cerze86 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Va beh, scusate oh, stavo solo facendo una considerazione. Chiuso qua. eddai fole... si scherza! Cita
ghirmo Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Si, non la spacci a nessuno pero' allora perche' metterlo? Per puro vezzo estetico? si, mi rendo conto di essere stato poco chiaro, ma per solo vezzo estetico. c'è chi gradisce chitarre martoriate, pickup arrugginiti, e chi ama un certo logo sulla paletta. Cita
Jonny Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 e la scritta Custom Shop dietro o la placca marchiata esteticamente cosa aggiunge? Eh beh li effetti c'è un pò di accanimento! :lol: Però per spezzare una lancia in favore del tipo, posso dire che a volte il desiderio, l'obbiettivo, è quello di creare una sorta di "tributo" alla versione originale. Io adesempio mi sono clonato una Slo e mi è piaciuto metterci sopra la targhetta soldano (presa direttamente dal mitico Mike tra l'altro!), oppure nella replica charvel mi è piaciuto metterci la decal charvel! Non è per il griff, anzi, tantissime volte avrei potuto spacciarli per originali in sala o suonando da qualche parte, ma mi ha invece sempre fatto un gran piacere raccontare invece tutta la storia! E' proprio un voler mettere una ciliegina sulla torta! Capisco benissimo però chi non condivide il discorso! Il problema "vero" comunque, è appunto quando uno tenta di tirare il pacco! Cita
Guest Raffus Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Fole ha ragione, cazzo Ne sull'assemblata ne sulla mjt ho messo alcuna decal Al massimo ci metto Raffuscaster il giorno che esco pazzo Comunque il tipo avrà speso ben oltre 1000 euro per questa bestiolina che io peró non prenderei Cita
BBJOE Inviato June 15, 2012 Autore Segnala Inviato June 15, 2012 a me non sembra affatto ne strano ne un delitto mettere la decal fender. uno si puo anche fare un'assemblata per determinate caratteristiche (es radius 12 o 16 pollici, corpo in mogano etc.) che su una fender non trovi. nello stesso tempo ami quel marchio e cosi come ti piace avere una chitarra di quella forma o fintemente rovinata, ti piace pure avere quella scritta sulla paletta. non è peggio chi compra chitarre prese a martellate e rovinate esteticamente? Sono d'accordo. In ogni caso, sull'annuncio, è palesemente dichiarato. A chi non piace, dopo averla acquistata, lo toglie e vive felice e contento. Cita
Ospite Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Io sulla J-Master ho il logo Warmoth, fighissimo con la tartaruga. Per la Tele non voglio il logo Fender perché di Fender non ha nulla, vorrei un logo in stile Fender ma con un'altra scritta. Sapete dove potrei farmelo fare? Cita
Gluca Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 A chi non piace, dopo averla acquistata, lo toglie e vive felice e contento. Dipende. Se è sotto al trasparente non è così facile da rimuovere. Cita
cerze86 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 nemmeno io metterei mai il logo fender, ma mi piacerebbe farmi fare un bel logo personalizzato. come funziona? basta far disegnare da qualcuno il logo su un tipo di carta particolare? Cita
Ospite Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Avrei anche l'ideuzza per il nome della chitarra: Телеволк Ho trovato un sito che spiega come fare i loghi, ma con la mia totale mancanza di manualità non mi ci metterei mai. http://www.projectguitar.com/tut/logo.htm Cita
Recommended Posts