BBJOE Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Che ne pensate dell'ultimo lavoro del mio amico Luca (dovrebbe essere iscritto al Forum)? Cita
molokaio Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Non conoscendo il genere: Un folle steve vaiano!?! Molto bravo davvero... finezze molto interessanti e i suoni particolari mi gustano molto! Fagli tanti complimenti. Cita
BBJOE Inviato June 20, 2012 Autore Segnala Inviato June 20, 2012 Non conoscendo il genere: Un folle steve vaiano!?! Molto bravo davvero... finezze molto interessanti e i suoni particolari mi gustano molto! Fagli tanti complimenti. Glieli farò, ma spero intervenga lui di persona. Cita
Greg Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 vaiano e a tratti zappiano, bravo l'importante è che Valerio non ne sappia niente Cita
Galeano Inviato September 24, 2012 Segnala Inviato September 24, 2012 Grazie mille ragazzi...troppo gentili !! :) Scusate se non mi sono collegato tanto ultimamente !! Se vi fa piacere vi mando altri brani :) Cita
Recommended Posts