Giorgè Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Inviato July 10, 2012 Come boost, gain non oltre ore 9. Anche se devo ammettere che si comportava benissimo anche come overdrive spinto sul Matchless. Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 a te è vietato per legge di esprimere opinioni estetiche in materia di pedali... A parte il fatto che è bellissima, ma mai mi sarei aspettato che l'avvocato punkabbestia trevigiano finisse nel club degli esteti perfettini. Son finiti i tempi della ribellione e dei cavi presi a metro all'ipercoop. Cita
stronghand Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 il clone di Sergio è mooooolto simile all'originale....però suona un pò più hi-fi. Ah, per la cronaca, dopo aver avuto il Klon Silver e il K-lone, mi sono ripreso il Klon Gold. Quoto e aggiungo che comunque il gold suona molto più caldo del silver. Almeno il silver che avevo io (che è stata la base per fare il K-Lone). E comunque anche io aspetto, anche se ormai inizio a perdere speranze, l'arrivo del Klon Ktr. Alla fine ero riuscito ad avere la pedaliera perfetta per me e che con il mio ampli andava anche in maniera incredibile. Klon, landgraff mod e honey bee e K-lone...li ho venduti per prendermi un ampli più potente per delle esigenze che alla fine non si sono concretizzate... Il Klon è stato l'unico pedale che mi sono pentito di aver venduto oltre al Brilliance unit (questo venduto solo per le dimensioni). Cita
Gluca Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Altri 1000 euro col cazzo che ce li spendo. Vuoi rimanere triste per 1000€? Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 A parte il fatto che è bellissima, ma mai mi sarei aspettato che l'avvocato punkabbestia trevigiano finisse nel club degli esteti perfettini. Son finiti i tempi della ribellione e dei cavi presi a metro all'ipercoop. ma veramente credo che nessuno usi cavetti peggiori dei miei.....pedali da 1000 euro e cavi da 2....ahr ahr.... :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Inviato July 10, 2012 Ricompra il gold, quello da 1000€ Vuoi rimanere triste per 1000€? Grazie dei preziosi consigli. Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 quant'è che costa, che non ho ben capito ? Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 quant'è che costa, che non ho ben capito ? Credo solo 1000 euro. 1 Cita
Guest Alucard Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 quant'è che costa, che non ho ben capito ? Boh l'avesse fatto mascetti con i pot pilotati via satellite sarebbe andato bene. Comunque c'é crisi é ora del "low cost"... Sto clon a me fà ridere sempre, come se ne parla esce sempre una schiera di "voglio ma non posso" il thread di vendita era da schiaffi. Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Il Klon ce l'ho e manco lo uso....più snob di così non si può Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Il Klon ce l'ho e manco lo uso....più snob di così non si può E sotto sotto manco ti piace poi così tanto Cita
Lino Pelle Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Credo solo 1000 euro. Sì 1000 e alcuni anche di più pure 1100 - 1200! Ma a questo prezzo... una bella head (ma di quelle buone) non è meglio di un Klon? Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 in effetti è proprio così.... ...però come fermacarte non lo batte nessuno. Anche per tenere le porte aperte fa il suo sporco lavoro. Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Sì 1000 e alcuni anche di più pure 1100 - 1200! Ma a questo prezzo... una bella head (ma di quelle buone) non è meglio di un Klon? non essere volgare, Lino !! Cita
Giorgè Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Inviato July 10, 2012 Sì 1000 e alcuni anche di più pure 1100 - 1200! Ma a questo prezzo... una bella head (ma di quelle buone) non è meglio di un Klon? Lino ma che c'entra, l'ampli ce l'ho, è l'od che mi manca! Cita
Gluca Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Boh l'avesse fatto mascetti con i pot pilotati via satellite sarebbe andato bene. L'avessi mai visto un mascetti... Cita
Guest Alucard Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 non essere volgare, Lino !! Posso inviarti due pedali joyo come fermacarte e tu mi permetti di provare il Klon nella CLO? ...dai fà pure rima. Cita
Lino Pelle Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 non essere volgare, Lino !! Chiedo scusa! Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Klon Day Possiamo mollare il routing del Lino! Cita
Guest Alucard Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 L'avessi mai visto un mascetti... L'avessi mai visto un Klon... Cita
Lino Pelle Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Lino ma che c'entra, l'ampli ce l'ho, è l'od che mi manca! Giò... però c'è da dire una cosa... potrai mai ottenere un overdrive più bello da un pedale (che è fatto di resistenze, caps...) che da un ampli imballato stile ZZ Top? Anche una piccola head valvolare in classe A da 10 watt da utilizzare esclusivamente da overdrive è meglio di qualsiasi pedale. Ricordiamoci che i pedali OD emulano gli ampli! Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Giò... però c'è da dire una cosa... potrai mai ottenere un overdrive più bello da un pedale (che è fatto di resistenze, caps...) che da un ampli imballato stile ZZ Top? Anche una piccola head valvolare in classe A da 10 watt da utilizzare esclusivamente da overdrive è meglio di qualsiasi pedale. Ricordiamoci che i pedali OD emulano gli ampli! Azzz, na volta tanto son d'accordo col Lino! A quel prezzo uno si fa una JMP da usare come pedale Cita
gianimaurizio Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Giò... però c'è da dire una cosa... potrai mai ottenere un overdrive più bello da un pedale (che è fatto di resistenze, caps...) che da un ampli imballato stile ZZ Top? Anche una piccola head valvolare in classe A da 10 watt da utilizzare esclusivamente da overdrive è meglio di qualsiasi pedale. Ricordiamoci che i pedali OD emulano gli ampli! Domanda idiota: Quanto costa una testata 10W in classe A? P.S.: lo so quanto costa... ma era per buttare un pò di benzina sul fuoco Cita
Guest Raffus Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Parlando del Klon silver con cash: "Miii, 400 euro sono troppi per un boost" Come dargli torto Cita
Recommended Posts