Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Essì, dopo averlo tenuto un anno e suonato parecchio devo ammetterlo, mi manca il Klon.

Intendiamoci, venderlo ti rimette in sesto il conto in banca e non mi pento, ma non c'è veramente un pedale simile in circolazione.

La mia speranza è che venga commercializzato presto quello nuovo ma mi sa che mi sto illudendo e che non uscirà mai sto cazz di pedale.

Il Tim è bello ma non perfetto nel Matchless, l'Honey Bee altrettanto, ma non c'è una mazza da fare, il Klon è il Klon e piazzato nel giusto amplificatore non ha paragoni.

E mò?

Inviato

Essì, dopo averlo tenuto un anno e suonato parecchio devo ammetterlo, mi manca il Klon.

Intendiamoci, venderlo ti rimette in sesto il conto in banca e non mi pento, ma non c'è veramente un pedale simile in circolazione.

La mia speranza è che venga commercializzato presto quello nuovo ma mi sa che mi sto illudendo e che non uscirà mai sto cazz di pedale.

Il Tim è bello ma non perfetto nel Matchless, l'Honey Bee altrettanto, ma non c'è una mazza da fare, il Klon è il Klon e piazzato nel giusto amplificatore non ha paragoni.

E mò?

Dimenticalo giò! Poi con il Tim si suona bene comunque! ;)

Guest light a fan cool
Inviato

Fatti un clone e stravaffanculo... se trovi uno sgaio te lo intona esattamente come vuoi.

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

Concordo con dav9, mi pare MNK ne avesse fatto uno no? e a legger cio' che se ne diceva non era molto lontano come suono dall'originale...:)

Guest Re Mida
Inviato

Fatti un clone, semplice.

Se il Nick arriva a dire che il clone di Sergio arriva al 98% dell'originale, credo valga quegli 800 euro di differenza.

• Like 1
Guest light a fan cool
Inviato

Che poi noi abbiamo le orecchie che oggi sentono una cosa e domani un'altra...

Inviato

il clone di Sergio è mooooolto simile all'originale....però suona un pò più hi-fi.

Ah, per la cronaca, dopo aver avuto il Klon Silver e il K-lone, mi sono ripreso il Klon Gold.

:sorrisone::lol::facepalm:

Cazzo... ma allora sei Bastardo Inside...

Guest Raffus
Inviato

io ebbi questo bel klon e lo vendetti per soldi, così mi ebbe a mancare parecchio e me lo ricomprai dopo aver penato parecchio.

Ora sono un uomo felice, io e il mio klon

Ho provato a rimpiazzarlo con l'honey bee e altra roba, proprio come gioggetto, ma non c'è storia, il Klon è per sempre.

E poi fa figo.

Inviato

io preso l'aluminium falcon, che dicono essere un gran clone, lo provo (quando arriverà.....) e poi vi farò sapere

però il mio klon (silver) non lo vendo , esteticamente sta così bene in pedaliera :P , certo il gold mi si "appaierebbe" perfettamente col titan e col 1966 :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

beh certo, il silver fa troppo "vorrei ma non posso", se poi è pure senza centauro....orrore.

:sorrisone:

no dai, questa è cattiveria pura :sorrisone::facepalm:

Inviato

ah dimenticavo l'aluminium falcon è gold (limited edition ovviamente), così pure cromaticamente sono a posto :frantics:

Inviato

E mò?

ma il klon lo usavi come drive o come boost? (il lo uso praticamente solo come boost sempre inserito dall'inizio alla fine della "suonata" ed in effetti lo adoro)