Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

Un figo Swan...complimenti a tutti....tra l'altro mi sà che sabato sera io e Domenico veniamo a vedervi! :fighetta:

Inviato

Gran pezzone questo, bel sound la guitarra e con a cantante entrate in territori Airplane.

La vostra Grace mi tira, me la fai conoscere? :TRangelo:

Inviato

Un figo Swan...complimenti a tutti....tra l'altro mi sà che sabato sera io e Domenico veniamo a vedervi! :fighetta:

potrei esserci anche io :whistle:

Guest santro
Inviato

potrei esserci anche io :whistle:

al contrario di quel che direbbe una famelica femmina insaziabile od eventualmente bisognosa di una trombata decente,io ti dico,"dai!Vieni!" :fighetta:

Inviato

Forse (e dico forse) riesco a strappare alla moglie la serata libera anche sabato sera. :ph34r:

allora trenino :TRyeh:

Guest santro
Inviato

Dai ragà!Fate lo sforzo!c'è gente che percorre km e km e voi la abbandonereste?suvvia! :fighetta: ce laq spassiamo e facciamo 4 chiacchiere! :fighetta:

Inviato

Quali sono i due microfoni?

Quello a destra se costa quanto dice Swan potrebbe essere un AKG C12.

Io ho registrato delle chitarre con un Apex 460 modificato, un microfono 'economico' ispirato all'AKG e mi pare identico.

Inviato

10042011880.jpg

sono un AKG 414 (sx) e un GROOVE TUBES GT55 (dx) x gentile concessione del Mofo Studio,dove sto registrando Electric Swan II,da parte al Rockaway

Domenica se volete ci facciamo un giro e vi faccio pure sentire qualcosa :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...