Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

lo sapevo Oby..ma ascolta...il chitarrista baffuto che aveva una flying mi pare, che fine a fatto? sarà mika questo del concerto che ho postato che si è rapato dopo aver visto quanto siamo belli noi rapati?

fromoutofnowhere è bellissima comunque..la versione di esy uguale, ma i pezzi che preferisco sono quelli dove il cantante si isterizza...secondo me hanno aperto la strada a moltissime band attuali...grandissimi!

Inviato

Minchia il chitarrista é irriconoscibile, ma sembra stia più a posto ora di 20 anni fa, sempre se é lui

Mi vergogno (mica tanto poi) a dirlo ma a me non son mai piaciuti più di tanto

Inviato

nessuna vergogna Fra! i gusti no si discutono...però credo che a livello di oggettiva influenza loro siano stati molto importanti per lo sviluppo di molti generi e molte attitudini....poi i pezzi possono tranquillamente non piacere!

Inviato

gracias....mi sembrava assurdo infatti potesse essere così cambiato.

Non so perché non sia venuto fuori un pezzo nel commento di prima... Dicevo: era corso parecchio cattivo sangue all'epoca della sua uscita dal gruppo purtroppo, e al momento della reunion gli altri non ci hanno pensato molto a (non) chiamarlo. Peccato perché nonostante quello che sostengono loro secondo me aveva un ruolo nel definire il loro sound. The real thing e Angel dust due grandissimi album. All'epoca in quel filone di crossover tra loro, i RHCP e RATM c'era parecchia bella roba con un gran tiro.

Inviato

Non so perché non sia venuto fuori un pezzo nel commento di prima... Dicevo: era corso parecchio cattivo sangue all'epoca della sua uscita dal gruppo purtroppo, e al momento della reunion gli altri non ci hanno pensato molto a (non) chiamarlo. Peccato perché nonostante quello che sostengono loro secondo me aveva un ruolo nel definire il loro sound. The real thing e Angel dust due grandissimi album. All'epoca in quel filone di crossover tra loro, i RHCP e RATM c'era parecchia bella roba con un gran tiro.

ti quoto a palla di cannone...in tutto!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

nessuna vergogna Fra! i gusti no si discutono...però credo che a livello di oggettiva influenza loro siano stati molto importanti per lo sviluppo di molti generi e molte attitudini....poi i pezzi possono tranquillamente non piacere!

concordo perfettamente...storici, e li ami o li odi...secondo me, band da studio e Patton genio inimitabile.

Nonostante abbia gusti difficili, decisamente una delle mie band preferite nei tre dischi dei '90 (anche se dal vivo possiamo beccare decisamente alcune cagate).