Guest Alucard Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 te vuoi solo la mia mano per toccare il mio pisellino caro mio!! te il mitico stivie ce l'hai dentro....ma dentro dentro...un gran tiro.......vorrei toccare anche io il tuo manico con la tua mano....... :facepalm: era mica questa la felicità di cui parlavi ieri Marc? :baval: Cita
marcobiolcati Inviato June 14, 2012 Autore Segnala Inviato June 14, 2012 Siete dei maiali, e poi, queste sono cose private tra fidanzati ( o meglio amanti), e non si spiattellano ai 4 venti... meno male che mia moglie non frequenta il forum... Cita
The Jedi Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Siete dei maiali, e poi, queste sono cose private tra fidanzati ( o meglio amanti), e non si spiattellano ai 4 venti... meno male che mia moglie non frequenta il forum... ....ma ci penso io ad informarla subitaneamente :devil: 1 Cita
The Jedi Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Il Bassman... ehm, purtroppo al minimo volume possibile, non ho possibilità di tirarlo molto nella mia saletta casalinga. Diciamo nemmeno a 2, canale normal. Tutti i toni in flat, il resto lo fa l'SD9... ....il resto lo fa il manico! Altro che l'SD9. E non parlo di quello di legno, né dell'altro, bensì del tuo tiro maledetto. Vedo che non hai perso la mano, amico mio, anzi, sei come il vino buono! A presto. Cita
marcobiolcati Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Inviato June 19, 2012 Grazie Ste, sempre un piacere sentirti... quand'è che posti qualcosa pure tu????? Cita
Recommended Posts