marcobiolcati Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Strato assemblata: body Monster Relic, manico Fender originale 1959, picks Rio Grande Dual Calibrated set. Fender Bassman '59 reissue. Ibanez SD9M. Cita
Guest Oliver Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Azz l'ibbanez !!! Complimenti Marco ! Cita
massisv Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Strato assemblata: body Monster Relic, manico Fender originale 1959, picks Rio Grande Dual Calibrated set. Fender Bassman '59 reissue. Ibanez SD9M. yeah!!!!!!!!!! Cita
Nervous Nick Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 fantastico!! cmq sei uguale a WILL FERRELL ma sto SD9M com'è rispetto al vecchio SD9 ??? Cita
marcobiolcati Inviato June 11, 2012 Autore Segnala Inviato June 11, 2012 Non ci posso credere!!!! Caxxo, somiglio si! ma chi è??? La settimana scorsa io e Marc abbiamo fatto la comparazione (lui ha il Maxon però), e devo dire che erano praticamente uguali, forse il suo, a pari regolazioni, era un pelo + aperto, ma smanettando si arrivava allo stesso suono. L'Ibba ha di bello che con gli switch mid boost, e gain boost si aggiungono timbriche a mio parere più performanti. Ero un po' scettico, ma alla faccia del boutique e true bypass vari, sto pedale è veramente una bomba, ma non dovrei dirlo, sennò Marc dice che poi se lo comprano tutti e addio personal sound... Cita
davideblues Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 sempre un piacere sentirti marco! Mi spiace solo che sei migrato al nord, finché eri qui in veneto riuscivo a vederti in qualche concerto! 1 Cita
Greg Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Yeah! Bel sound e bella energia, sei pure riuscito a fere interplay con la backingtrack Cita
Gluca Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Bravissimo. P.S: Siete fatti con lo stampino: Cita
Guest Raffus Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Marco + Marc è un'accoppiata fenomenale, ma anche in solitaria spaccano. L'ho già detto che sei un professionista??? Puro SRV Tone! tre gemelli separati alla nascita! Cita
andreaweb73 Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 hai un manico del 59????? sei bravissimo, non so che altro dire.... Cita
Guest marc Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 fortissmo marco!!!! ma perche sto pezzo non lo facciamo mai??? ??? a proposito la tua cassa é pronta... Cita
Guest marc Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Bravissimo. P.S: Siete fatti con lo stampino: sto morendo dalle risate!!!!! Cita
marcobiolcati Inviato June 11, 2012 Autore Segnala Inviato June 11, 2012 Non sapevo di avere così tanti gemelli nel mondo... azz, devo andare all'ufficio anagrafe... @ andreaueb: si, è un manico supervintage e soprattutto n.o.s, nuovo di pacca, regalo di nozze di un mio caro amico, insieme ad altre belle parti x strato... non chiedermi dove l'avesse trovato, per me resta ancora un mistero... @ Marc, lo facciamo di sicuro sto pezzo!!!! @ tutti: G R A Z I E dei compliments!!! Cita
Guest pierdodi Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Sembri davvero SRV!!! E scusa se è poco... 1 Cita
koluilkuale Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 fantastico!! cmq sei uguale a WILL FERRELL ma sto SD9M com'è rispetto al vecchio SD9 ??? ecco Marco, questo è il cattivone di Zoolander Cita
Nervous Nick Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Will...ehm Marco...come era regolato il bassman? Cita
marcobiolcati Inviato June 12, 2012 Autore Segnala Inviato June 12, 2012 Il Bassman... ehm, purtroppo al minimo volume possibile, non ho possibilità di tirarlo molto nella mia saletta casalinga. Diciamo nemmeno a 2, canale normal. Tutti i toni in flat, il resto lo fa l'SD9... Cita
Pakevitch Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Amo SRV e tu riesci a tirare fuori le sue caratteristiche migliori, complimenti! Domandina inerente all'SD9: su internet si trova poco, mi diresti le caratteristiche sonore principali? (suoni famosi di riferimento, per capirci!) Ti ringrazio Cita
elric Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 ... sentito ora... bravo e pure bel suono!!!! 1 Cita
marcobiolcati Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 Amo SRV e tu riesci a tirare fuori le sue caratteristiche migliori, complimenti! Domandina inerente all'SD9: su internet si trova poco, mi diresti le caratteristiche sonore principali? (suoni famosi di riferimento, per capirci!) Ti ringrazio Suoni famosi di riferimento? MARC il Crucco!!!! Scherzi a parte (ma neanche tanto), ho sempre amato il suono di Marc, bello presente e penetrante, e mi son detto, voglio vedere se riesco a pareggiare in botta e dinamica... la prova del fuoco la vedro' il prossimo live in elettrico... Di certo so che lo usa anche Landau, vero mito sonoro, ma giuro che la scelta dell'SD9 è stata dettata dall'invidia (in senso buono) del suono del tirolese. Peccato che non ho la sua mano, ma prima o poi gliela taglio!!! Grazie dei lusinghieri complimenti, e comunque, SRV l'ho studiato e suonato per anni, qualcosa probabilmente mi ha posseduto. Cita
Guest marc Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 Suoni famosi di riferimento? MARC il Crucco!!!! Scherzi a parte (ma neanche tanto), ho sempre amato il suono di Marc, bello presente e penetrante, e mi son detto, voglio vedere se riesco a pareggiare in botta e dinamica... la prova del fuoco la vedro' il prossimo live in elettrico... Di certo so che lo usa anche Landau, vero mito sonoro, ma giuro che la scelta dell'SD9 è stata dettata dall'invidia (in senso buono) del suono del tirolese. Peccato che non ho la sua mano, ma prima o poi gliela taglio!!! Grazie dei lusinghieri complimenti, e comunque, SRV l'ho studiato e suonato per anni, qualcosa probabilmente mi ha posseduto. te vuoi solo la mia mano per toccare il mio pisellino caro mio!! te il mitico stivie ce l'hai dentro....ma dentro dentro...un gran tiro.......vorrei toccare anche io il tuo manico con la tua mano....... Cita
Recommended Posts