Lycaster Inviato October 30, 2016 Segnala Inviato October 30, 2016 ...moan moan...peccato perché oltre al sound mi garba il vostro "tenere il palco" e curiosare tra quelle scatolette colorate che pesti ogni tanto.... Cita
electric swan Inviato December 6, 2016 Autore Segnala Inviato December 6, 2016 Supporto ai Molly Hatchet,non ci posso credere 4 Cita
guitarGlory Inviato December 6, 2016 Segnala Inviato December 6, 2016 Grandi! Fate i pezzi nuovi? Cita
electric swan Inviato December 6, 2016 Autore Segnala Inviato December 6, 2016 48 minuti fa, guitarGlory dice: Grandi! Fate i pezzi nuovi? Si certo Cita
DC® Inviato December 20, 2016 Segnala Inviato December 20, 2016 Lucio ma in quel caso i capelli ti attenuano il volume nelle orecchie? Gran suono cazzo! Cita
Nervous Nick Inviato December 20, 2016 Segnala Inviato December 20, 2016 Grandissimo!! Eri posseduto dallo spirito di Jimi !!!! Temevo un falò della Cruz nel finale... Cita
Pearl Inviato December 20, 2016 Segnala Inviato December 20, 2016 bravissimi e grande sound. però fate mettere un paio di jeans a zampa al bassista...troppo punk Cita
Lycaster Inviato December 21, 2016 Segnala Inviato December 21, 2016 Sei bravo. STOP. Gli altri ragazzi anche.STOP. Mi è piaciuto ascoltarvi.STOP. Buon Natale. STOP. Un timido ammiratore Cita
guitarGlory Inviato December 21, 2016 Segnala Inviato December 21, 2016 Figa, lo voglio anch'io il mollettone bianco invece che nero Gran suono!!! Cita
electric swan Inviato January 24, 2017 Autore Segnala Inviato January 24, 2017 Il disco è quasi pronto. Questa è una prova di mastering ,(ho caricato un MP3) Impressioni e consigli ben accetti. L'idea è di fare un master non troppo spinto per lasciare tutta la dinamica possibile ma d'altro canto non vorrei poi risultasse troppo basso per eventuali download digitali e ascolti su Ipod e telefoni. Potrei anche valutare l'idea del doppio master, uno per vinile e Cd e uno per il digitale. 1 Cita
guitarGlory Inviato January 25, 2017 Segnala Inviato January 25, 2017 Stasera ho fatto una prova col WAV che mi avevi mandato: l'ho ascoltato a giro su tutti i dispositivi che uso di solito... questo pezzo in particolare suona bene sia su hifi, sia in cuffia, sia sull' Acton mini-Marshall, siia con gli altoparlanti di ipad e cell... insomma ovunque. Io non cambierei nulla Cita
electric swan Inviato March 4, 2017 Autore Segnala Inviato March 4, 2017 Coming soon.... "WINDBLOWN" CD & digital download - May 6th 2017 "CRY YOUR EYES OUT" single & video + album pre-order - March 27th 2017 7 Cita
guitarGlory Inviato March 4, 2017 Segnala Inviato March 4, 2017 Grande Lucio, mi piace molto anche la cover! Cita
davideblues Inviato March 6, 2017 Segnala Inviato March 6, 2017 le copertine dei vostri dischi sono sempre eccezionali, complimenti davvero!! Cita
th3madcap Inviato March 6, 2017 Segnala Inviato March 6, 2017 Infatti, te lo dovevo dire l'altro giorno al telefono. L'idea di usare un altra opera dello stesso artista (non mi ricordo il nome) fa molto Roger Dean con gli Yes, quindi approvatissima!!! Cita
electric swan Inviato March 6, 2017 Autore Segnala Inviato March 6, 2017 Il 4/3/2017 at 23:21, electric swan dice: Coming soon.... "WINDBLOWN" CD & digital download - May 6th 2017 "CRY YOUR EYES OUT" single & video + album pre-order - March 27th 2017 L'artista ,come nell'altra copertina, è Sasha Montiljo, pittore serbo fighissimo http://www.montiljo.com/ 6 Cita
Nervous Nick Inviato March 7, 2017 Segnala Inviato March 7, 2017 sto giro però era decisamente più ispirato....almeno per i miei gusti. Cita
electric swan Inviato March 19, 2017 Autore Segnala Inviato March 19, 2017 Out now March 31th 2017 from "Windblown" album our 1st video single "Cry your eyes out" Available on digital stores with album pre-order from Black Widow records featuring -Monica Sardella vocals -Lucio Calegari guitar -Vincenzo Ciaccia Ferrari bass -Alessandro Fantasia drums Also available the B-side "Face to face" featuring Sergio Battaglia on saxophones 2 Cita
Recommended Posts