BBJOE Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Mi aiutate a dare una valutazione? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-warmoth_id2581263.html Cita
Guest Raffus Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Joe, è una gran chitarra assemblata con componenti di qualità, e sarà costata un sacco di soldi, ma... è pur sempre un'assemblata. Già non si vende una mazza, ormai, figurati uno strumento non originale. te l'hanno proposto in permuta? Cita
Ospite Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Joe, è una gran chitarra assemblata con componenti di qualità, e sarà costata un sacco di soldi, ma... è pur sempre un'assemblata. Già non si vende una mazza, ormai, figurati uno strumento non originale. te l'hanno proposto in permuta? Concordo, valore max 500-600€, anche se magari il valore intrinseco dello strumento e' superiore. Cita
francè Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Quoto.......anche se solo i pu valgono un sacco di soldi, il legno nel complesso non vale molto..... Potresti portarti a casa una grande strato a poco prezzo! Cita
cash Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Io sarò sicuramente un pezzente, ma commercialmente più di 700 euro AL MASSIMO non li vale. Può anche suonare come le limited custom shop che ho avuto, non si discute. Ma il valore è quello. Cita
BBJOE Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 Joe, è una gran chitarra assemblata con componenti di qualità, e sarà costata un sacco di soldi, ma... è pur sempre un'assemblata. Già non si vende una mazza, ormai, figurati uno strumento non originale. te l'hanno proposto in permuta? E' di un amico col quale facciamo continui scambi. Chiedevo a voi, perchè io non saprei dare una valutazione. Devo vedere cosa posso dargli in cambio e mi serviva sapere (più o meno) il suo valore. Cita
Guest Alucard Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Piu' 600 euro che 500. Non molto di piu' soprattutto di sti tempi ... Cita
tibiuccio Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 con permute direi max 700-800 euro, in contanti si scende Cita
Gluca Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Meccaniche bloccanti? Dall'alto della mia ignoranza mi sembrano delle normali vintage, poi se c'è un modello autobloccante uguale esteticamente, lo scopro adesso. Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 considerando che è sunburst 300 euro, che poi dovrai ritingerla, mica te la vorrai tenere in 3 gradazioni color merda? Cita
dado77 Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 Meccaniche bloccanti? Dall'alto della mia ignoranza mi sembrano delle normali vintage, poi se c'è un modello autobloccante uguale esteticamente, lo scopro adesso. Esistono eccome, sono delle gotoh vintage locking, le monto anche io sulla mia strato assemblata. Cita
Gluca Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Esistono eccome, sono delle gotoh vintage locking, le monto anche io sulla mia strato assemblata. Ok, ho imparato qualcosa Cita
th3madcap Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Io le monto sulla tele. consigliatissime http://www.stewmac.com/shop/Tuners/Guitar,_solid_peghead_tuners/Gotoh_Tuners/Gotoh_Locking_Vintage_Oval_Knob_Tuners.html Cita
Nervous Nick Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 il finto logo Fender lo posso anche capire, ma il finto logo custom shop è agghiacciante !!! E' compresa la custodia rigida ?? Se sì, considerata quella e i pickups molto belli, direi 600 cash. Cita
fole666 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Posso dire che non capisco e non approvo chi fa un assemblata e poi mette decal e placca Fender? Se vuoi una Fender ti prendi una Fender, se vuoi un assemblata la lasci senza scritte o ne fai una custom! Cita
ghirmo Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 a me non sembra affatto ne strano ne un delitto mettere la decal fender. uno si puo anche fare un'assemblata per determinate caratteristiche (es radius 12 o 16 pollici, corpo in mogano etc.) che su una fender non trovi. nello stesso tempo ami quel marchio e cosi come ti piace avere una chitarra di quella forma o fintemente rovinata, ti piace pure avere quella scritta sulla paletta. non è peggio chi compra chitarre prese a martellate e rovinate esteticamente? Cita
fole666 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 a me non sembra affatto ne strano ne un delitto mettere la decal fender. uno si puo anche fare un'assemblata per determinate caratteristiche (es radius 12 o 16 pollici, corpo in mogano etc.) che su una fender non trovi. nello stesso tempo ami quel marchio e cosi come ti piace avere una chitarra di quella forma o fintemente rovinata, ti piace pure avere quella scritta sulla paletta. non è peggio chi compra chitarre prese a martellate e rovinate esteticamente? Si, ma non e' una Fender! Se ami il marchio ti prendi quella, se cerchi caratteristiche che non ci sono ti fai un assemblata, ma rimane sempre un assemblata! Cita
Guest Alucard Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Io ho due assemblate, non metto il marchio fender perché non mi piace. Mi fosse piaciuto l'avrei messo, finché non la spaccio per Fender a qualcuno non vedo il problema. Cita
Jonny Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Si, ma non e' una Fender! Se ami il marchio ti prendi quella, se cerchi caratteristiche che non ci sono ti fai un assemblata, ma rimane sempre un assemblata! Il fatto è che le assemblate strato senza logo fanno cacare..finchè è ad uso personale o comunque viene palesato non spacciandola per originale (come mi pare di capire in questo caso) non vedo il problema! Cita
fole666 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Si, non la spacci a nessuno pero' allora perche' metterlo? Per puro vezzo estetico? Cita
Nervous Nick Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Si, non la spacci a nessuno pero' allora perche' metterlo? Per puro vezzo estetico? beh certo. Cita
fole666 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 beh certo. e la scritta Custom Shop dietro o la placca marchiata esteticamente cosa aggiunge? Cita
cerze86 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 posso aggiungere... saranno pure cazzi suoi? Cita
fole666 Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 posso aggiungere... saranno pure cazzi suoi? Va beh, scusate oh, stavo solo facendo una considerazione. Chiuso qua. Cita
Recommended Posts