vinoman Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Ciao volevo chiedervi che cosa propone il mercato per questo tipo di pedali,io sostanzialmente cercherei un OCD con bost di volume e/o gai per i soli,attualmente sono a conoscenza di xotic rc/bb plus,wampler slo,fulltone fulldrive,carl martin plexitone,siccome e' un mondo che non conosco bene,oltre questi cosa potrei cercare? ovvamente in questo formato cioe' in un pedale unico ciao grazie Cita
sanitarium Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 http://www.himmelstrutz.com/products.htm vedi fetto nord e fetto nord 70...hanno la possibilità di spostare il boost sia prima che dopo la distorsione...i pregi non te li elenco perchè sono troppi...ti dico i difetti......costano troppo... Cita
T0mmy Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Prova anche gli OKKO (Diablo e TwinSonic) e i vari Menatone... Cita
Fra Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Fetto Fetto Fetto!!! Però ho avuto anche uno dei primi fulldrive ed era veramente un gran pedale Cita
Ospite Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 KOT, TIM, Diamond MK3 Drive, HBE Power Screamer e tanti altri... Cita
Guest Auro Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 KOT, TIM, Diamond MK3 Drive, HBE Power Screamer e tanti altri... Il Diamond MK3 ha un gran bel timbro, purtroppo, però, fatica molto ad uscire dal mix. Tempo fa lo comprai, ma dopo il primo live, anche se a malincuore, lo cambiai. Cita
wello Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 Fulltone Full drive mosfet 2 ho preso da poco il pedale del decimo anniversario ed è molto ma molto bello con un ottimo boost Cita
vinoman Inviato June 14, 2012 Autore Segnala Inviato June 14, 2012 io ci suonerei dal pop al rockblues ,l'importante che restituisca quel bel feel che ho trovato con l'ocd,e che cambi in base a quanto si picchi sulle corde,senza bisogno di usare il volume Cita
Ospite Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 io ci suonerei dal pop al rockblues ,l'importante che restituisca quel bel feel che ho trovato con l'ocd,e che cambi in base a quanto si picchi sulle corde,senza bisogno di usare il volume Cita
Recommended Posts