davideblues Inviato June 28, 2012 Segnala Inviato June 28, 2012 prova il mojo o l'mjm, al massimo li rivendi facilmente. Io mi illudo di trovare un giorno un foxrox Cita
raudskij Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Inviato July 2, 2012 prova il mojo o l'mjm, al massimo li rivendi facilmente. Io mi illudo di trovare un giorno un foxrox ma il mini deja vibe è brutto? ho letto pareri discordanti. e il jam retro vibe? non mi convince tanto.... Cita
Cecce Inviato July 2, 2012 Segnala Inviato July 2, 2012 ok, grazie, ne potrei comprare uno a poco, ma non vorrei fare l'ennesimo acquisto del quale mi pento.... appena uscito chiedevano 300 euro mi pare di ricordare, ora frugando su mercatino vedo che sta a 100 euro nuovo. Non so che prezzo ti facciano, se te lo danno a 50 euro una prova la puoi anche fare Cita
raudskij Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Inviato July 2, 2012 appena uscito chiedevano 300 euro mi pare di ricordare, ora frugando su mercatino vedo che sta a 100 euro nuovo. Non so che prezzo ti facciano, se te lo danno a 50 euro una prova la puoi anche fare 85 spedito a 50 l'avrei già fatta 'sta prova Cita
Cecce Inviato July 15, 2012 Segnala Inviato July 15, 2012 85 spedito a 50 l'avrei già fatta 'sta prova Effettivamente Cita
raudskij Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 salutate la mia nuova bimba! Cita
raudskij Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 prova il mojo o l'mjm, al massimo li rivendi facilmente. Io mi illudo di trovare un giorno un foxrox mojo... fatto! Cita
davideblues Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 come ti trovi? io ho appena preso il tube vibe Cita
raudskij Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 come ti trovi? io ho appena preso il tube vibe l'avevo adocchiato anche io ( e avrei speso meno ), ma l'ho scartato non per il suono ma per il fatto che non posso regolare la velocità con il piede. e per me è indispensabile quando facciamo live dark side, passando da any colour a brain damage. e non ho spazio per un pedale supplementare. il suono? devo ancora abituarmi, lo uso in modo modern appena dopo wah e compressore. è bello, sicuramente, ha un suono più .... organico rispetto all'RT20 , non so come definirlo. con il lunar module faccio l'assolo di time senza problemi. l'ho provato con gli humbucker della nuova jacaranda (duncan 59 e custom 5) ed è ugualmente bello. per ora sono contento, però lo devo provare live Cita
raudskij Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Inviato October 11, 2012 arrivata!! stratocaster Eric Johnson gilmourizzata (battipenna nero, leva corta e tracolla proprio come quella là che usa lui) Cita
Fra Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 tastiera acero, body nero, vintage style, gilourish look, qualità e suonabilità della johnson..... complessivamente direi sbavo quadruplo :baval: :baval: gran bell'acquisto Cita
elric Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 .. che bella!!! Ma i pickup sono quelli "originali"? Cita
raudskij Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 .. che bella!!! Ma i pickup sono quelli "originali"? si, è tutta originale, salvo il battipenna (ma mi hanno dato anche l'originale ovviamente) mi importa poco che non isano "gilmourish", suona alla grande! Cita
raudskij Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 tastiera acero, body nero, vintage style, gilourish look, qualità e suonabilità della johnson..... complessivamente direi sbavo quadruplo :baval: :baval: gran bell'acquisto gracias, quando la vuoi provare, dopo il 20, sei il benvenuto! Cita
raudskij Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 Bella bella! anche tu, ste, se vuoi farci un giro ..... Cita
elric Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 si, è tutta originale, salvo il battipenna (ma mi hanno dato anche l'originale ovviamente) mi importa poco che non isano "gilmourish", suona alla grande! ... certo, se suona bene così fai benerrimo!!!! Cita
Fra Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 ah mi sembra un'ottima idea. mi sa che la colgo al volo porto anche la mia strato e un po' di pedali e via Cita
Pearl Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 benvenuto nel club: Fender Eric Johnson. goditi questa gran bella chitarra Cita
raudskij Inviato October 16, 2012 Autore Segnala Inviato October 16, 2012 benvenuto nel club: Fender Eric Johnson. goditi questa gran bella chitarra grazie Cita
raudskij Inviato October 16, 2012 Autore Segnala Inviato October 16, 2012 veramente bellissima, tra l altro le ej suonano da dio anche originali senza upgrade, confermate? (potrebbe essere un prossimo acquisto...) la suono da troppo poco tempo per esprimere pareri, però mi sembra bella così com'è Cita
raudskij Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 aggiornamento gear chitarre fender strato eric johnson strato jacaranda telecaster MJT con pickup lollar vintage e special al ponte gibson les paul standard 1997 gibson SG 1974 lap steel harley benton pedaliera wah vox/crybaby buffer scarlata vibe fuzz'fx diamond compressor t-rex alberta okko twinsonic skreddy lunar module deluxe skreddy CogDis mkIII rocket animal tube driver costalab natural drive chorus jacques meistersinger ernie ball jr ehx mistress deluxe mod strymon timeline mnk gold reverb amp fender bassman 59 ltd laney vc30 Cita
Fra Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 la blackie johnson mi fa strippare e il bassman ....ahhhhhhhhhhhhhhh stavo quasi per fare la follia, ma poi ho litigato coi vicini per il rumore fatto col fender champion 5w :facepalm: gear gasantissimo Cita
Nearrock Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Grande Rudy!!!!! La Eric è veramente una granchitarra!! Complimentissim, bell'arsenale!! Cita
raudskij Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 @ fra beh, il mio vicino ogni tanto sale su a dirmene quattro l'accoppiata strato bassman è puro sesso @nearrock vero, la EJ è proprio tosta. pensavo di cambiare i pups, ma in realtà sono proprio belli, bisogna "capirli", ma poi si va via che è una goduria Cita
Recommended Posts