Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è la prima cosa che ho pensato.

l'ho anche riportato da merula, nero di rabbia.

nulla, funziona con qualsiasi pedale. le uscite sono isolate, quindi ogni uscita fa storia a sé. anche coi miei effetti funziona benissimo. solo che, a volte, la loro combinazione provoca questo ronzio insopportabile. col one spot non succedeva, è vero... bisogna dire che lo space ovviamente non lo alimentavo in daisy chain. però... no, perché fino all'altro giorno era il ts a creare casini, mentre lo space se ne stava lì buonino buonino...

ragazzi, non pretendo che possiate consigliarmi così, a distanza... il problema sembra essere piuttosto complicato.

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

a naso, a me fa specie il faustone dietro a 3 pedali bufferizzati (tu2 ts e space)...ossia 3 buffer potrebbero essere rumorosi.

credo che il klipper abbia un suo discorso di impedenze essendo a 2 valvole.

per il faustone usi lo stesso alimentatore?

per favore, toglimi questa curiosità, prova a escludere il klipper e rimetti al posto il ts

Inviato

che brutta storia, mi dispiace :(

-quando sei andato da merula hai provato ad alimentare più pedali connessi fra di loro?

-per caso hai pedali in send & return?

-hai provato a dare positivo e massa ad un solo pedale e solo il positivo a tutti gli altri?

Inviato

dunque:

- sì

- no

- purtroppo sono una capra e non mi intendo di queste cose... dovrei farmi costruire un cavetto apposito, come mi suggerivi nell'annuncio di vendita del ts, giusto? chiederò ad un amico. speriamo...

per ora grazie!

Inviato

- purtroppo sono una capra e non mi intendo di queste cose... dovrei farmi costruire un cavetto apposito, come mi suggerivi nell'annuncio di vendita del ts, giusto? chiederò ad un amico. speriamo...

per ora grazie!

esattamente, se fossimo vicini ti darei una mano anche io :smile:

Guest Re Mida
Inviato

Ok, ma se con una minkiosissima daisy chain non avevi problemi, è per forza il ciokko.

Inviato

Ok, ma se con una minkiosissima daisy chain non avevi problemi, è per forza il ciokko.

Ma perche ce la tieni coi cioks? Vedi che sono il top! Te lo posso dimostrare in mille modi! Ma se ne è già parlato... quindi bisognerebbe stare a ripetere sempre le stesse cose!

Il discorso di alimentare + e - al primo pedale e agli altri solo il + è un discorso che può valere per evitare loop di massa ma vale la pena farlo solo se alimenti dei pedali in serie ovviamente... altrimenti non ha senso!

Inviato

Il discorso di alimentare + e - al primo pedale e agli altri solo il + è un discorso che può valere per evitare loop di massa ma vale la pena farlo solo se alimenti dei pedali in serie ovviamente... altrimenti non ha senso!

scusami ma perchè non avrebbe senso? :blink:

Inviato

Nel senso che il positivo e negativo lo dai al primo pedale e ai restanti solo il positivo solo se alimenti più pedali da un'unica uscita di alimentazione. Se al contrario per ogni uscita utilizzi un pedale a forza devi dare sia + che -.

Inviato

Vedi che il - (massa) i pedali se lo passano tramite i jack. Quindi si può tranquillamente dare solo il positivo a tutti i pedali tranne uno ( che avrà positivo e negativo) a patto che siano tutti collegati fra di loro. ;)

Inviato

Vedi che il - (massa) i pedali se lo passano tramite i jack. Quindi si può tranquillamente dare solo il positivo a tutti i pedali tranne uno ( che avrà positivo e negativo) a patto che siano tutti collegati fra di loro. ;)

Certo, dici bene!