Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 months later...
Inviato

Non sapevo dove metterlo e non volevo aprire un thread nuovo, cmq ieri sera ho suonato 2 pezzi ospite del gruppo di mio figlio (che è il metallaro con la mia Les Paul  :devil: )

e come ho scritto da altre parti, auguro a tutti di avere un figlio che segue la tua passione e la fa propria come sta facendo lui.

Giuro che durante il solo di Simple Man mi sono sforzato di non piangere :TRangelo: .

Alla fine pure la sorpresa di impararsi Teaser di Tommy Bolin (lui e tutta la band ovviamente).

Veramente un grandissimo  :music1:  :music1:  :music1:  :music1:

• Like 1
Inviato

dev'essere una gran bella sensazione da provare

Grandissimi

Inviato

Minchia mi commuovo pure io ... Sarà che ho due figli e spero di provare le stesse emozioni! Complimenti per i valori che hai trasmesso a tuo figlio che non sono solo musicali, ma c'è passione e riconoscimento verso il vecchio leone! Rocche en rollè boys!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Voi state sottovalutando il fatto che Egli si sia abbassato ed infilato in una Diezel vh4, senza pedaliera ma con una gcx voodoolab con 1000 bottoni pur di far avere al figlio un suono migliore del suo nel live!

:lol:

Scherzi a parte, emozionantissimo. Grandi tutti e due per questa cosa! Dai un abbraccio a little swan, che riesce a far sua una fettina di palco già così giovane!!!

Inviato

Voi state sottovalutando il fatto che Egli si sia abbassato ed infilato in una Diezel vh4, senza pedaliera ma con una gcx voodoolab con 1000 bottoni pur di far avere al figlio un suono migliore del suo nel live!

:lol:

Scherzi a parte, emozionantissimo. Grandi tutti e due per questa cosa! Dai un abbraccio a little swan, che riesce a far sua una fettina di palco già così giovane!!!

Figa mi hai beccato...facepalmissimo ;)

Però il canale 3 lead non suona mica male

Inviato

e come ho scritto da altre parti, auguro a tutti di avere un figlio che segue la tua passione e la fa propria come sta facendo lui.

Quoto e sottoscrivo in pieno quanto dici per esperienza diretta, anche se al mi figliolo non gli passa manco per il capo di ospitammi in una sua data, anzi non mi vole proprio tra i coglioni...