Giorgè Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Essì, dopo averlo tenuto un anno e suonato parecchio devo ammetterlo, mi manca il Klon. Intendiamoci, venderlo ti rimette in sesto il conto in banca e non mi pento, ma non c'è veramente un pedale simile in circolazione. La mia speranza è che venga commercializzato presto quello nuovo ma mi sa che mi sto illudendo e che non uscirà mai sto cazz di pedale. Il Tim è bello ma non perfetto nel Matchless, l'Honey Bee altrettanto, ma non c'è una mazza da fare, il Klon è il Klon e piazzato nel giusto amplificatore non ha paragoni. E mò? Cita
Lino Pelle Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Essì, dopo averlo tenuto un anno e suonato parecchio devo ammetterlo, mi manca il Klon. Intendiamoci, venderlo ti rimette in sesto il conto in banca e non mi pento, ma non c'è veramente un pedale simile in circolazione. La mia speranza è che venga commercializzato presto quello nuovo ma mi sa che mi sto illudendo e che non uscirà mai sto cazz di pedale. Il Tim è bello ma non perfetto nel Matchless, l'Honey Bee altrettanto, ma non c'è una mazza da fare, il Klon è il Klon e piazzato nel giusto amplificatore non ha paragoni. E mò? Dimenticalo giò! Poi con il Tim si suona bene comunque! Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 prendi un Caprone, che je caca in testa al Klon !! Cita
Lino Pelle Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 prendi un Caprone, che je caca in testa al Klon !! Intendi un Ram's Head? Cita
Guest light a fan cool Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Fatti un clone e stravaffanculo... se trovi uno sgaio te lo intona esattamente come vuoi. 1 Cita
-Oby- Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 dovete piantarla ...stavo pensando che sarebbe stato il mio prossimo colpo...mamma mia.. Cita
Guest Alucard Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Concordo con dav9, mi pare MNK ne avesse fatto uno no? e a legger cio' che se ne diceva non era molto lontano come suono dall'originale...:) Cita
gianimaurizio Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Concordo con dav9, mi pare MNK ne avesse fatto uno no? e a legger cio' che se ne diceva non era molto lontano come suono dall'originale...:) Straquoto... Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Fatti un clone, semplice. Se il Nick arriva a dire che il clone di Sergio arriva al 98% dell'originale, credo valga quegli 800 euro di differenza. 1 Cita
Lino Pelle Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Fatti un clone, semplice. Se il Nick arriva a dire che il clone di Sergio arriva al 98% dell'originale, credo valga quegli 800 euro di differenza. Cita
Guest light a fan cool Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Che poi noi abbiamo le orecchie che oggi sentono una cosa e domani un'altra... Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 il clone di Sergio è mooooolto simile all'originale....però suona un pò più hi-fi. Ah, per la cronaca, dopo aver avuto il Klon Silver e il K-lone, mi sono ripreso il Klon Gold. Cita
romoletto Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 e per il colore che lo vuole.............cosi fa tutto dorato..... :sorrisone: Cita
gianimaurizio Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 il clone di Sergio è mooooolto simile all'originale....però suona un pò più hi-fi. Ah, per la cronaca, dopo aver avuto il Klon Silver e il K-lone, mi sono ripreso il Klon Gold. Cazzo... ma allora sei Bastardo Inside... Cita
Guest Raffus Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 io ebbi questo bel klon e lo vendetti per soldi, così mi ebbe a mancare parecchio e me lo ricomprai dopo aver penato parecchio. Ora sono un uomo felice, io e il mio klon Ho provato a rimpiazzarlo con l'honey bee e altra roba, proprio come gioggetto, ma non c'è storia, il Klon è per sempre. E poi fa figo. Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Ricompra il gold, quello da 1000€ beh certo, il silver fa troppo "vorrei ma non posso", se poi è pure senza centauro....orrore. Cita
Fra Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 io preso l'aluminium falcon, che dicono essere un gran clone, lo provo (quando arriverà.....) e poi vi farò sapere però il mio klon (silver) non lo vendo , esteticamente sta così bene in pedaliera , certo il gold mi si "appaierebbe" perfettamente col titan e col 1966 :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Inviato July 10, 2012 Altri 1000 euro col cazzo che ce li spendo. Cita
Fra Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 beh certo, il silver fa troppo "vorrei ma non posso", se poi è pure senza centauro....orrore. no dai, questa è cattiveria pura Cita
Guest Re Mida Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Per me esteticamente è più bella la tanica del silver ... Cita
Fra Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 ah dimenticavo l'aluminium falcon è gold (limited edition ovviamente), così pure cromaticamente sono a posto Cita
Nervous Nick Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Per me esteticamente è più bella la tanica del silver ... a te è vietato per legge di esprimere opinioni estetiche in materia di pedali... Cita
Fra Inviato July 10, 2012 Segnala Inviato July 10, 2012 Essì, dopo averlo tenuto un anno e suonato parecchio devo ammetterlo, mi manca il Klon. Intendiamoci, venderlo ti rimette in sesto il conto in banca e non mi pento, ma non c'è veramente un pedale simile in circolazione. La mia speranza è che venga commercializzato presto quello nuovo ma mi sa che mi sto illudendo e che non uscirà mai sto cazz di pedale. Il Tim è bello ma non perfetto nel Matchless, l'Honey Bee altrettanto, ma non c'è una mazza da fare, il Klon è il Klon e piazzato nel giusto amplificatore non ha paragoni. E mò? ma il klon lo usavi come drive o come boost? (il lo uso praticamente solo come boost sempre inserito dall'inizio alla fine della "suonata" ed in effetti lo adoro) Cita
Recommended Posts