la base per fare il K-Lone).

E comunque anche io aspetto, anche se ormai inizio a perdere speranze, l'arrivo del Klon Ktr.

Alla fine ero riuscito ad avere la pedaliera perfetta per me e che con il mio ampli andava anche in maniera incredibile.

Klon, landgraff mod e honey bee e K-lone...li ho venduti per prendermi un ampli più potente per delle esigenze che alla fine non si sono concretizzate...

Il Klon è stato l'unico pedale che mi sono pentito di aver venduto oltre al Brilliance unit (questo venduto solo per le dimensioni).

Inviato

A parte il fatto che è bellissima, ma mai mi sarei aspettato che l'avvocato punkabbestia trevigiano finisse nel club degli esteti perfettini. Son finiti i tempi della ribellione e dei cavi presi a metro all'ipercoop.

ma veramente credo che nessuno usi cavetti peggiori dei miei.....pedali da 1000 euro e cavi da 2....ahr ahr.... :sorrisone: :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

quant'è che costa, che non ho ben capito ?

Credo solo 1000 euro.

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

quant'è che costa, che non ho ben capito ?

Boh l'avesse fatto mascetti con i pot pilotati via satellite sarebbe andato bene.

Comunque c'é crisi é ora del "low cost"...

Sto clon a me fà ridere sempre, come se ne parla esce sempre una schiera di "voglio ma non posso" :facepalm: il thread di vendita era da schiaffi.

Guest Re Mida
Inviato

Il Klon ce l'ho e manco lo uso....più snob di così non si può :lol:

E sotto sotto manco ti piace poi così tanto :lol::facepalm:

Inviato

Sì 1000 e alcuni anche di più pure 1100 - 1200! Ma a questo prezzo... una bella head (ma di quelle buone) non è meglio di un Klon?

Lino ma che c'entra, l'ampli ce l'ho, è l'od che mi manca! :whistle:

Guest Alucard
Inviato

non essere volgare, Lino !!

Posso inviarti due pedali joyo come fermacarte e tu mi permetti di provare il Klon nella CLO? ...dai fà pure rima.

Inviato

Lino ma che c'entra, l'ampli ce l'ho, è l'od che mi manca! :whistle:

Giò... però c'è da dire una cosa... potrai mai ottenere un overdrive più bello da un pedale (che è fatto di resistenze, caps...) che da un ampli imballato stile ZZ Top?

Anche una piccola head valvolare in classe A da 10 watt da utilizzare esclusivamente da overdrive è meglio di qualsiasi pedale.

Ricordiamoci che i pedali OD emulano gli ampli!

Guest Re Mida
Inviato

Giò... però c'è da dire una cosa... potrai mai ottenere un overdrive più bello da un pedale (che è fatto di resistenze, caps...) che da un ampli imballato stile ZZ Top?

Anche una piccola head valvolare in classe A da 10 watt da utilizzare esclusivamente da overdrive è meglio di qualsiasi pedale.

Azzz, na volta tanto son d'accordo col Lino!

A quel prezzo uno si fa una JMP da usare come pedale :sorrisone:

Inviato

Domanda idiota: Quanto costa una testata 10W in classe A? :facepalm:

P.S.: lo so quanto costa... ma era per buttare un pò di benzina sul fuoco :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Parlando del Klon silver con cash:

"Miii, 400 euro sono troppi per un boost"

Come dargli torto :lol: