santro Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Allora....ce sono 4 minuti per chiunque voglia intervenire con una improvvisazione, meglio se buona alla prima, proprio come se si jemmasse insieme...la parte che ho messo io è di 2 minuti circa....voi fate come cazzo ve pare, non ci sono regole. Se ci sarà posto per pochi jemmatori (ammesso che qualcuno abbia voglia di partecipare ) vorrà dire che ne faremo altre, ma gli interventi brevi non danno tempo di sviluppare un discorso (ammesso che io l'abbia sviluppato ) scaricateve il video o l'audio e suonate come cazzo ve viene e nun fate i pigri! Cita
dr.pitch Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Wow sei un jeeemmatore creativo e abile allo strumento! Vedo che prosegue quello che definiranno il tuo periodo jeeezz... Cita
romoletto Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 sulle prime note mi ricordi george benson...:)) Cita
santro Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 sulle prime note mi ricordi george benson...:)) O-O.....che sè passato a frascati da quel tuo amico? Cita
santro Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 Wow sei un jeeemmatore creativo e abile allo strumento! Vedo che prosegue quello che definiranno il tuo periodo jeeezz... bè grazie man...troppo buono....avanti però...dichiarate di partecipare! Cita
Lino Pelle Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Avendo la possibilità di registrare a casa caro Santro (ormai il mio PC adibito è chiuso in soffitta da 2 anni)... non ho il tempo nemmeno di prendere la chitarra! Cita
santro Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 SVOGLIATO! avanti su! va bè che è caldo, ma una cazzo di improvvisazione buona alla prima diverte anche i fagocitati! EVOLVETEVI! Cita
Guest massy Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 cioè ci scarichiamo una base comecazzocipare? o tutti sulla tua? Cita
santro Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 cioè ci scarichiamo una base comecazzocipare? o tutti sulla tua? me pareva che me ero riuscito a spiegà! io ho lasciato 4 minuti per chiunque ha voglia di jemmare...basta prendere il video che ho messo, aspettare che finisce il mio assolo der cazzo, e registrarci sù qualcosa! robba immediata, veloce...poi se ci prende bene, ne facciamo altre, ma senza tante complicazioni, cossì, per pur godur. Insomma tutti sulla mia....ehm...base intendo(già che c'è il Bru che me punta la moglie!) Cita
Guest Re Mida Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Io ti lascio la base (che ancora non ho ascoltato) e mandami la moglie. Cita
santro Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 aaaaaaaahhhhh ho capito... un fulmine sire! cerca di sveltirti che c'hai nà fija femmina...quella te se porta via anche le mutanne! Io ti lascio la base (che ancora non ho ascoltato) e mandami la moglie. nà serpe in grembo! appena ho due minuti mi agGrego e che nun t'aspettavo! c'ho da copiatte i licks! :fighetta: Cita
Guest massy Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 un fulmine sire! cerca di sveltirti che c'hai nà fija femmina...quella te se porta via anche le mutanne! come dice mi nonna....questa te sfila le mutanne senza manco tojete i pantaloni Cita
Guest Alucard Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 domani sera registro qualcosa, in genere odio le jeeems ma se é santro a proporla accetto....(faro' una schifezza premetto) :) Cita
santro Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 domani sera registro qualcosa, in genere odio le jeeems ma se é santro a proporla accetto....(faro' una schifezza premetto) :) N1..non farai una schifezza! N2..perchè odi le jeeeem? N3..registra e nun rompe er cazzo! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Bravo santro good improvisascion Cita
Guest Re Mida Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Bravo Santrello, gran bella esecuzione :sm0_eusa_clap: Dopo di te farei solo delle merdate su questo tema! Cita
Guest Alucard Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 sulle prime note mi ricordi george benson...:)) Sul resto richard (Benson) Cita
santro Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 Sul resto richard (Benson) Grande genio! Cita
Greg Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 Solo una domanda: In pratica devo scaricare il video dal tubo, estrarre l'audio, registrarci sopra, rimettere tutto sul video e ripostarlo sul tubo? Non posso abolire la parte in cui rimetto tutto sul video mettendo solo il file audio? Cita
santro Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 fai finta che il video non esista! fai come ti viene più facile e meglio, e soprattutto cerca di non umiliarmi! :fighetta: Cita
euga Inviato August 22, 2012 Segnala Inviato August 22, 2012 ho visto solo ora!!! io ci sono a bomba! santro piazzaci il file che hai mandato sul tubo sennò a tirarlo giù e riuploadarlo perde sempre di più in qualità! Cita
santro Inviato August 22, 2012 Autore Segnala Inviato August 22, 2012 ho visto solo ora!!! io ci sono a bomba! santro piazzaci il file che hai mandato sul tubo sennò a tirarlo giù e riuploadarlo perde sempre di più in qualità! ehm...nun ho capito euga ! sò un pò intordito per queste cose...spiegami che poi faccio la cosa...e un "grande" per la partecipazione Cita
euga Inviato August 25, 2012 Segnala Inviato August 25, 2012 ok ragazzi, qui c'è l'mp3 del video di santro, sbizzarritevi! io in questi giorni faccio un tentativo! http://www.filedropper.com/provenoajemmbnalaprima Cita
Recommended Posts