Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ovviamente nessuno :ditone:

ahahahah

perdonami, c'ho ancora in circolo la cipolla tartufata zuccata di quel risotto malefico :TRsorrisone:

Inviato

ovviamente nessuno :ditone:

ahahahah

perdonami, c'ho ancora in circolo la cipolla tartufata zuccata di quel risotto malefico :TRsorrisone:

Eh io che pure ti ascolto... :facepalm::ditone:

Comunque quel risotto è una scusa accettabile anche per un insensato attacco di follia omicida, quindi sei perdonato... :iagree:

Inviato

Comunque quel risotto è una scusa accettabile anche per un insensato attacco di follia omicida, quindi sei perdonato... :iagree:

Io te l'avevo detto di berci un goccio di vino dietro! :TRyeh:

Inviato

Io te l'avevo detto di berci un goccio di vino dietro! :TRyeh:

Il Gutturnio? Sembra il nome di un malanno da vecchi... -"cos'hai, stai male?" -"lascia stare, c'ho il Gutturnio... preferivo l'Herpes Zoster" :lol:

Inviato

se può consolarti, leggendo un po in giro, ci sono giudizi discretamente positivi sui single...a te interessavano gli hb?

Inviato

Ma i Tonerider invece? Quelli si che costano poco e rendono tanto

Sfondi porte aperte. Ma l'importatore italiano ha un catalogo spesso abbastanza sfornito e a volte manco risponde alle mail, all'estero a venderli col catalogo migliore son quelli di Dangleberry in UK, che però non spediscono più in Italia. Praticamente se voglio dei Tonerider da Jazz Bass devo prenderli dalla Svezia, dove causa cambio sfavorevole li pago 50 euro l'uno... se trovi un'altra fonte per cortesia fammi sapere, i Tonerider li conosco bene e li apprezzo.

Inviato

...immaginavo che il problema grosso con Dangleberry fosse proprio per i Tonerider, in questo senso.

E' un vero peccato Zio, il problema diventa odioso quando poi se ne avrebbe bisogno per lavoro. Speriamo in un'alternativa inaspettata.