Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Perche' l'accordatore arriva coi numeri fino al Re Standard, se devo fare Do# Standard (che non faccio piu' a dire il vero) devo usare le note cromatiche e non me le ricordo!

Cmq vorrei sostituire delay, phaser e forse anche l'octaver con qualcosa di un po' piu' figo, stando sui 100/150 euro a pedale!

Inviato

Beh ..un maestro Phaser ...in sunny day delay e un bit commander ipoteticamente sarebbero ina bella sculandata

...non che meno l'inizio della mia seconda ospedaliera...maneggia la gas

Inviato

Eh Oramai inizio a capirne! :facepalm:

Comunque secondo me meglio del Bit commander per il costoo che ha sul settore Octa fuzz e del Maestro in senso assoluto come Phaser vintage non ce ne ...

Inviato

forse devo dare piu' indicazioni:

- phaser basta che sia semplice e regolabile con la mia bella Converse All Star

- delay lo uso di fronte all'ampli incazzato per cui mi interessa solo che oscilli e faccia rumori strani

- octave mi serve ottava bassa e se possibile pure alta, del gain posso anche farne a meno (ma se c'e' non da fastidio). Lo uso per linee soliste particolarmente melodiche

Inviato

per il delay direi malekko? sennò valuta il sunny day di oby che ha anche la modulazione se non sbaglio, mi pare di ricordare che era abbastanza psichedelico e ad un buon prezzo!

Inviato

Ok, prendo il Bit commander che non so perche' non conoscevo ma adesso che ho visto la demo lo voglio assolutamente!

Per il delay ho visto ad un buon prezzo un Memory Man vintage (versione a 3 manopole) che e' troppo figo e in pedaliera fa un figurone, poi non ne ho mai avuto uno e lo voglio provare da sempre.

Il phaser mi sa che tengo il mio per ora, tutti quelli che avete proposto o hanno troppe manopole o sono troppo costosi! E poi me lo sono modificato da solo, mi scoccia venderlo!