Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzuoli! Qualche giorno fa abbiamo suonato in un parco qui a Bologna (Villa Angeletti) ed un amico del batterista (lo capirete dalle inquadrature...) ha ripreso un bel pezzo dell'esibizione...buona visione! ;)

Inviato

si Bestiaccia si! catturate la mia curiosità in modo inequivocabile, al primo ascolto..indi per cui mi piacete molto, ed in particolar modo nel mood.

Interessanti e molto scantinati...ehm.

Complimenti anche a te come chitarrista, ottimi anche gli altri due....kooooool!

Inviato

si Bestiaccia si! catturate la mia curiosità in modo inequivocabile, al primo ascolto..indi per cui mi piacete molto, ed in particolar modo nel mood.

Interessanti e molto scantinati...ehm.

Complimenti anche a te come chitarrista, ottimi anche gli altri due....kooooool!

Santrone bello, secondo me anche tu sei un po' WePlay dentro di te...o forse io sono un po' scantinatesco...ad ogni modo ti ci vedrei bene a cazzeggiare con noi tipo una figura un po' zappiana, che ci diriga e ci porti altrove, lì dove da soli non riusciremmo ad arrivare...uhm...mi sta venendo l'ispirazione per un brano ispirato a te, se riuscirò a comporlo lo chiamerò San Tro! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Santrone bello, secondo me anche tu sei un po' WePlay dentro di te...o forse io sono un po' scantinatesco...ad ogni modo ti ci vedrei bene a cazzeggiare con noi tipo una figura un po' zappiana, che ci diriga e ci porti altrove, lì dove da soli non riusciremmo ad arrivare...uhm...mi sta venendo l'ispirazione per un brano ispirato a te, se riuscirò a comporlo lo chiamerò San Tro! :ult-aaaaa (6):

ah ah haha ha...sei troppo forte! ah ah ah a...prima o poi jemmeremo man! me lo sento dentro...ehm...me lo sento dentro...ehm.

Inviato

bravi :thumbsup:

io ci sento molto il prog anni 70 ed ovviamente anche questo è da intendere come complimento!!

Guest Re Mida
Inviato

Bravi.

Non ho avuto il tempo di ascoltare proprio tutto, ma il sound mi piace, così come l'amalgama dei suoni tra i 3 strumenti (bravo il batterista).

Ottimo il lavoro della Bestia ufologa, sempre micidiale ed efficace nella gestione dei mille effetti, ma le braghe da pindula sono indegne :sorrisone:

Inviato

Eh... sempre detto che siete bravi bravi... Grandi! Suonate bene...

Mi piacciono molto i suoni e gli arrangiamenti. La prima ha dei cambi niente male...

Il basso che distorsione usa per avere quel suon ogrosso a 8.30 circa sulle note lunghe?

Inviato

Ci sento tanto i Sabbath. E' da intendersi come complimento!

Nessuno di noi ha una passione particolare per i Sabbath, però spesso ci piace, con l'aiuto del basso a cinque corde, creare delle atmosfere cupe con suoni bassi e profondi, forse è per questo che hai notato delle somiglianze? Ad ogni modo grazie...è sempre bello essere paragonati a dei grandi del rock!

ah ah haha ha...sei troppo forte! ah ah ah a...prima o poi jemmeremo man! me lo sento dentro...ehm...me lo sento dentro...ehm.

Sono già tutta bagnata al solo pensiero... :wub:

Mi è sempre piaciuto il 7/4, bravi! :reply_bru:

Hehe...oramai non riusciamo più a comporre con tempi pari, anche se cerchiamo di fare in modo che i brani risultino cmq "scorrevoli" e, passatemi il termine, "apparentemente pari" per un ascoltatore dall'orecchio poco allenato o cmq non musicista. Non è nostra intenzione utilizzare i tempi dispari per "stupire" (non ne saremmo neanche capaci, non siamo dei virtuosi e non siamo capaci di suonare del prog vero e proprio), ma per rendere i brani più particolari senza renderli difficili.

bravi :thumbsup:

io ci sento molto il prog anni 70 ed ovviamente anche questo è da intendere come complimento!!

