Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo dicevo anche io.....poi scambi 2 pm con l'Immenso, una telefonata con il Cigno, viene a trovarti il Malokkio e scopri il mondo delle vere sculande, dove 700 euro per un fuzz è la norma.....anzi, direi che è pure economico rispetto ad altri!

:facepalm: :facepalm:

Eheheheh... :sorrisone:

Io sono un pezzente dilettante, un umile aspirante scualnda, posso farti alcuni nomi ma alla fine ce ne sono veramente tanti.....basti pensare al vintage....

Tra quelli moderni tutti i dam rari (vai sul suo forum e ti becchi i "discontinued" o "custom project"), quelli vanno tutti sui 700 e oltre.....

Poi qui dovrebbero intervenire i tre dell'ave Maria, loro hanno e sanno quasi tutto!

Io semplicemente mi inchino :ult-aaaaa (6):

Beh, per esempio, su eBay hanno appena venduto un Fuzzaround a 1400 dollari... :TRyeh:

kj... semplice risposta apri il gear di emanux o i suoi video su youtube.. lì trovi tutti i fuzz divini.

Il fuzzsound ho già detto...

Ovvio che si vive abbastanza bene con altra roba boutique più a "buon mercato"... tipo hudson electronics.

Ma come il fuzzsound non ce n'è. e non perchè costa tanto, ma perchè dam è DIO :)

Il Fuzzsound è strepitoso, ovviamente il prezzo lo fanno oltre al suono magnifico, il nome e la rarità.

Tanto ormai l'immenso mi ha messo il tarlo dell'mkIII....... :facepalm:

Io ne ho due, uno Black and Gold MKIII e uno Black on Black MKIV... preferisco l'MKIII personalmente (più morbido, più basse, più equilibrio) ma ho pagato di più l'MKIV... :TRyeh: (che è più aggressivo, più graffiante e ha un controllo di tono più aperto e con meno escursione reale).

Inviato

Sono in lista per Wow Fuzz, Mk 1.5, Mk2 e Mk Blue da Macari's; in un altro negozio per Fuzz Sound e Red Rooster. Questo forum e' pericolosissimo... :facepalm:

A proposito, il Grease Box GB-83 a quanto ho capito e' un overdrive\fuzz, ma e' una via di mezzo ne' carne ne' pesce tipo T-Fuzz (adoro i pedali di Mr.T ma questo non l'ho mai digerito) oppure ha un suo perche'?

Inviato

Io ne ho due, uno Black and Gold MKIII e uno Black on Black MKIV... preferisco l'MKIII personalmente (più morbido, più basse, più equilibrio) ma ho pagato di più l'MKIV... :TRyeh: (che è più aggressivo, più graffiante e ha un controllo di tono più aperto e con meno escursione reale).

Maestro :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Ma il fatto che hai pagato di piu l'mkIV è tempismo, l'hai preso al momento giusto (secondo me), oggi visto che di MKIII ne ha fatti pochi non credo che la cosa si possa ripetere.....poi tu hai il black on black, lasciamo perdere....

Comunque mi hai messo una gas da mkIII incontenibile...............vado a mettermi il cilicio per cercare di non piazzare un wtb......

Inviato

Spiegatemi sta cosa del TFuzz che non è ne carne ne pesce, perchè a dire il vero ho sempre fatto un pò di fatica a "comprenderlo" nel senso che spippolando come un dannato son riuscito a usare alla fine solo un suono, switch tutti a destra tone filter a ore 3-4 gain max ore 6 e volume (se così si può chiamare) a ore 7-8.

Adesso uso un clone del '69 di Giovanetti

Inviato

ogni Dam ha un suo perche' ...

progetto a sè.. basato sia sul mk III che mk IV...

Il grease è tutto tranne che nè carne che pesce... il tfuzz... herm... herm.. cough cough...

Grazie a entrambi! :facepalm:

Inviato

Io sono in fase da acquisto pazzo e voi mi dite queste cose... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Davvero??? FALLO!!!

Marè se vuoi ho un tonebender mkii(che non è la stessa cosa ma suona da bestia ) che potresti avere ad un tiro di schioppo ;) ;) :devil: