Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ci posso credere!!!! Caxxo, somiglio si! ma chi è???

La settimana scorsa io e Marc abbiamo fatto la comparazione (lui ha il Maxon però), e devo dire che erano praticamente uguali, forse il suo, a pari regolazioni, era un pelo + aperto, ma smanettando si arrivava allo stesso suono.

L'Ibba ha di bello che con gli switch mid boost, e gain boost si aggiungono timbriche a mio parere più performanti.

Ero un po' scettico, ma alla faccia del boutique e true bypass vari, sto pedale è veramente una bomba, ma non dovrei dirlo, sennò Marc dice che poi se lo comprano tutti e addio personal sound... :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Marco + Marc è un'accoppiata fenomenale, ma anche in solitaria spaccano.

L'ho già detto che sei un professionista???

:reply_bru:

Puro SRV Tone!

tre gemelli separati alla nascita!

Inviato

fortissmo marco!!!!

ma perche sto pezzo non lo facciamo mai??? :bam: ???

a proposito la tua cassa é pronta...

Inviato

Bravissimo.

P.S:

Siete fatti con lo stampino:

will-ferrell-chad-smith.jpg

:lol:

sto morendo dalle risate!!!!! :rotflmao::frantics:

Inviato

Non sapevo di avere così tanti gemelli nel mondo... azz, devo andare all'ufficio anagrafe...

@ andreaueb: si, è un manico supervintage e soprattutto n.o.s, nuovo di pacca, regalo di nozze di un mio caro amico, insieme ad altre belle parti x strato... non chiedermi dove l'avesse trovato, per me resta ancora un mistero...

@ Marc, lo facciamo di sicuro sto pezzo!!!!

@ tutti: G R A Z I E dei compliments!!!

Inviato

Il Bassman... ehm, purtroppo al minimo volume possibile, non ho possibilità di tirarlo molto nella mia saletta casalinga. :(

Diciamo nemmeno a 2, canale normal.

Tutti i toni in flat, il resto lo fa l'SD9... :sorrisone:

Inviato

Amo SRV e tu riesci a tirare fuori le sue caratteristiche migliori, complimenti!

Domandina inerente all'SD9: su internet si trova poco, mi diresti le caratteristiche sonore principali? (suoni famosi di riferimento, per capirci!) Ti ringrazio

Inviato

Amo SRV e tu riesci a tirare fuori le sue caratteristiche migliori, complimenti!

Domandina inerente all'SD9: su internet si trova poco, mi diresti le caratteristiche sonore principali? (suoni famosi di riferimento, per capirci!) Ti ringrazio

Suoni famosi di riferimento? MARC il Crucco!!!! :baval:

Scherzi a parte (ma neanche tanto), ho sempre amato il suono di Marc, bello presente e penetrante, e mi son detto, voglio vedere se riesco a pareggiare in botta e dinamica... la prova del fuoco la vedro' il prossimo live in elettrico...

Di certo so che lo usa anche Landau, vero mito sonoro, ma giuro che la scelta dell'SD9 è stata dettata dall'invidia (in senso buono) del suono del tirolese. :pray:

Peccato che non ho la sua mano, ma prima o poi gliela taglio!!! :devil:

Grazie dei lusinghieri complimenti, e comunque, SRV l'ho studiato e suonato per anni, qualcosa probabilmente mi ha posseduto.

Inviato

Suoni famosi di riferimento? MARC il Crucco!!!! :baval:

Scherzi a parte (ma neanche tanto), ho sempre amato il suono di Marc, bello presente e penetrante, e mi son detto, voglio vedere se riesco a pareggiare in botta e dinamica... la prova del fuoco la vedro' il prossimo live in elettrico...

Di certo so che lo usa anche Landau, vero mito sonoro, ma giuro che la scelta dell'SD9 è stata dettata dall'invidia (in senso buono) del suono del tirolese. :pray:

Peccato che non ho la sua mano, ma prima o poi gliela taglio!!! :devil:

Grazie dei lusinghieri complimenti, e comunque, SRV l'ho studiato e suonato per anni, qualcosa probabilmente mi ha posseduto.

te vuoi solo la mia mano per toccare il mio pisellino caro mio!! :sorrisone:

te il mitico stivie ce l'hai dentro....ma dentro dentro...un gran tiro.......vorrei toccare anche io il tuo manico con la tua mano....... :baval: