Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma sbaglio o in Face to Face a 3:19 si sente la voce solo sul canale L e poi con un piccolo POP va su entrambi?

Proprio nel momento in cui c'è un piccolo STOP...

ma sia chiaro... 

I brani mi piacciono tutti, ognuno con le sua particolarità, i suoi suoni ed i suoi ritmi.. 

Inviato

ma sbaglio o in Face to Face a 3:19 si sente la voce solo sul canale L e poi con un piccolo POP va su entrambi?

Proprio nel momento in cui c'è un piccolo STOP...

Si. In quel momento c'e la voce da una parte e il wah wah dall'altra. Poi quando riparte il tempo la voce ritorna in centro. L'ho fatto per dare più botta al rientro e per dare una certa tensione al pezzo col wah che mi pareva abbastanza poliziottesco.
Inviato

Si. In quel momento c'e la voce da una parte e il wah wah dall'altra. Poi quando riparte il tempo la voce ritorna in centro. L'ho fatto per dare più botta al rientro e per dare una certa tensione al pezzo col wah che mi pareva abbastanza poliziottesco.

capito... ma quel POP e quel "dislivello" della voce non lo trovo bellissimo..... de gustibus ovviamente.. 

Inviato

Ascoltati per benino i pezzi...bellissimi! Tutto, groove, tiro, feeling, i pezzi anche se non li conoscevo li ho apprezzati molto, poi hammond e fiati sono i miei preferiti!!

P.s. Visto che mi mollano a casa dal gruppo perché è tornato l'altro chitarrista non è che avete bisogno di una seconda chitarra eh? ...non sporco, non ingombro troppo e posso fare anche le pulizie gratis!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...
  • 1 month later...