Vigilius Inviato June 16, 2012 Segnala Inviato June 16, 2012 Hai un bel suono anche senza, ma quando li inserisci migliora ancora; quello a sinistra mi pare un pelo più trasparente. Cita
adprisoner Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Forse a me farebbe comodo di più il barefoot...dai video rimangono comunque sfumature. Ben fatto. Cita
francè Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Bella prova Lucio, io lo sto ascoltando in modo poco ortodosso (dal pad), ma da quel che sento non avrei dubbi, bjfe a mani basse.... Poi si dovrebbe sentire sotto le dita..... Cita
*juanka78* Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Dal video mi pare di sentire un filo più trasparente il BJFe e un po' più pastoso il Bearfoot... Cita
th3madcap Inviato June 18, 2012 Segnala Inviato June 18, 2012 con il gain basso il BJF mi piace di più, con il gain alto mi piacciono entrambi, il Bearfoot non sfigura Cita
Recommended Posts