delay Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 salve a tutti, vorrei un aiuto per dare un prezzo a questa chitarra che sto pensando di mettere in vendita. Vi parlo un pò di lei: - pagata 1050 € nel maggio del 2008 (compresa custodia rigida nera con interno bianco) - usata regolarmente per 2-3 anni ma esclusivamente in casa e in sala prove - non ho apportato modifiche di nessun genere - esteticamente la chitarra ha qualche graffio dovuto al fatto che è nera lucida poi non so se serve sapere altro sono qui a disposizione! Cita
ZioBilly Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 salve a tutti, vorrei un aiuto per dare un prezzo a questa chitarra che sto pensando di mettere in vendita. Vi parlo un pò di lei: - pagata 1050 € nel maggio del 2008 (compresa custodia rigida nera con interno bianco) - usata regolarmente per 2-3 anni ma esclusivamente in casa e in sala prove - non ho apportato modifiche di nessun genere - esteticamente la chitarra ha qualche graffio dovuto al fatto che è nera lucida poi non so se serve sapere altro sono qui a disposizione! mmm... toglendo l'IVA e un altro po' di soldini, direi tipo 750 o giù di li... .. ti conviene dare un occhio su MM e vedere su che cifre si attestano gli usati recenti ma non come nuovi. Tieni anche presente che di 'sti tempi non si vende un tubo, quindi forse la quotazione realistica per piazzarla è pure un po' più bassa. Cita
delay Inviato June 17, 2012 Autore Segnala Inviato June 17, 2012 il fatto che è nera mi han detto che la fa valere un poco meno è vera sta cosa? Cita
ghirmo Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 perchè tradizionalmente la sg è cherry, per questo motivo potrebbe essere piu difficile piazzarla, non perche valga meno. Cita
Ospite Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Io non la venderei, adesso te la pagano poco e secondo me è una delle migliori chitarre per il punk. Cita
delay Inviato June 17, 2012 Autore Segnala Inviato June 17, 2012 Io non la venderei, adesso te la pagano poco e secondo me è una delle migliori chitarre per il punk. ma io non faccio punk, e poi ormai non la uso più, è sotto il letto abbandonata Cita
Ospite Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 ma io non faccio punk, e poi ormai non la uso più, è sotto il letto abbandonata Ma tuo figlio al 90% quando inizierà a suonare comincierà proprio col punk. Cita
tibiuccio Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 direi che a 700 dovresti venderla senza problemi, il fatto che sia nera non fa calare il prezzo al più fa calare i possibili acquirenti perchè il cherry è il colore più ricercato. Cita
gigixl84 Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 Ma tuo figlio al 90% quando inizierà a suonare comincierà proprio col punk. huahuahua che stronzo! Cita
delay Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Inviato June 18, 2012 si infatti anche vedendo sul mercatino diciamo che 700 è il prezzo giusto! meno di 700 comincio ad avere dubbi se venderla Cita
gianimaurizio Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 Concordo sui 700.... Ed in quanto al colore io sono di quelli che sostiene che anche il nero ha un suo perchè.... (la Angus Young signature è nera... così come la Tony Iommi)... Cita
molokaio Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 Il mio compagnero di band ha una sg nera... forse del 2008. Bella chitarra!!! Nera ha il suo perchè, quoto Cita
delay Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Inviato June 18, 2012 ora non resta che trovare qualcuno interessato Cita
Guest truzziano Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 il mio cantante l'ha comprata qualche anno fa a milano a 750 condizioni immacolate Cita
Recommended Posts