Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

yeah man, voleva gia romperti i coglioni per sto video invece l'hai gia postata...ahaha...

• Like 1
Inviato

grazie cari!!!!

massy...ti faresti una serata con quando vieni in agosto? sarebbe solo da organizzare....se le tue donne ti danno l'ok sarebbe figo!! un bel trio roma-venezia-bolzano.. ;)

Inviato

Suedtirol ist nicht Italien! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Scherzo... (ma da ste parti neanche tanto...)

Sabato c'era moooolto feeling, bel palco, bell'impianto, bel suono e bellissimo pubblico... ci siamo divertiti un botto...

Inviato

entrambe bravissimi e molto ben integrantintis..come cazzo si dice? cioè, vi integrate alla grande, anzi, alla perfezione......bellissima voce Marc, ma te lo dicevo sempre, bellissimo solo sull'acustica marco...nsomma, sempre bravissimi! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Inviato

Mi mancavi santrone...un saluto da sevilla, sono stracotto e non mi fanno dormire in quell cazzo di hostel, tra un po chiamo quella giovane della reception e me la trombo cosi impara

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Lo scrissi sul tubo: uno ha una voce splendida e l'altro spara un solo micidiale.

Peccato siano tedeschi.

Inviato

Mi mancavi santrone...un saluto da sevilla, sono stracotto e non mi fanno dormire in quell cazzo di hostel, tra un po chiamo quella giovane della reception e me la trombo cosi impara

ah ahah a...grande marc! godi più che puoi cazzo! portale in spiaggia e cantagli un bel soul amoroso, cadranno ai tuoi piedi...però mi raccomando, lava i piedi (sennò poi restano a terra) e poi non portare altre persone, sennò mentre tu suoni quelli chiavano e nun te resta manco una donna! ;):baval::fighetta:

Guest massy
Inviato
grazie cari!!!! massy...ti faresti una serata con quando vieni in agosto? sarebbe solo da organizzare....se le tue donne ti danno l'ok sarebbe figo!! un bel trio roma-venezia-bolzano.. ;)

MA ANCHE SI CAZZO!!!!

• Like 1