marcobiolcati Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Fresco fresco di sabato scorso... bellissima serata... Cita
tedin Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Siete una potenza anche con l'acustica!! Cita
Guest marc Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 yeah man, voleva gia romperti i coglioni per sto video invece l'hai gia postata...ahaha... 1 Cita
Guest marc Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 grazie cari!!!! massy...ti faresti una serata con quando vieni in agosto? sarebbe solo da organizzare....se le tue donne ti danno l'ok sarebbe figo!! un bel trio roma-venezia-bolzano.. Cita
Lino Pelle Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 Minkia che carica... Marco poi è fenomenale!!! 1 Cita
marcobiolcati Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Inviato June 18, 2012 Suedtirol ist nicht Italien! :sorrisone: Scherzo... (ma da ste parti neanche tanto...) Sabato c'era moooolto feeling, bel palco, bell'impianto, bel suono e bellissimo pubblico... ci siamo divertiti un botto... Cita
-Oby- Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 Marc ma che voce hai!?!?!!?? Complimenti ragazzi! Cita
santro Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 entrambe bravissimi e molto ben integrantintis..come cazzo si dice? cioè, vi integrate alla grande, anzi, alla perfezione......bellissima voce Marc, ma te lo dicevo sempre, bellissimo solo sull'acustica marco...nsomma, sempre bravissimi! :fighetta: Cita
Guest marc Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Mi mancavi santrone...un saluto da sevilla, sono stracotto e non mi fanno dormire in quell cazzo di hostel, tra un po chiamo quella giovane della reception e me la trombo cosi impara 1 Cita
Guest Re Mida Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Lo scrissi sul tubo: uno ha una voce splendida e l'altro spara un solo micidiale. Peccato siano tedeschi. Cita
santro Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 Mi mancavi santrone...un saluto da sevilla, sono stracotto e non mi fanno dormire in quell cazzo di hostel, tra un po chiamo quella giovane della reception e me la trombo cosi impara ah ahah a...grande marc! godi più che puoi cazzo! portale in spiaggia e cantagli un bel soul amoroso, cadranno ai tuoi piedi...però mi raccomando, lava i piedi (sennò poi restano a terra) e poi non portare altre persone, sennò mentre tu suoni quelli chiavano e nun te resta manco una donna! Cita
Guest massy Inviato June 19, 2012 Segnala Inviato June 19, 2012 grazie cari!!!! massy...ti faresti una serata con quando vieni in agosto? sarebbe solo da organizzare....se le tue donne ti danno l'ok sarebbe figo!! un bel trio roma-venezia-bolzano.. MA ANCHE SI CAZZO!!!! 1 Cita
marcobiolcati Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Inviato June 19, 2012 MA ANCHE SI CAZZO!!!! Evvai, sai che trio!!! Cita
Recommended Posts