electric swan Inviato June 4, 2016 Autore Segnala Inviato June 4, 2016 1a traccia delle registrazioni per il disco nuovo che stiamo facendo all'Elfo Studio da un paio di mesi. Non c'è produzione sulle tracce,forse un pò di compressore sui singoli pezzi della batteria, mix alla minchia di segugio ditemi se va la traccia perchè l'ho messa privata https://soundcloud.com/electric-swan/leaves/s-7lonX 2 Cita
stronghand Inviato June 4, 2016 Segnala Inviato June 4, 2016 La traccia c'è....il pezzo mi piace molto ed anche la chitarra...il suono della batteria non mi fa impazzire ma forse è solo questione di mixaggio. Cita
electric swan Inviato June 5, 2016 Autore Segnala Inviato June 5, 2016 Nella ritmica 2 ampli registrati nello stesso momento: la Jtm 45/100 con Aphelion e la 1959 bitchizzata senza pedali con la strato HSS. Per il solo la 1959 con il Kot,il Supra-vibe e il Timeline(duck) usato anche nella parte dopo con gli echi in versione tape echo. 1 Cita
guitarGlory Inviato June 5, 2016 Segnala Inviato June 5, 2016 Qui ci sta un bel --------FIGA------- Cita
gianimaurizio Inviato June 5, 2016 Segnala Inviato June 5, 2016 Qui ci sta un bel --------FIGA------- Concordo... Cita
nik Inviato June 5, 2016 Segnala Inviato June 5, 2016 Gran bel pezzo e bellissimi suoni! Molto iron m! Ma non stavate registrando a s. Bonico? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
electric swan Inviato June 5, 2016 Autore Segnala Inviato June 5, 2016 No sempre Elfo per questo disco. Cita
electric swan Inviato June 6, 2016 Autore Segnala Inviato June 6, 2016 Il pezzo in sé,dal riff al cantato non si avvicina minimamente ai DP. Sul solo ammetto che qualche influenza sul tempo di Mistreated prima e di Highway Star dopo in effetti c'è ma il mio modo di suonare non è molto Blackmoriano o almeno credo. Cita
Enrì Inviato June 6, 2016 Segnala Inviato June 6, 2016 ma il mio modo di suonare non è molto Blackmoriano o almeno credo. ecco... allora ricrediti (ma va benissimo così eh). comunque bel lavoro e bei suoni, complimenti! Cita
electric swan Inviato June 11, 2016 Autore Segnala Inviato June 11, 2016 Se volete scaricare il penultimo disco è qua (c'è anche il primo) http://en.metal-tracker.com/torrents/113861.html Cita
electric swan Inviato June 11, 2016 Autore Segnala Inviato June 11, 2016 2nd pezzo del disco, è una cover di un pezzo di Betty Davis sul suo primo disco del 1973 chiamata " If i'm in luck i might get picked up " . Special guest il mio vecchio tastierista Paolo "Apollo" Negri ditemi sempre se va eh? 1 Cita
guitarGlory Inviato June 12, 2016 Segnala Inviato June 12, 2016 2nd pezzo del disco, è una cover di un pezzo di Betty Davis sul suo primo disco del 1973 chiamata " If i'm in luck i might get picked up " . Special guest il mio vecchio tastierista Paolo "Apollo" Negri https://soundcloud.com/electric-swan/betty/s-whImw ditemi sempre se va eh? Ripeto anche qui quello che già ti dissi in pvt... gran pezzo (che non conoscevo peralro), arrangiato e suonato da voi in modo MAGISTRALE!!! Cita
electric swan Inviato August 31, 2016 Autore Segnala Inviato August 31, 2016 Mix praticamente completato di " Face To Face" , una delle tracce che comporranno il nuovo disco Cita
Pick Inviato August 31, 2016 Segnala Inviato August 31, 2016 Un bel lavoro, c'è molto carisma nella vostra musica Cita
electric swan Inviato September 1, 2016 Autore Segnala Inviato September 1, 2016 Fa cosi cagare che avete paura a dirmelo o temete di discutere con Kappajolly? 1 Cita
Pick Inviato September 1, 2016 Segnala Inviato September 1, 2016 Sono temuto dal punto di vista critico musicale ahahhaha il mio soundcloud non se l'è cacato nessuno ahahahha Cita
stronghand Inviato September 1, 2016 Segnala Inviato September 1, 2016 appena ascoltata... mi piace molto. Sul mix però non riesco a dire nulla visto che l'ho ascoltato con le casse del pc in ufficio. Cita
guitarGlory Inviato September 1, 2016 Segnala Inviato September 1, 2016 Dico solo una cosa, avendo già ascoltato il brano in precedenza: Lucio ha un'attenzione maniacale e un'orecchio favoloso per i suoni in registrazione! Ho potuto seguire l'evoluzione della registrazione e del mixaggio di questo brano, con le varie take, e questa è praticamente perfetta... suoni tutti giusti, pacca da vendere, e un feeling da live che non è facile ottenere. Cita
Davide79 Inviato September 2, 2016 Segnala Inviato September 2, 2016 Oggi se riesco ascolto e poi ti dico Lu Cita
Recommended Posts