Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora....ce sono 4 minuti per chiunque voglia intervenire con una improvvisazione, meglio se buona alla prima, proprio come se si jemmasse insieme...la parte che ho messo io è di 2 minuti circa....voi fate come cazzo ve pare, non ci sono regole. Se ci sarà posto per pochi jemmatori (ammesso che qualcuno abbia voglia di partecipare :bam: ) vorrà dire che ne faremo altre, ma gli interventi brevi non danno tempo di sviluppare un discorso (ammesso che io l'abbia sviluppato :bam: )

scaricateve il video o l'audio e suonate come cazzo ve viene :TRyeh:

e nun fate i pigri!

Inviato

Wow sei un jeeemmatore creativo e abile allo strumento! Vedo che prosegue quello che definiranno il tuo periodo jeeezz...

bè grazie man...troppo buono....avanti però...dichiarate di partecipare! :sorrisone::fighetta:

Inviato

cioè ci scarichiamo una base comecazzocipare? o tutti sulla tua?

me pareva che me ero riuscito a spiegà! :(

io ho lasciato 4 minuti per chiunque ha voglia di jemmare...basta prendere il video che ho messo, aspettare che finisce il mio assolo der cazzo, e registrarci sù qualcosa! robba immediata, veloce...poi se ci prende bene, ne facciamo altre, ma senza tante complicazioni, cossì, per pur godur. Insomma tutti sulla mia....ehm...base intendo(già che c'è il Bru che me punta la moglie!) :fighetta:

Guest Re Mida
Inviato

Io ti lascio la base (che ancora non ho ascoltato) e mandami la moglie.

Inviato

aaaaaaaahhhhh ho capito... :sorrisone:

un fulmine sire! :sorrisone: cerca di sveltirti che c'hai nà fija femmina...quella te se porta via anche le mutanne! :sorrisone:

Io ti lascio la base (che ancora non ho ascoltato) e mandami la moglie.

nà serpe in grembo!

appena ho due minuti mi agGrego :sorrisone:

e che nun t'aspettavo! c'ho da copiatte i licks! :sorrisone::fighetta: :fighetta: :fighetta:

Guest massy
Inviato

un fulmine sire! :sorrisone: cerca di sveltirti che c'hai nà fija femmina...quella te se porta via anche le mutanne! :sorrisone:

come dice mi nonna....questa te sfila le mutanne senza manco tojete i pantaloni :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

domani sera registro qualcosa, in genere odio le jeeems ma se é santro a proporla accetto....(faro' una schifezza premetto) :)

Inviato

domani sera registro qualcosa, in genere odio le jeeems ma se é santro a proporla accetto....(faro' una schifezza premetto) :)

N1..non farai una schifezza!

N2..perchè odi le jeeeem?

N3..registra e nun rompe er cazzo! :sorrisone::fighetta:

Guest Re Mida
Inviato

Bravo Santrello, gran bella esecuzione :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Dopo di te farei solo delle merdate su questo tema!

Guest Alucard
Inviato

sulle prime note mi ricordi george benson...:))

Sul resto richard (Benson)

Inviato

Solo una domanda: In pratica devo scaricare il video dal tubo, estrarre l'audio, registrarci sopra, rimettere tutto sul video e ripostarlo sul tubo?

Non posso abolire la parte in cui rimetto tutto sul video mettendo solo il file audio?

• 1 month later...
Inviato

ho visto solo ora!!! io ci sono a bomba!

santro piazzaci il file che hai mandato sul tubo sennò a tirarlo giù e riuploadarlo perde sempre di più in qualità!

Inviato

ho visto solo ora!!! io ci sono a bomba!

santro piazzaci il file che hai mandato sul tubo sennò a tirarlo giù e riuploadarlo perde sempre di più in qualità!

ehm...nun ho capito euga :sorrisone: !

sò un pò intordito per queste cose...spiegami che poi faccio la cosa...e un "grande" per la partecipazione :fighetta: