romoletto Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 minkia lo dico io...............bellissimo......... :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Quanto lunga è la lista? Quanti euros? Thanks! Buzzaround = whoah!!! Cita
francè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Il buzzaround è un pedale incredibile..........questo pigdog mi gassa assai, pur avendo il dam..... Cita
Nervous Nick Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Mi vendi il dam e ti pigli il maialecane...facile!!! Cita
Giorgè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Ma io che cazzo chiedo a fare consigli di pedaletti a 'sto branco di maledetti invasati? Cita
Nervous Nick Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Io sono ufficialmente fuori controllo con i pedaletti....ieri spostavo pedali da una board all'altra e mio figlio di 3 anni mi chiede "questo a cosa serve? E questo? E questo? ...." Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr Cita
delay Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Io sono ufficialmente fuori controllo con i pedaletti....ieri spostavo pedali da una board all'altra e mio figlio di 3 anni mi chiede "questo a cosa serve? E questo? E questo? ...." Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr ahahahahahahah Cita
francè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Mi vendi il dam e ti pigli il maialecane...facile!!! Sei pazzo? Cita
francè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr Santa donna.... Pero Nick, ultimamente hai tenuto testa all'immenso in fatto di acquisti pedaliferi (quasi, perchè l'Immenso è l'Immenso), manco na foto ce hai fatto vedè! E daje, facci godere un po! Cita
Nervous Nick Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Sei pazzo? Ci provo, non si sa mai... Dammi il tempo di finire la snob board e poi posto le foto... Cita
francè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Ci provo, non si sa mai... Dammi il tempo di finire la snob board e poi posto le foto... Ma ne è uscito uno la scorsa settimana sulla baia, perchè non hai affondato? Dai dai che non vedo l'ora di vedere la snob board, sarà pazzesca...... :baval: Cita
Fra Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 io coi pedali sto impazzendo, e mia moglie mi inchiappetterà abbastanza a breve ....ha capito da mo' che alcuni pedali sono molto impegantivi finanziariamente x lo spectrafuzz 8-12weeks e 300£ , anche per quello tento (invano) di vendere roba Cita
francè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Non è male......quasi quasi...... Ora vediamo se la follia dell'Immenso va in porto, se no quasi quasi vado in doppietta............ Cita
electric swan Inviato June 22, 2012 Autore Segnala Inviato June 22, 2012 ZLa follia dell'Immenso me piace :-) Cita
gianimaurizio Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Io chiudo la discussione. E' tutta invidia la tua... Cita
Fra Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 di che follie state parlando? :baval: dai fatemi sapere cosa bolle in pentola Cita
francè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Io chiudo la discussione. Tu vatte a suonà er tim e l'honey bee va! Cita
Giorgè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Tu vatte a suonà er tim e l'honey bee va! Lo faccio per voi! E' tutta invidia la tua... Cita
Nervous Nick Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Pure io voglio sapere qual è la follia dell'Immenso...ho quasi paura a chiederlo... Cita
Recommended Posts