Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Chitarra: Yamaha CJ818 Recorder: Zoom H2 Voce: Robert Plant, filtrato e droppato di un semitono Dedicato all'uomo che risolleverà l'Unieuro, Don Uilliam Magnalamerda , a cui voglio sempre comunque tanto bene, ma solo perché mi attizza fisicamente. Cita
santro Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 evvai! samplesssssssssss! ps.non sapevo fossi colluso con questo personaggio in foto! ha uno sguardo affabile,ipnotico! diciamocelo, è un prete BONO! Cita
Giorgè Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Proprio l'altro giorno ci chiedevamo se i Led Zeppelin siano esistiti veramente. Troppo perfetti. Bella interpretazione, tu sei bello ma non ti perdono christopher lambert. Cita
santro Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Proprio l'altro giorno ci chiedevamo se i Led Zeppelin siano esistiti veramente. Troppo perfetti. Bella interpretazione, tu sei bello ma non ti perdono christopher lambert. il solito frogio...invece di guardare a quella bella bionda, pensa a christopher lambert! ma porrrc......eppure non è riccioluto! Cita
Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Proprio l'altro giorno ci chiedevamo se i Led Zeppelin siano esistiti veramente. Troppo perfetti. Bella interpretazione, tu sei bello ma non ti perdono christopher lambert. Parentesi poetica: suonando questo pezzo e immaginando un video mi è venuta in mente subito la splendida donna dell'highlander, e non certo il Christopher E poi, la storia d'amore con lei che invecchia è bellissima. PS: suonare sul timing della voce di Plant per tutta la durata del pezzo è stata durissima e non mancano punti dove esco dalla battuta. Il fatto è che mi son chiesto se fossi io a uscire o loro a suonare come cazzo je pareva! Cita
Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 il solito frogio...invece di guardare a quella bella bionda, pensa a christopher lambert! ma porrrc......eppure non è riccioluto! Ecco ... Cita
Giorgio V. Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Neanche a farlo apposta, guarda cosa ti avevo scritto via PM! Cita
Ospite Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Notizia dell'ultim'ora: le azioni della Yamaha sono crollate a picco. Però quella canotta e gli occhiali da sole. :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Notizia dell'ultim'ora: le azioni della Yamaha sono crollate a picco. Però quella canotta e gli occhiali da sole. :ult-aaaaa (6): Ohhhh Volko! Ti ribecco in chat verso la 1 Cazzo la canotta ha guastato tutta la poesia del video. Volevo rieditarlo, ma l'ho fatto in imovie invece che in Final Cut ed era uno sbattimento. Gli occhiali son da vista! Ovviamente By Giorgé! Stilosissimi Cita
Ospite Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Ohhhh Volko! Ti ribecco in chat verso la 1 Cazzo la canotta ha guastato tutta la poesia del video. Volevo rieditarlo, ma l'ho fatto in imovie invece che in Final Cut ed era uno sbattimento. Gli occhiali son da vista! Ovviamente By Giorgé! Stilosissimi Bru, mi farebbe molto piacere tornare a condividere in chat gli spuntini notturni, ma da qua non riesco ad andare su alcuna chat: ho internet con la chiavetta USB e non mi apre né questa chat né l'altra, né quella di feisbuc (quando lo avevo), pure Skype non funziona se non a tratti. Una chiavica insomma... Comunque il 12 Luglio torno in Italia e dovrei avere finalmente una connessione decente! L'occhiale è stiloso sul serio, l'occhialaro di Monteverde è una garanzia. Cita
Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Comunque il 12 Luglio torno in Italia e dovrei avere finalmente una connessione decente! L'occhiale è stiloso sul serio, l'occhialaro di Monteverde è una garanzia. fai mica scalo a Milano? Cita
Ospite Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 fai mica scalo a Milano? Arrivo a Pisa. Dal 12 al 31 però sono in Italia e pensavo di andare a Roma a trovare i vari disgraziati conosciuti qua sul forum, verresti con me? Magari ci becchiamo a Bologna... Cita
Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Arrivo a Pisa. Dal 12 al 31 però sono in Italia e pensavo di andare a Roma a trovare i vari disgraziati conosciuti qua sul forum, verresti con me? Magari ci becchiamo a Bologna... Eh, impossibile in quel periodo, sia perché appena pre-ferie (se si faranno), sia perché ho un po' di casini famigliari in corso. Io dovrei essere dai romani, con family intera, a fine luglio primi di agosto Cita
Ospite Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Devo vedere Bru, magari riusciamo a incastrare le cose. Fine di luglio potrei anche farcela... Cita
Mirko Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Azz... Il bru ha nuovi poteri...registra nel futuro e porta il Verbo nel passato per noi!!! Pirlone giugno si dice june e non july!!!! Ahahhaha (null) Cita
Guest Re Mida Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Azz... Il bru ha nuovi poteri...registra nel futuro e porta il Verbo nel passato per noi!!! Pirlone giugno si dice june e non july!!!! Ahahhaha (null) Ah ah, bel refuso Quando passi a trovarmi? Cita
Hammer Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Bel sound. Quella è l'acustica che tempo fa avevi restaurato? cmq all'inizio ho dovuto stoppare e andare ad ascoltarmi ramble on originale perchè non l'avevo riconosciuta Cita
Guest Re Mida Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Non ho mai dovuto restaurarla. E' così dal 79. Cita
Recommended Posts