santro Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=cgRhDd6MRU0 Cita
santro Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Inviato June 19, 2012 ehm...il primo brano baipassatelo..ah ahah a....fà cagare, il tastierista è sfiatato! però poi! Cita
-Oby- Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Che vuoi che ti dica... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/2509-faith-no-more/page__hl__%22faith+no+more%22__fromsearch__1 A me piaciono abbestia!!! Cita
santro Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Inviato June 19, 2012 lo sapevo Oby..ma ascolta...il chitarrista baffuto che aveva una flying mi pare, che fine a fatto? sarà mika questo del concerto che ho postato che si è rapato dopo aver visto quanto siamo belli noi rapati? fromoutofnowhere è bellissima comunque..la versione di esy uguale, ma i pezzi che preferisco sono quelli dove il cantante si isterizza...secondo me hanno aperto la strada a moltissime band attuali...grandissimi! Cita
francè Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Patton e un fenomeno, poco da fare....Ascoltate anche gli altri gruppi che ha fondato, sono avantissimo. Live poi spacca, l'ho visto varie volte e non mi ha mai deluso! Cita
Fra Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Minchia il chitarrista é irriconoscibile, ma sembra stia più a posto ora di 20 anni fa, sempre se é lui Mi vergogno (mica tanto poi) a dirlo ma a me non son mai piaciuti più di tanto Cita
santro Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Inviato June 19, 2012 nessuna vergogna Fra! i gusti no si discutono...però credo che a livello di oggettiva influenza loro siano stati molto importanti per lo sviluppo di molti generi e molte attitudini....poi i pezzi possono tranquillamente non piacere! Cita
-Oby- Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 quando la suonavo godevo come un maiale.... ma che cazzo di batterista... lo adoro Cita
blackcat Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 il chitarrista baffuto che aveva una flying mi pare, che fine a fatto? sarà mika questo del concerto che ho postato che si è rapato dopo aver visto quanto siamo belli noi rapati? Non è lui: http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Martin_%28musician%29 Cita
santro Inviato June 23, 2012 Autore Segnala Inviato June 23, 2012 Non è lui: http://en.wikipedia...._%28musician%29 gracias....mi sembrava assurdo infatti potesse essere così cambiato. Cita
blackcat Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 gracias....mi sembrava assurdo infatti potesse essere così cambiato. Non so perché non sia venuto fuori un pezzo nel commento di prima... Dicevo: era corso parecchio cattivo sangue all'epoca della sua uscita dal gruppo purtroppo, e al momento della reunion gli altri non ci hanno pensato molto a (non) chiamarlo. Peccato perché nonostante quello che sostengono loro secondo me aveva un ruolo nel definire il loro sound. The real thing e Angel dust due grandissimi album. All'epoca in quel filone di crossover tra loro, i RHCP e RATM c'era parecchia bella roba con un gran tiro. Cita
santro Inviato June 23, 2012 Autore Segnala Inviato June 23, 2012 Non so perché non sia venuto fuori un pezzo nel commento di prima... Dicevo: era corso parecchio cattivo sangue all'epoca della sua uscita dal gruppo purtroppo, e al momento della reunion gli altri non ci hanno pensato molto a (non) chiamarlo. Peccato perché nonostante quello che sostengono loro secondo me aveva un ruolo nel definire il loro sound. The real thing e Angel dust due grandissimi album. All'epoca in quel filone di crossover tra loro, i RHCP e RATM c'era parecchia bella roba con un gran tiro. ti quoto a palla di cannone...in tutto! Cita
StratobachRS81 Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 nessuna vergogna Fra! i gusti no si discutono...però credo che a livello di oggettiva influenza loro siano stati molto importanti per lo sviluppo di molti generi e molte attitudini....poi i pezzi possono tranquillamente non piacere! concordo perfettamente...storici, e li ami o li odi...secondo me, band da studio e Patton genio inimitabile. Nonostante abbia gusti difficili, decisamente una delle mie band preferite nei tre dischi dei '90 (anche se dal vivo possiamo beccare decisamente alcune cagate). Cita
Recommended Posts