Kernel7 Inviato July 2, 2012 Segnala Inviato July 2, 2012 Altro che pipponi sul colore dei cavetti per cablaggio quando sono in controluce, qua si è passato il limite La chitarra la conoscete già, il resto funziona così: a monte del sistema c'è il multitraccia/interfaccia audio Zoom R16, fratello maggiore degli zoom portatili (ma non ci farò un sample, perchè la zoom sta già inguaiata per quelli del Fu Bru ) . All'interno dello zoom vengono buttati il synth, il piano digitale, la chitarra ed il microfono per voce/flauto traverso. Poi, i dati vengono trasmessi via usb al pc, con il quale costruisco loop e drone dal vivo con Ableton live 8. Il tutto, poi, è sincronizzato via MIDI con il tempo del sequencer KORG Electribe (che si intravede in una foto) utilizzato dal mio cumpà; in questo modo, tutti gli effetti, nonchè Lfo ed arpeggiatori del synth sono in sincrono con il resto della musica. Un pò di immagini sfuse... 1 Cita
santro Inviato July 2, 2012 Segnala Inviato July 2, 2012 ah aha hha ...solo tu kernel mio potevi! Mi fai sempre più sesso cazzo! Cita
Miki Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Tutto ciò e meraviglioso, voglio ascoltare qualcosa!!!! Cita
gianimaurizio Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 cazzo... anni luce avanti a me... Cita
santro Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 io voglio "sentirti"--mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh! Cita
Lino Pelle Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Io voglio ascoltare qualcosa in stile Rock Prog 70! Tanto il flauto traverso c'è, di synt ed emulazioni a voglia e le guitar a te non mancano! Cita
Kernel7 Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Inviato July 3, 2012 Approvo il Roland Gaya non avevo dubbi, sapevo di poter contare su di te buongustaia! io voglio "sentirti"--mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh! Quando ci vedremo di persona mi "sentirai" eccome, e ci faremo una bella jam-sesso...ehm, volevo dire session, una bella jam session piena di vigore e passione Io voglio ascoltare qualcosa in stile Rock Prog 70! Tanto il flauto traverso c'è, di synt ed emulazioni a voglia e le guitar a te non mancano! Eheh, Linuzzo, il prog '70 lo suonavo col mio ex-gruppo, che ora è collassato...Avevamo qualcosa qui, ma sono cose registrate già 4 anni fa, ultimamente eravamo ad un livello decisamente migliore e degno di nota...ma vabbeh, ci abbiam lasciato le penne, quindi scoltati sta roba qua (a parte la solita impressioni che ha veramente devastato la minchia, e che facevamo solo perchè la maggioranza voleva farla...la democrazia è una merda!) http://www.myspace.com/odeprogband Comunque domani sera sono libero, mi faccio una registrazione improvvisata e la posto! Cita
Lino Pelle Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 Cacchio ma è una maledizione... anche il mio di gruppo Prog 70 si è sciolto la settimana scorsa! Peccato perché questo è un genere davvero bello... spero di ripoterlo riprendere per l'anno prossimo! Cita
-Oby- Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 GRANDISSIMO!!! Vojo Sentì....Vojo senti Quella chitarra!!! Cita
nova Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 sei un grande! roba da professionisti ammerigani Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 ammazzate aho, bellamy te fa una ricca pippa! Cita
Recommended Posts