ZioBilly Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 In cerca di pickup che costino poco e rendano bene, mi domandavo come fossero 'sti Kluson che vendono da BoxGuitar. Qualcuno li ha mica provati? Cita
Guest Massy Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 costano poco e rendono bene :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 costano poco e rendono bene :TRsorrisone: Risposta che speravo di sentire... :TRsorrisone: Quali hai provato? Cita
Guest Massy Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 ovviamente nessuno ahahahah perdonami, c'ho ancora in circolo la cipolla tartufata zuccata di quel risotto malefico :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 ovviamente nessuno ahahahah perdonami, c'ho ancora in circolo la cipolla tartufata zuccata di quel risotto malefico :TRsorrisone: Eh io che pure ti ascolto... Comunque quel risotto è una scusa accettabile anche per un insensato attacco di follia omicida, quindi sei perdonato... :iagree: Cita
hyck Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 Comunque quel risotto è una scusa accettabile anche per un insensato attacco di follia omicida, quindi sei perdonato... :iagree: Io te l'avevo detto di berci un goccio di vino dietro! Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 Io te l'avevo detto di berci un goccio di vino dietro! Il Gutturnio? Sembra il nome di un malanno da vecchi... -"cos'hai, stai male?" -"lascia stare, c'ho il Gutturnio... preferivo l'Herpes Zoster" Cita
Guest Massy Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 se può consolarti, leggendo un po in giro, ci sono giudizi discretamente positivi sui single...a te interessavano gli hb? Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 se può consolarti, leggendo un po in giro, ci sono giudizi discretamente positivi sui single...a te interessavano gli hb? A me ora interessano soprattutto quelli da basso, poi si vedrà... Cita
Stormblast Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 Ma i Tonerider invece? Quelli si che costano poco e rendono tanto Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 Ma i Tonerider invece? Quelli si che costano poco e rendono tanto Sfondi porte aperte. Ma l'importatore italiano ha un catalogo spesso abbastanza sfornito e a volte manco risponde alle mail, all'estero a venderli col catalogo migliore son quelli di Dangleberry in UK, che però non spediscono più in Italia. Praticamente se voglio dei Tonerider da Jazz Bass devo prenderli dalla Svezia, dove causa cambio sfavorevole li pago 50 euro l'uno... se trovi un'altra fonte per cortesia fammi sapere, i Tonerider li conosco bene e li apprezzo. Cita
hyck Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 ...immaginavo che il problema grosso con Dangleberry fosse proprio per i Tonerider, in questo senso. E' un vero peccato Zio, il problema diventa odioso quando poi se ne avrebbe bisogno per lavoro. Speriamo in un'alternativa inaspettata. Cita
Guest Massy Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 dico una stronzata... http://www.originalguitarparts.it/ è il distributore italiano... Cita
Guest Alucard Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 Se vuoi ti compro in tonnorider in francia e te li spedisco. Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 dico una stronzata... http://www.originalguitarparts.it/ è il distributore italiano... Si, conosco, ma ho avuto qualche difficoltà di comunicazione. Poi è sfornitello, almeno in questo periodo. Riproverò, grazie! Cita
ZioBilly Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Inviato October 25, 2010 Se vuoi ti compro in tonnorider in francia e te li spedisco. Grazie Vale', ma compro con partita Iva e chiedo fattura, quindi combinerò diversamente. Grazie! Cita
Recommended Posts