pamaz Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 suonato così fa un po porsche bianca e quarantenne bionda dentro con borsa vuitton. Però il suono di quella tele per me è favoloso. Cita
pamaz Inviato June 12, 2012 Autore Segnala Inviato June 12, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=o7velK11TQA e qui del suono ( bellissimo) mi frega poco, ma del fraseggio in certi punti mi interessa assai...... Cita
Giorgio V. Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Riconosco questo tipo.. E' quello di questa demo Pare anche a me che questa tele abbia una marcia in più, ma a ben guardare non direi mica che sia Fender...sarebbe interessante sapere da dove provenga. EDIT Ho cercato un pochino. Pare sia una 66 con un battipenna balordo installato. Cita
Guest Max Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Chuck D'aloia è davvero bravissimo... mi è sempre stato un po antipatico per la sua faccia troppo compiaciuta ma come dargli torto, con quel fraseggio e quel suono... Cita
Guest Alucard Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 EDIT Ho cercato un pochino. Pare sia una 66 con un battipenna balordo installato. Ha anche smussato tutto il body sui lati... Cita
Giorgio V. Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 E oltretutto manca il logo sul manico..A naso avrei detto che si trattasse di qualche builder misconosciuto dagli indizi. Cita
Recommended Posts