fole666 Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 cosa vuoi sapere? vuoi fare aggiunte? No no, sostituire i pedali attuali con roba un po' piu' ricercata! Cita
delay Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 partendo da? modulazioni, ritardi ? che genere suoni ? Cita
molokaio Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Fole ti pare uno che ha bisogno di scrivere sull'accordatore le note per ricordarsele? Cita
gianimaurizio Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Fole ti pare uno che ha bisogno di scrivere sull'accordatore le note per ricordarsele? Fossi in lui lo farei anche io.... Visto il tipo di accordatura... alla faccia... Cita
molokaio Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Mauah... ero scherzoso... lo so che è la sua pedaliera... Cita
fole666 Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 Perche' l'accordatore arriva coi numeri fino al Re Standard, se devo fare Do# Standard (che non faccio piu' a dire il vero) devo usare le note cromatiche e non me le ricordo! Cmq vorrei sostituire delay, phaser e forse anche l'octaver con qualcosa di un po' piu' figo, stando sui 100/150 euro a pedale! Cita
delay Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 allora come octaver su quella fascia di prezzo c'è questo http://www.zcatpedals.com/?dir=view&id=poly-octaver-2 lo usa il mio bassista e non mi pare niente male sul phaser non saprei dirti perché non lo uso e sul delay non so dipende cosa cerchi se digitale analogico, se hai bisogno del tap tempo Cita
francè Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Turbo Tuner Wha sculanda a caso Whay Huge Piercing moose che vende il cigno Hartman Phaser Delay......toneczar! :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Red Witch Moon Phaser Memory Lane 2 se vuoi il più bell'analogico versatile o Strymon se vuoi versatilità di qualità moderna Cita
-Oby- Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Fole se mo scrivi in pm ci accordiamo per una vendita di massa ho tutto quello che ti serve!!! Phaser delay e fuzz octave tutti a cifre umane Cita
-Oby- Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Beh ..un maestro Phaser ...in sunny day delay e un bit commander ipoteticamente sarebbero ina bella sculandata ...non che meno l'inizio della mia seconda ospedaliera...maneggia la gas Cita
molokaio Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 sculandata suprema, non troppo costosa e perfetta... direi... Bravo oby hai centrato la richiesta di fole secondo me. Cita
-Oby- Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Eh Oramai inizio a capirne! Comunque secondo me meglio del Bit commander per il costoo che ha sul settore Octa fuzz e del Maestro in senso assoluto come Phaser vintage non ce ne ... Cita
fole666 Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 forse devo dare piu' indicazioni: - phaser basta che sia semplice e regolabile con la mia bella Converse All Star - delay lo uso di fronte all'ampli incazzato per cui mi interessa solo che oscilli e faccia rumori strani - octave mi serve ottava bassa e se possibile pure alta, del gain posso anche farne a meno (ma se c'e' non da fastidio). Lo uso per linee soliste particolarmente melodiche Cita
delay Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 per il delay direi malekko? sennò valuta il sunny day di oby che ha anche la modulazione se non sbaglio, mi pare di ricordare che era abbastanza psichedelico e ad un buon prezzo! Cita
fole666 Inviato June 26, 2012 Autore Segnala Inviato June 26, 2012 Ok, prendo il Bit commander che non so perche' non conoscevo ma adesso che ho visto la demo lo voglio assolutamente! Per il delay ho visto ad un buon prezzo un Memory Man vintage (versione a 3 manopole) che e' troppo figo e in pedaliera fa un figurone, poi non ne ho mai avuto uno e lo voglio provare da sempre. Il phaser mi sa che tengo il mio per ora, tutti quelli che avete proposto o hanno troppe manopole o sono troppo costosi! E poi me lo sono modificato da solo, mi scoccia venderlo! Cita
*juanka78* Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio? Cita
lippo Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio? Mancano del Fattore C Cita
Lino Pelle Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio? Guitar Acquisition Syndrome Cita
fole666 Inviato June 27, 2012 Autore Segnala Inviato June 27, 2012 Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio? Un po' per gas, un po' perche' il delay oscilla poco e il blue box e' poco regolabile! Cita
Recommended Posts