nik Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 Molto bella! Bellissimi anche i fiati! Chi sono Lucio?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
electric swan Inviato September 2, 2016 Autore Segnala Inviato September 2, 2016 Li ha fatti un amico siciliano di Th3Madcap. Si chiama Sergio Battaglia. Poi posterò un altro pezzo dove la sua presenza è più marcata. Cita
Pick Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 Chi è il tuo punto di riferimento come chitarrista electric? Azzarderei hendrix Cita
electric swan Inviato September 2, 2016 Autore Segnala Inviato September 2, 2016 Te piace vincere facile eh? 1 Cita
Nervous Nick Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 Lo dice per darsi un tono, in realtà è Tony McAlpine.... Ottima esecuzione e bei suoni!!! Cita
nova Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 molto bobby womack! questa mi piace molto (dalla voce e dalla foto lei pare 'na gran figa, con tutto rispetto; roba da conclave nel privè) Cita
Pick Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 Ahhahah nova intenditore musicale E NON SOLO! Cita
electric swan Inviato September 2, 2016 Autore Segnala Inviato September 2, 2016 Grandissimo Nova. Complimento molto apprezzato. Per il resto peccato che non sei venuto a Busto sta primavera 1 Cita
BarbaBarba Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 Bella Face to face, io ci sento pure un po' di isaac hayes...é Un bel funky bianco. Spettacolo i fiati! Cita
Fra Inviato September 3, 2016 Segnala Inviato September 3, 2016 Me gusta il funky cigno Approved Cita
gianimaurizio Inviato September 3, 2016 Segnala Inviato September 3, 2016 ma sbaglio o in Face to Face a 3:19 si sente la voce solo sul canale L e poi con un piccolo POP va su entrambi? Proprio nel momento in cui c'è un piccolo STOP... ma sia chiaro... I brani mi piacciono tutti, ognuno con le sua particolarità, i suoi suoni ed i suoi ritmi.. Cita
Ric67 Inviato September 3, 2016 Segnala Inviato September 3, 2016 Bella Lucio, tutto al posto giusto :) Cita
electric swan Inviato September 3, 2016 Autore Segnala Inviato September 3, 2016 ma sbaglio o in Face to Face a 3:19 si sente la voce solo sul canale L e poi con un piccolo POP va su entrambi? Proprio nel momento in cui c'è un piccolo STOP... Si. In quel momento c'e la voce da una parte e il wah wah dall'altra. Poi quando riparte il tempo la voce ritorna in centro. L'ho fatto per dare più botta al rientro e per dare una certa tensione al pezzo col wah che mi pareva abbastanza poliziottesco. Cita
gianimaurizio Inviato September 3, 2016 Segnala Inviato September 3, 2016 Si. In quel momento c'e la voce da una parte e il wah wah dall'altra. Poi quando riparte il tempo la voce ritorna in centro. L'ho fatto per dare più botta al rientro e per dare una certa tensione al pezzo col wah che mi pareva abbastanza poliziottesco. capito... ma quel POP e quel "dislivello" della voce non lo trovo bellissimo..... de gustibus ovviamente.. Cita
electric swan Inviato September 3, 2016 Autore Segnala Inviato September 3, 2016 Cosa intendi per POP? Cita
gianimaurizio Inviato September 3, 2016 Segnala Inviato September 3, 2016 Cosa intendi per POP? Ascoltando in cuffia nel momento dello stop nel passaggio dalla voce su un canale solo a quando la voce è su entrambe i canali io sento un POP, uno scatto, come se intervenisse uno switch... Cita
nik Inviato September 5, 2016 Segnala Inviato September 5, 2016 Ascoltati per benino i pezzi...bellissimi! Tutto, groove, tiro, feeling, i pezzi anche se non li conoscevo li ho apprezzati molto, poi hammond e fiati sono i miei preferiti!! P.s. Visto che mi mollano a casa dal gruppo perché è tornato l'altro chitarrista non è che avete bisogno di una seconda chitarra eh? ...non sporco, non ingombro troppo e posso fare anche le pulizie gratis!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
romoletto Inviato September 18, 2016 Segnala Inviato September 18, 2016 sempre cazzuti.......bravissimi cosi te voglio senti........... Cita
electric swan Inviato October 26, 2016 Autore Segnala Inviato October 26, 2016 Venerdi di supporto ai Deville (Svezia)!!! 1 Cita
guitarGlory Inviato October 26, 2016 Segnala Inviato October 26, 2016 Venerdi di supporto ai Deville (Svezia)!!! Daje Cita
Lycaster Inviato October 26, 2016 Segnala Inviato October 26, 2016 Buon divertimento.....troppo distante ......ma tifo X te per 11 marzo a MI.....possibile? Cita
Lycaster Inviato October 26, 2016 Segnala Inviato October 26, 2016 PS. Blackberry Smoke...charlie starr....LP Jr e Orange a tutto palco.... Cita
Lycaster Inviato October 30, 2016 Segnala Inviato October 30, 2016 divertiti? ci sono testimonianze video?...non ne ho viste su youtube: ...ho usato swan in tutte le salse (tranne la pevarada...) ma non ho trovato nulla a riguardo... Cita
electric swan Inviato October 30, 2016 Autore Segnala Inviato October 30, 2016 Che io sappia no. Cita
Recommended Posts