BBJOE Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Ho collaborato al video. Che ne pensate? Cita
Greg Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 indubbiamente la qualità del video è molto alta Cita
Lino Pelle Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 È stupendo! Specialmente legare la fede in Cristo con un genere metal che di solito gli va contro! Ho molto apprezzato! Cita
molokaio Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Il video mi pare molto professionale nonostante la scelta comune di band che suona, ottimo contrasto colore e pulizia dell'immagine. La correzione colore mi piace! Loro sono molto bravi a mio giudizio, bel tiro per il genere... ho storto tantissimo il naso all'assolo di tastiera... e il cantato è inascoltabile come in quasi tutto il metal "leggero"... ancor di più nel christian metal! :S Cita
-Oby- Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Il video concordo con Robz è fatto molto bene..ma la musica mio dio non riesco ad ascoltarli. Cita
santro Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 il video è assolutamente ben fatto...eppure, nel massimo rispetto dell'espressione individuale, non riesco a digerire minimamente le nefandezze, per non dire cazzate, del testo....musicalmente direi che, batterista ok, tastierista e solo di chitarra non un gran chè, voce adattissima al genere...però il "coraggio apostolico", "con la vergine scaccio satana" e puttanate del genere del 2011 mi inquietano, al limite del nervosismo...ah aha ja j...scusate la schiettezza. Però la realizzazione del video, come detto, mi piace molto, anche se non sono un intenditore, ma i toni ed il colore, la limpidezza, sono molto professional! Cita
Lino Pelle Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 A prescindere dal gusto, tecnica ecc ecc è stupendo vedere dei giovani così innamorati di Cristo! Spero un giorno anche io di poter suonare il mio genere preferito per rendere lode e gloria al Signore! Cita
th3madcap Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Se ascolto un gruppo Black Metal o giù di li non mi metto a sindacare sulla presunta esistenza di mostri stupravergini, cannibali venuti da Agarthi, Cthulu e gnomi vegetariani che compaiono nei loro testi. A me il genere non piace, ma il prodotto è fatto indubbiamente bene. Il genere metal leggero a me pare un po' 'vorrei ma non posso', chitarra distorta ma non dimentichiamoci la melodia, batteria furiosa ma attenta a stare 'dentro', ecc. Il prete metallaro comunque è da applauso! Cita
Guest Raffus Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Lino ma è ironica? Perché dovrebbe esserlo? ho storto tantissimo il naso all'assolo di tastiera... Ma anche quello di chitarra non è un granché Comunque il gruppo c'è, però non ho idea di quanto seguito possa avere... il fruitore tipo di metal credo che preferisca ben altro Cita
Giorgio V. Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Il video è fatto molto bene per molti aspetti, critico giusto il reimpiego un pó ridondante di certi spezzoni, come quello del piede del batterista che ricompare 3 o 4 volte... Per quanto riguarda l'aspetto musicale, a parte che il cantante non mi piace...È sempre da apprezzare il concetto di creare un prodotto che sia anche veicolo del messaggio in cui si crede, con entusiasmo. Detto questo il mezzo e il modo con cui lo si è fatto non riscontra il mio gusto. E ho sempre trovato un pó fastidioso il testo troppo esplicito. Cita
fole666 Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Scusate ma semplicemente terribili, sono proprio l'antitesi di quello che piace a me! Cita
Lino Pelle Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Lino ma è ironica? No... Lo penso davvero! Cita
Guest Re Mida Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Maronna santissima Joe Per me è teribbile. Li trovo oltre l'imbarazzante e di un pacchiano bestiale. Per quanto riguarda il video, invece, se vuoi un mio parere il regista ha esagerato di brutto con tutti quegli stacchi veloci passando continuamente da un musicista all'altro. Buona la parte in esterno. Sui contenuti, da mettersi le mani nei capelli. Ti han pagato bene? L'importante è quello Cita
dado77 Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Purtroppo il genere non fa per me... anche se mi sembra suonato molto bene. Ovviamente sul testo non posso che concordare con Lino, grande coraggio, apprezzo molto da cristiano. Soprattutto prevedendo l'ironia e lo sprezzo dei più, che non è tardato ad arrivare nei vostri post. Nessuno dice niente di fronte alla sfrontata ed orrenda blasfemia dei gruppi death metal, poi si critica chi parla della propria fede senza offendere nessuno. Assurdo, veramente assurdo. Cita
-Oby- Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Purtroppo il genere non fa per me... anche se mi sembra suonato molto bene. Ovviamente sul testo non posso che concordare con Lino, grande coraggio, apprezzo molto da cristiano. Soprattutto prevedendo l'ironia e lo sprezzo dei più, che non è tardato ad arrivare nei vostri post. Nessuno dice niente di fronte alla sfrontata ed orrenda blasfemia dei gruppi death metal, poi si critica chi parla della propria fede senza offendere nessuno. Assurdo, veramente assurdo. non so se è perchè mi sono svegliato bene ma ... in effetti dado tu e Lino avete pure ragione che in entrambi i lati si ci si può offendere per una cosa o per l'altra.. p.s. che comunque nessuno abbia detto nulla ai gruppi metal è un pò una cagata ,ai Judas Priest hanno pure fatto un processo Cita
santro Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Premesso che li considero alla stregua dei "satanici", ovvero, (e nessuno se la prenda perchè è solo una convinzione personale rivedibile semmai io un giorno possa oggettivamente "sentire" o percepiire la presenza di un dio cristiano) persone che parlano di fuffa...io non glielo proibirei mai, ma non posso fare a meno di dire la mia, e cioè che parlano di fuffa. Ora, non vedo come non possiate sentirvi offesi voi credenti e/o praticanti, a vedere smerdata la vostra profonda (non ironico) spiritualità, allorchè viene trattata come una cosa sciocca e superficiale. Comunque questo tread parlava del video che, ribadisco, a me piace nella sua realizzazione, stop. Cita
Greg Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Per quanto io sull'argomento abbia una posizione ben precisa, e Volk lo sa ( ), quando vengono fuori queste tematiche sinceramente per rispetto del prossimo preferisco girarci attorno. A livello puramente video mi pare ottimo. Cita
Guest Re Mida Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Purtroppo il genere non fa per me... anche se mi sembra suonato molto bene. Ovviamente sul testo non posso che concordare con Lino, grande coraggio, apprezzo molto da cristiano. Soprattutto prevedendo l'ironia e lo sprezzo dei più, che non è tardato ad arrivare nei vostri post. Nessuno dice niente di fronte alla sfrontata ed orrenda blasfemia dei gruppi death metal, poi si critica chi parla della propria fede senza offendere nessuno. Assurdo, veramente assurdo. Ah, se vuoi lo faccio io. I testi vomitati dei gruppi death metal son roba da tredicenni ritardati mentali Cita
-Oby- Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Ah, se vuoi lo faccio io. I testi vomitati dei gruppi death metal son roba da tredicenni ritardati mentali Diepnde di che gruppi ..ne avrei una sfilza di testi sopra i +13 e sopra alcuni dei cantautori più blasonati... Un esempio..leggetevi alcuni testi dei Death Cita
Recommended Posts