Beh, molti di noi (io per primo) siamo cresciuti ascoltando prog anni '70, e la cosa non può non trasparire. Le nostre principali fonti di ispirazione, però, sono più moderne e vengono da artisti dagli anni'90 ai giorni nostri, principalmente post-rock, noise, indie-rock, qualcosina di math-rock e robe simili.

... bravissimi... mi piacete assai!!!! :thumbsup:

Thanks!!!

Bravi.

Non ho avuto il tempo di ascoltare proprio tutto, ma il sound mi piace, così come l'amalgama dei suoni tra i 3 strumenti (bravo il batterista).

Ottimo il lavoro della Bestia ufologa, sempre micidiale ed efficace nella gestione dei mille effetti, ma le braghe da pindula sono indegne :sorrisone:

In tutta sincerità neanche io ho ancora ascoltato tutta la registrazione..! :sorrisone: Cmq lascia stare le mie braghe mezze calate, chè insieme alle Converse aiutano non poco a mimetizzarsi tra i ciòvani d'oggi! :lol:

Eh... sempre detto che siete bravi bravi... Grandi! Suonate bene...

Mi piacciono molto i suoni e gli arrangiamenti. La prima ha dei cambi niente male...

Il basso che distorsione usa per avere quel suon ogrosso a 8.30 circa sulle note lunghe?

Grazie bello, detto da te poi... :ult-aaaaa (6): I suoni cmq non sono esattamente "i nostri suoni" poichè, causa il poco tempo a disposizione e il dover suonare subito dopo Italia-Croazia (che veniva trasmessa in un maxi-schermo di fianco), non abbiamo potuto fare il soundchek!!! Plug and play, ed è già un miracolo che, con due chitarre piene di effetti, basso, batteria, pc e piano si senta tutto più o meno decentemente. Ho dovuto però rinunciare a suonare stereo con due ampli come faccio di solito, impossibile senza soundchek... Riguardo il basso, come distorsione utilizza un bass big muff.

Bravissimo Bestiaccia!!ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

Ottime atmosfere davvero!!! Atratti nella prima parte durante gli stacchi mi ricordate gli Isis di Oceanic...

Grazie mille anche a te che, come molokaio, ne sai a pacchi di 'ste musiche strane...sicuramente più di me che, faccio mea culpa, gli Isis li conosco solo di nome!!! Mi hai incuriosito ed in questo momento sto ascoltando Oceanic...ma porca pupazza...mi sa che questo album me lo dovrò ascoltare per benino! Sono un po' più "violenti" e metallari di noi, ma mi piacciono non poco.

Ottimo bel sound

Grazie mille maestro!!! :ult-aaaaa (6): Non immaginavo ti potesse piacere anche musica di questo tipo!

Inviato

Si si Bestia, loro sono più violenti con chitarroni ecctera, però il primo stachetto tutto in battere mi ricordava quello, poi le sonorità sono diverse he!! Comunque Bbbravi!!

Inviato

Hehe...oramai non riusciamo più a comporre con tempi pari, anche se cerchiamo di fare in modo che i brani risultino cmq "scorrevoli" e, passatemi il termine, "apparentemente pari" per un ascoltatore dall'orecchio poco allenato o cmq non musicista. Non è nostra intenzione utilizzare i tempi dispari per "stupire" (non ne saremmo neanche capaci, non siamo dei virtuosi e non siamo capaci di suonare del prog vero e proprio), ma per rendere i brani più particolari senza renderli difficili.

Infatti sono ormai da tempo un forte sostenitore dei tempi dispari che se suonati in un certo modo "girano" benissimo e sono molto fluidi. Poi è comunque tutta una questione di abitudine e purtroppo noi occidentali da questo punto di vista siamo meno "aperti". (ok ve l'ho servita su un piatto d'argento :sorrisone: )