romoletto Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 devo prendere un cavetto Y per alimentare il timeline dalla pp2+ la domanda è ( visto che vorrei evitare danni e cotture varie) seriale o parallelo???? http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E?__stateless=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E?__stateless=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E C'e' nessuno che puoi aiutarmi a reperire un venditore in italia senza comprarlo da fuori e aspettare un mese per averlo?? Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 il timeline è alimentato a 9v...un cavetto cita testualmente volt doubling, l'altro mA doubling... fatte du conti! usa la capa! Cita
*juanka78* Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 Io alimento il TL proprio con la PP2+, ho semplicemente comprato questo cavetto: http://www.boxguitar.com/alimentatori/burkey/burkey-parallel-blu-cable/ Non sprecare entrambe le uscite a 250 ma, collega semplicemente uno dei 2 spinotti all'uscita 5 o 6 e l'altro ad un'uscita normale da 100 ma, 350ma bastano e avanzano. Cita
romoletto Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 il timeline è alimentato a 9v...un cavetto cita testualmente volt doubling, l'altro mA doubling... fatte du conti! usa la capa! ma che mi fai l'esame di elettronica??? se avevo la capa la usavo no Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 ufffff! sempre tutto cotto e magnato! il cavetto in serie ti somma le tensioni e lascia l'amperaggio invariato... il cavetto in parallelo ti somma l'amperaggio e ti lascia il voltaggio invariato... chiaro? Cita
romoletto Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 si adesso si.................mi serve il parallelo se non voglio cocere il timeline.............. Cita
Giorgè Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 ufffff! sempre tutto cotto e magnato! il cavetto in serie ti somma le tensioni e lascia l'amperaggio invariato... il cavetto in parallelo ti somma l'amperaggio e ti lascia il voltaggio invariato... chiaro? E continua il sadico... Cita
romoletto Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 grazie Massime............. ;) Cita
romoletto Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 E continua il sadico... so incefalitico ma ho capito pure io...uccelletto maledetto............. Cita
delay Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 scusa ma perché non usi un normalissimo cavetto per alimentarlo ? Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 perchè il minchione ha finito le uscite sull'alimentatore! Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 se avessi voluto essere sadico avrei scritto direttamente la formula...mpf! Cita
delay Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 perchè il minchione ha finito le uscite sull'alimentatore! ambé mi stavo gia a fare paranoie Cita
romoletto Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 perchè il minchione ha finito le uscite sull'alimentatore! No non le ho finite avevo finito le 2 dedicate agli strymon.........ma ora tolto l'Ola dal cazzo ce le ho nuovamente..... :sorrisone: Lassa perde un film co sto coso........... :facepalm: Me so fatto pure spedi' l'alimentatore USA del Timeline per collegarlo alla porta di cortesia della pp2+ ma non entra nel buco della presa posteriore della pedaltrain ..........mannaggia la morte.... :pray: Cita
Lino Pelle Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 ufffff! sempre tutto cotto e magnato! il cavetto in serie ti somma le tensioni e lascia l'amperaggio invariato... il cavetto in parallelo ti somma l'amperaggio e ti lascia il voltaggio invariato... chiaro? Massy..... mi hai fatto incasciare dalle risate!!! Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 No non le ho finite avevo finito le 2 dedicate agli strymon.........ma ora tolto l'Ola dal cazzo ce le ho nuovamente..... :sorrisone: Lassa perde un film co sto coso........... :facepalm: Me so fatto pure spedi' l'alimentatore USA del Timeline per collegarlo alla porta di cortesia della pp2+ ma non entra nel buco della presa posteriore della pedaltrain ..........mannaggia la morte.... :pray: stai più inguaiato di un manutentore di una centrale enel dopo un tempesta di fulmini... Cita
romoletto Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 stai più inguaiato di un manutentore di una centrale enel dopo un tempesta di fulmini... vediamo chi vince tra e me e lui............ :sorrisone: Cita
Recommended Posts