delay Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 http://www.performing-musician.com/pm/nov09/images/Eventide_PitchFactor_01.jpg qualcuno ha questo pedale o lo ha avuto in passato? me ne parlate un pò? come amante dei suoni strani mi gasa assai ma costa tantissimo quindi voglio essere sicuro prima di fare st'ennesima follia Cita
StratobachRS81 Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 l'ho avuto per qualche anno...venduto pochi giorni fa! che roba... gran pedale sul serio...suoni di gran qualità. Cita
StratobachRS81 Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 sfoltimento effetti...è molto ricco di possibilità, anche troppo. Lo usavo per una situazione ambient, ma ora preferisco semplificare mirando esclusivamente ai suoni che uso spesso. Tutte le simulazioni di synth e harmonizer, micropitch, non le usavo mai...Ma riconfermo la qualità assoluta dei suoni. Da avere. Cita
delay Inviato July 6, 2012 Autore Segnala Inviato July 6, 2012 a quanto l'hai venduto ? per curiosità Cita
romoletto Inviato July 7, 2012 Segnala Inviato July 7, 2012 se ti piacciono i suoni intripposi vedi anche lo space che è da panico........ Cita
delay Inviato July 7, 2012 Autore Segnala Inviato July 7, 2012 320€ spedito potevi venderlo a me, a quel prezzo l'avrei preso al volo Cita
StratobachRS81 Inviato July 7, 2012 Segnala Inviato July 7, 2012 potevi venderlo a me, a quel prezzo l'avrei preso al volo beh ho visto il post dopo averlo già venduto! ma prima o poi lo trovi se hai pazienza Cita
delay Inviato August 9, 2012 Autore Segnala Inviato August 9, 2012 l'hai visto qualche video? io ieri sera ho avuto finalmente tempo di provarlo! Son stato due ore a provarlo insieme allo space e il timeline Cita
Recommended Posts